Menù Notizie

Salernitana, Milan: "Probabilmente prenderemo un attaccante. Bonazzoli? Resterà qui"

di Pierpaolo Matrone
Foto

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, prima del match contro il Lecce è intervenuto al microfono di DAZN: "Il ragazzo è molto carico. La Salernitana grazie a numerosi investimenti di Iervolino ha già fatto quattro innesti e saremo vigili fino alla fine del mercato, forse qualcos'altro ci sarà".

Si parla di un possibile rinforzo in attacco. E su Bonazzoli?
"Federico è parte della squadra e continuerà ad esserlo, stiamo verificando qualcosa e lo faremo fino a martedì. Bonazzoli è della Salernitana e molto probabilmente resterà della Salernitana. Ma un attaccante molto probabilmente lo prenderemo".

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
11:38 Serie A Baschirotto: "Lecce rappresenta il sogno realizzato. Umtiti mi ha insegnato il mestiere" 11:34 Serie B Reggiana, Goretti: "Con Nesta, tutti uniti verso la salvezza. Ci giochiamo il futuro" 11:30 Serie A Bastoni e il metodo Inzaghi: "L'altra mattina siamo stati un'ora sotto il diluvio per le palle inattive" 11:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham può costare altri 31 milioni: tutti i bonus nell'accordo col B. Dortmund 11:23 Serie AVideo Rivedi Cambiaso dopo Lazio-Juve: "Felici per la finale, io posso crescere molto"
11:21 Serie A Inter, Zhang vuole tenersi il club. In corso due diligence di una cordata saudita? 11:19 Serie C Brindisi, i problemi non si fermano al -6. A breve può arrivare una nuova penalità 11:15 Serie A Calhanoglu: "Vincere lo scudetto nel derby la mia soddisfazione più grande. Era tutto scritto" 11:11 Calcio estero Mourinho: "Oggi conta la fisicità, anche Guardiola e Arteta giocano con 5-6 difensori" 11:08 Serie A Le pagelle di Tudor - Partita perfetta fino ai cambi: perché Vecino per Felipe? 11:06 Serie A "Ho fatto un sogno". Ecco la canzone di Tananai, Madame e Rose Villain per lo scudetto dell'Inter 11:06 Serie ATMW Napoli, nome nuovo per l'attacco: visionato Dovbyk, cercato dal Torino due estati fa 11:04 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Spero di poter vivere presto le emozioni del derby contro il Genoa" 11:01 Altre Notizie Sabato: "Se il Torino vincerà con l’Inter ha poi il 50% di possibilità di andare in Europa" 11:00 Serie A Saputo è convinto di riuscire a trattenere Motta al Bologna con la Champions League 10:56 Serie D Siracusa, si riaprono le porte per l'eventuale ripescaggio: annullata la penalizzazione 10:55 Serie ATMW Gravina risponde all'attacco di Casini: "Mi ha sorpreso. Quando si parla degli arbitri serve rispetto" 10:53 Serie A Le pagelle di Allegri - Prestazione da dimenticare. Ma indovina i cambi... 10:50 Serie ATMW Fontana: "Impellente che Milan e Inter abbiano uno stadio ad alti livelli" 10:49 Calcio estero Scandalo in Premier League: due calciatori arrestati con l'accusa di violenza sessuale 10:45 Serie A Milan, prosegue il casting allenatore: spunta il nome del ct Domenico Tedesco 10:41 Calcio estero Gol annullato in River-Boca, polemica in Argentina: "Come ha fatto il VAR senza gli strumenti?" 10:38 Serie A Le pagelle di Castellanos - E' apparso lo spirito del bomber che tutti avevano invocato 10:34 Serie C Alessandria, possibile un'ulteriore penalità. Ma il club valuta la possibilità del ricorso 10:30 Serie ATMW Il tifoso Attilio Fontana: "Milan? Io Conte non me lo auguro, a me piace molto De Zerbi" 10:26 Serie A Mourinho: "In estate ho rifiutato nazionale portoghese e club sauditi pur di restare alla Roma" 10:23 Serie A Le pagelle di Alex Sandro - Fuori dal progetto ma gioca. Ganasce montate sull'1-0 10:19 Serie B Longo: "Cremo fuori da lotta per la promozione diretta. Il Como sta meglio del Parma" 10:17 Serie A Monza, caso politico per parole vicesindaco? "Berlusconi? Non so se verrà intitolato stadio" 10:15 Serie A Lazio, Tudor archivia la Coppa Italia: "Il futuro è solo sabato, contro il Verona"