Menù Notizie

Scadenza 2023 - Modric rimarrà al Real Madrid finché vorrà. Ma ora c'è l'Al Nassr

di Andrea Losapio
Speciale scadenze: approfittando della sosta del campionato, TMW fa il punto sui prossimi rinnovi. O colpi a parametro zero.
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Cosa farà Luka Modric? Se lo stanno chiedendo, probabilmente, anche a Madrid. Perché se è vero che sono state già rifiutate due maxi offerte, anche da club importanti, dall'altro manca ancora la firma sul contratto per la prossima stagione. Dopo undici anni (all'inizio veniva bollato come bidone) potrebbe anche scegliere di cambiare squadra, ambito e nazione. Sarebbe una nuova sfida per chi è stato vicino - o meglio, chiacchierato - all'orbita Inter qualche estate or sono.

La stagione attuale. Ai limiti del fantascientifico per chi compirà 38 anni a settembre. Già 37 presenze, 6 gol e 5 assist, da centrocampista, sono un bottino ragguardevole. Se poi si va a vedere la qualità dei passaggi, questo migliora ancora di più un ruolino di tutto rispetto. Sarebbe quasi un peccato dovesse cambiare per un campionato meno competitivo.

La situazione. Luka Modric è in scadenza come ogni anno, perché finché ha voglia di rimanere al Real Madrid, probabilmente, ci rimarrà. È anche vero che le primavere vanno su per tutti e lo stesso centrocampista potrebbe volere una nuova avventura, magari a suon di soldoni, anche se ha già guadagnato abbastanza nel corso della sua carriera. Tornare a giocare con Cristiano Ronaldo, all'Al Nassr, sarebbe forse la chiusura di un cerchio. Da capire se la vuole anche lui.

Luka Modric
Data di nascita: 9 settembre 1985
Squadra di appartenenza: Real Madrid
Valore di mercato: 10 milioni di euro (secondo Transfermarkt)
Squadre interessate: Al Nassr

Altre notizie
Sabato 10 Giugno 2023
17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Stasera City-Inter, le ultime da Istanbul. Brahim Diaz lascia il Milan 17:27 Calcio estero Benfica, Kokcu è a Lisbona per le visite mediche. Lo ha convinto mister Roger Schmidt 17:23 Serie A Milan, dalla Turchia: il Besiktas piomba su Rebic, prima offerta ai rossoneri già formulata 17:19 Calcio estero Meunier, futuro lontano da Dortmund: offerte da Inter e Juve, ma lui aspetta il Barça 17:15 Serie A Fiorentina-West Ham, UEFA apre procedimento disciplinare sulla finale di Conference League
17:12 Calcio estero Mijatovic sul futuro del Real Madrid: "Momento di transizione. Nel 2024 mercato importante" 17:08 Serie A Stasera Inter-City, da Istanbul a Milano: a San Siro in 45mila per seguire la finale di Champions 17:04 Serie B Palermo, un siciliano per la fascia sinistra: occhi puntati su Quagliata della Cremonese 17:00 Serie A Dopo l'addio di Brahim Diaz il Milan ha un nuovo '10': Leao cambia numero di maglia 16:56 Serie A Manchester City-Inter, lo sceicco Mansour sarà a Istanbul. Zhang sr. invece resta in Cina 16:53 Serie A Stasera City-Inter, parla Calhanoglu sr.: "Citizens favoriti, ma i nerazzurri sono affamati" 16:49 Serie C Juanito Gomez e il futuro alla V. Verona: "Ho voglia di continuare. Vediamo se la società mi vorrà" 16:45 Serie A TMW - Spalletti: "Sono amico sia di Guardiola che dell'Inter. Stasera potevamo esserci noi..." 16:42 Serie A Stasera Manchester City-Inter, il folle pronostico di Gareth Bale: 5-0 per gli inglesi 16:38 Serie A #AllegriOut anche in Arabia, sui social spopola la campagna: "Noi Allegri non lo vogliamo" 16:34 Serie B Parma, dall'Argentina: il Belgrano offre un biennale a Franco Vazquez 16:30 Serie A City-Inter, il programma della serata: prima del fischio d'inizio si esibiranno tre artisti internazionali 16:26 Serie A TMW - Sale l'attesa a Istanbul: i tifosi del Manchester City già pronti nella fan zone 16:23 Serie A Stasera Inter-City, Samuel: "Inzaghi e i ragazzi si sono guadagnata alla grade questa finale" 16:19 Serie C Vicenza, Sagramola sul toto ds: "Spero che voci si plachino. Serve tranquillità" 16:15 Serie A Roma, N'Dicka in arrivo: accettata la super offerta d'ingaggio. Ma le visite mediche slittano 16:12 Calcio estero Arsenal, a un passo il rinnovo di Saliba. Il francese firmerà per altre quattro stagioni 16:08 Serie A Monza, Carlos Augusto: "Salvezza a sei giornate dalla fine, campionato bellissimo" 16:04 Serie A Manchester City-Inter, le ultime da Istanbul: Brozovic e Dzeko verso una maglia da titolare 16:00 Serie A Juventus, senza la Champions servono 100 milioni: da Vlahovic a Chiesa, nessun incedibile 15:56 Serie C UFFICIALE: Vicenza, risoluzione consensuale con il direttore tecnico Francesco Vallone 15:53 Serie A TMW - Dalmat: "De Bruyne a parte, meglio il centrocampo dell'Inter rispetto a quello del City" 15:49 Serie A TMW - Spalletti sul suo erede a Napoli: "Italiano poteva essere il tecnico giusto" 15:45 Serie A Fiorentina, Commisso: "Vorrei tenere Aquilani. Promosso Bianco ma non ha giocato molto" 15:42 Calcio estero Ag. Davies: "Il Bayern è tra i 5 club più importanti, ma il Real e le sue 14 Champions..."