Menù Notizie

Scadenza 2023 - Modric rimarrà al Real Madrid finché vorrà. Ma ora c'è l'Al Nassr

di Andrea Losapio
Speciale scadenze: approfittando della sosta del campionato, TMW fa il punto sui prossimi rinnovi. O colpi a parametro zero.
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Cosa farà Luka Modric? Se lo stanno chiedendo, probabilmente, anche a Madrid. Perché se è vero che sono state già rifiutate due maxi offerte, anche da club importanti, dall'altro manca ancora la firma sul contratto per la prossima stagione. Dopo undici anni (all'inizio veniva bollato come bidone) potrebbe anche scegliere di cambiare squadra, ambito e nazione. Sarebbe una nuova sfida per chi è stato vicino - o meglio, chiacchierato - all'orbita Inter qualche estate or sono.

La stagione attuale. Ai limiti del fantascientifico per chi compirà 38 anni a settembre. Già 37 presenze, 6 gol e 5 assist, da centrocampista, sono un bottino ragguardevole. Se poi si va a vedere la qualità dei passaggi, questo migliora ancora di più un ruolino di tutto rispetto. Sarebbe quasi un peccato dovesse cambiare per un campionato meno competitivo.

La situazione. Luka Modric è in scadenza come ogni anno, perché finché ha voglia di rimanere al Real Madrid, probabilmente, ci rimarrà. È anche vero che le primavere vanno su per tutti e lo stesso centrocampista potrebbe volere una nuova avventura, magari a suon di soldoni, anche se ha già guadagnato abbastanza nel corso della sua carriera. Tornare a giocare con Cristiano Ronaldo, all'Al Nassr, sarebbe forse la chiusura di un cerchio. Da capire se la vuole anche lui.

Luka Modric
Data di nascita: 9 settembre 1985
Squadra di appartenenza: Real Madrid
Valore di mercato: 10 milioni di euro (secondo Transfermarkt)
Squadre interessate: Al Nassr

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
16:30 Serie A Calcio e Finanza - Vendita Milan, Blue Skye perde la terza causa in Italia contro Elliott 16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Per il Milan sarà dura al Franchi. Juve, Chiesa non va venduto" 16:23 Serie A In arrivo tre gare decisive per la Lazio? Tudor: "Non esistono partite della vita, è tutto fumo" 16:19 Serie B Feralpisalò, Kourfalidis: "Salvezza? Sono fiducioso. A giugno tornerò a Cagliari" 16:15 Serie A Milan, senza rinnovo Maignan via per 70-80 milioni. Tra i nomi sale Mamardashvili
16:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Empoli: ancora Lautaro-Thuram nel duo d'attacco 16:12 Serie B Bari, il giovane Dachille: "Bonucci il mio idolo, sogno l'esordio al San Nicola" 16:08 Serie A Juventus su Goretzka, il ds del Bayern: "Pianificheremo la rosa col nuovo allenatore" 16:04 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Allegri, destinazione Arabia. Napoli, ultima chiamata Champions" 16:00 Serie A Tudor: "Cambio modulo? La Lazio lavora così da 3 anni, Sarri è forte. Bisogna essere intelligenti" 16:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Baldanzi pronto a prendere il posto di Dybala 15:56 Calcio estero Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui" 15:53 Serie A Fuser su Buongiorno: "Lasci il Torino solo per una big. E mai alla Juventus!" 15:49 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Vanoli fra i migliori allenatori avuti in carriera. Daremo tutto per la A" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Tudor deve ancora maturare. Più pronto Thiago Motta" 15:45 Serie A Felipe Anderson, slitta il vertice per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Defrel e Laurienté in vantaggio sulla concorrenza 15:43 Calcio esteroUfficiale Lipsia, Amadou Haidara rinnova: nuovo accordo fino al giugno 2026 15:38 Serie A Jugovic: "Giuntoli, serve un colpo alla Kvara. La Juve deve sempre lottare per il titolo" 15:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Felice di ritrovare i tifosi, Matteo Tramoni e Torregrossa sono recuperati" 15:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Domani in campo per onorare Barone. Da qui alla fine tutti insieme" 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: Gaetano e Luvumbo recuperati 15:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio" 15:23 Serie A Inter, riecco Sommer: oggi s'è allenato col gruppo. Ora la scelta spetta a Inzaghi 15:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "La pressione ci spinge a fare bene. Kouda sta bene, sarà convocato" 15:16 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Sarà Lazio arrabbiata. Milan, il problema non è Pioli" 15:15 Serie A Domani Fiorentina-Milan, i convocati di Italiano: si rivede Kouame, out Christensen 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Salernitana: ancora Odgaard al centro dell'attacco 15:12 Calcio estero PSG, l'addio di Mbappe blocca il futuro di Simons: l'olandese rientrerà alla base 15:08 Serie A Pioli risponde alle critiche di Pupi Avati. E il regista si ricrede: "Allora continuerò a tifare Milan"