Menù Notizie

Sassuolo, Lauriente intrigato dall'Olympique Marsiglia. Italiane alla finestra

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le italiane sono alla finestra per Armand Lauriente, attaccante esterno che è in uscita dal Sassuolo. Dopo la retrocessione dei neroverdi, in principio di mercato, c'è stata un'offerta importante del Fenerbahce, da 12 milioni più 3 di bonus, che è stata rifiutata. Mourinho aveva intenzione di fare carte false per avere il francese, anche a livello di stipendio, ma gli emiliani sono stati irremovibili. Ora i turchi sono sempre interessati, ma non vogliono affondare un'altra volta il colpo prima di capire qual è la reale situazione.

In questo momento però c'è solo l'Olympique Marsiglia ad avere mosso passi concreti in avanti. C'è l'offerta anche per il calciatore che, però, non ha ancora trovato un accordo sulle cifre che andrebbe a guadagnare. Dunque al momento il trasferimento è in stand by, anche se sono programmati nuovi contatti a breve giro di posta. L'opzione è intrigante anche per i tanti acquisti che sono stati fatti nelle ultime settimane, da Greenwood a Valentin Carboni, più un De Zerbi che promette calcio spettacolo e una discreta propensione offensiva.

Juventus, Roma e Lazio hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane, ma molto dipenderà dalle eventuali uscite e dal domino che si andrà a innescare. In questo momento il Sassuolo chiede tra i 15 e i 20 milioni, senza volere scendere da queste cifre. Si entra comunque in una fase cruciale per il transalpino che, per ora, non ha ancora detto di sì per un ritorno in Ligue 1.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:52 Calcio estero Uragano Kane, il quarto giocatore del Bayern Monaco a segnare quattro gol in Champions 23:51 Calcio estero Eterno Luka Modric: il terzo giocatore più anziano a fornire un assist in Champions 23:49 Calcio estero Mbappé segna al debutto in Champions col Real: secondo francese a farlo dopo Karembeu 23:45 Serie A Esordio horror per il Milan. Prossima gara a Leverkusen: il calendario Champions dei rossoneri 23:42 Serie A Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare"
23:42 Serie A Milan, Fonseca: "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato. Così è difficile" 23:40 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Spero di fare come Roberto Mancini in futuro..." 23:38 Serie A Il Milan eguaglia il suo record negativo in Champions: 11 tiri subiti nello specchio 23:34 Serie A Capello sincero: "Ho poca fiducia in questo Milan, mancano coraggio e personalità" 23:32 Serie A Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile" 23:31 Altre Notizie Milan-Liverpool 1-3: il tabellino della gara 23:30 Serie ATMW Milan, Rafael Leao il primo a lasciare San Siro dopo la sconfitta contro il Liverpool 23:27 Serie A Milan KO e contestato, Condò: "L'ineluttabile a San Siro non può essere la sconfitta" 23:27 Serie A Maignan zoppicante al termine di Milan-Liverpool. Domani gli esami 23:23 Serie A Milan, Pulisic: "Ci è mancato slancio nella loro metà campo. Derby? Serve una svolta" 23:21 Serie ALive TMW Il Milan perde e viene pesantemente contestato. A breve Fonseca in conferenza 23:19 Calcio estero Carabao Cup, i risultati di oggi: Man United avanti di violenza, Fulham ed Everton fuori a sorpresa 23:18 Calcio estero Prova di forza del Bayern Monaco: è la prima squadra a segnare 9 reti in Champions 23:15 Serie A Boban durissimo sul Milan: "Mi ha colpito la totale assenza di carattere" 23:12 Serie A Solo fischi per il Milan. A San Siro scatta la contestazione: "Ci avete rotto il ca***" 23:08 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca 23:08 Serie A Le pagelle del Liverpool - Konaté e Van Dijk muri goleador, Diogo Jota non in serata 23:06 Calcio estero Questo Sporting è imbattibile: Lille piegato 2-0, sesta vittoria di fila in stagione per i Leoni 23:04 Serie A Lo Stoccarda c'è, ma vince il Real: 3-1 a Madrid. A segno Mbappe e Endrick 23:02 Calcio estero Clamoroso Bayern, nove gol contro la Dinamo Zagabria! Poker di Harry Kane 23:00 Serie A Sconfitta e contestazione. Il Liverpool rimanda Fonseca all'inferno, a San Siro finisce 1-3 22:56 Calcio estero Eurorivali - Troppo facile per The New Saints, basta un gol per i quarti di Welsh League Cup 22:53 Serie A Shakhtar, Pusic: "Il Bologna ha ceduto, ma ha anche preso giocatori forti. Squadra completa" 22:49 Serie CTMW Radio Alcione, Palombi: "Società serie e ambiziosa, in Serie C possiamo dire la nostra" 22:45 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro è il nostro capitano. Tornerà a segnare e farà tanti gol"