Menù Notizie

Sassuolo contro Sozza, parla Carnevali: "Spero di non trovare ancora arbitri così"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Amarezza e fastidio nelle menti del Sassuolo dopo il 2-2 subito all'ultimo minuto contro la Salernitana. Già in campo i neroverdi avevano fortemente contestato la decisione di Sozza, e del VAR, di convalidare la rete di Giulio Maggiore. Prima ancora proteste anche per il rigore assegnato alla Salernitana e poi trasformato da Antonio Candreva. Per questo, dopo aver visto le immagini al termine del match, il tecnico neroverde Davide Ballardini ha scelto di non parlare in segno di protesta, con le dichiarazioni post gara che sono state affidate all'ad Giovanni Carnevali.

"L'allenatore ha visto le immagini ed è abbastanza arrabbiato. Non è l'unico. La direzione arbitrale non è piaciuta. Non siamo una società che è solita lamentarsi, ma se parliamo è solo una questione di rispetto nei vostri confronti. Ci sarebbe tanto da ridire sul calcio di rigore per la Salernitana, poi c'è l'episodio del pareggio che grida vendetta. Sono punti che pesano. Già contro l'Udinese, la settimana scorsa, c'era un'espulsione a nostro favore netta e non è stata decretata. Il mio auspicio è di non trovare un altro arbitro come quello di stasera", ha detto il dirigente neroverde.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
19:14 Serie B Morte Bergamini, arriva la sentenza: Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione 19:12 Calcio estero Atletico Madrid, tegola per Simeone: Le Normand ha riportato un serio trauma cranico 19:08 Serie A Shakhtar Donetsk, Sudakov: "Formazioni simili, ma il Bologna mi piace di più dell'Atalanta" 19:05 Podcast TMWPodcast TMW Il segreto della difesa da record di Motta è il nuovo leader bianconero 19:04 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo sette giornate: Verreth la novità, Esposito sul podio
19:00 Serie A Gravina: "Tecnologia per identificare gli accessi allo stadio non è più procrastinabile" 18:58 Serie A Genoa, piove sul bagnato: oltre a Badelj si ferma anche Frendrup. Il report 18:56 Calcio estero Real Madrid, Tchouameni snobba Bellingham: "Il Pallone d'Oro lo merita Vinicius" 18:52 Serie A Shakhtar Donetsk, Pusic: "Conosciamo la forza dell'Atalanta, ma anche i suoi punti deboli" 18:49 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo sette giornate: D'Orazio in vetta, Pucino sul podio 18:45 Serie A Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri. O lui o Tuchel se salta ten Hag 18:42 Calcio esteroUfficiale Altra avventura negli Emirati Arabi per Agudelo: è un nuovo giocatore dell'Al Wahda 18:38 Serie A Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli 18:36 Serie A Beukema sarà la prossima grande plusvalenza del Bologna. Quest'anno bloccato da Calafiori 18:34 Serie B Serie B, i migliori portieri dopo sette giornate: la classifica non cambia, comanda Fulignati 18:32 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Lipsia molto diverso dalle squadre affrontate finora" 18:30 Serie A Inchiesta ultras Inter e Milan, i pm pronti ad ascoltare Inzaghi, Zanetti, Calabria e Skriniar 18:26 Serie C Juventus Next Gen, Montero: "Questa maglia ci chiede di crescere nell'approccio" 18:24 Serie ALive TMW Motta: "Non vogliamo subire l'avversario. I giocatori sanno la formazione" 18:23 Serie A L'ex leader della Curva Nord: "Rapporto trasparente con l'Inter, nessuna minaccia" 18:19 Calcio estero Colwill stupisce con il Chelsea ed elogia Maresca: "La mia forma è merito suo" 18:16 Serie ALive TMW Cambiaso: "Il mister è importante per me. Domani dobbiamo tenere la palla" 18:15 Serie A Juventus, Cambiaso: "Lipsia come noi, subisce pochi gol e gioca molto a calcio" 18:12 Calcio estero Al-Nassr, CR7 continua a segnare: "Sono abituato a battere i record e non li cerco più" 18:08 Serie A Il capo ultrà interista Ferdico: "Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti" 18:04 Serie A Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica 18:00 Serie A Slot rivela: "Al Feyenoord volevo Beukema, poi ha scelto la squadra sbagliata..." 17:56 Serie C Picerno, la notte magica di Petito. Arriva il suo primo gol tra i professionisti 17:55 Serie A Salisburgo-Brest, le formazioni ufficiali: Daghim, Konaté e Gloukh nel tridente austriaco 17:53 Serie A Lo storico leader della Curva Nord: "Stasera niente striscione, ma si farà il tifo"