Menù Notizie

Rovella: "Dalla Juve al Monza in accordo con Allegri, Cherubini e Nedved. Mi serve giocare"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Rovella, centrocampista passato in estate dalla Juventus al Monza in prestito, parla dal ritiro della Nazionale Under 21 e si sofferma anche sulla decisione di cambiare maglia per la stagione in corso: "Sia io sia Allegri, con Cherubini e Nedved, abbiamo deciso che per me, avendo ancora 20 anni, la cosa più importante era giocare. In quel ruolo specifico, nelle grandi squadre, è difficile trovare continuità. Ho preferito andare a giocare, fare esperienza per essere un giorno più pronto per giocare ad alti livelli".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
22:11 Serie A Domani Parma-Lecco, i convocati di Pecchia: out Man, tornano Bonny e Coulibaly 22:08 Serie A Lo Monaco a RFV: "Alla Fiorentina non fa bene sapere che Italiano andrà via a fine stagione" 22:04 Calcio estero Saudi Pro League, i risultati: Al Hilal di rimonta, allungo in vetta. Cade a sorpresa l'Al Ittihad 22:00 Serie A Casale: "Orgoglio e rammarico per la Juve. Abbiamo comunque dato una grande risposta" 21:56 Calcio estero Liverpool, scelto l'erede di Klopp: è fatta per l'arrivo di Arne Slot dal Feyenoord
21:53 Serie A Milito: "Non credevo Lautaro ripercorresse le mie orme, ma su di lui sapevo una cosa" 21:49 Serie CTMW Radio Pineto, Della Quercia: "Di Lorenzo un esempio. Battere il Pescara è stato magico" 21:45 Serie A Lanzafame non ha dubbi: "Conte è l'allenatore ideale per un Napoli in fase di ricostruzione" 21:41 Calcio estero Super Lig, il Galatasaray fa un altro passo verso il titolo: tris all'Adana Demirspor di Balotelli 21:38 Serie A Lo scopritore di Lautaro Martinez: "Giocatore di Classe A, il suo Liniers è una fucina di talenti" 21:34 Serie A Prima Soule, poi Brescianini: 2-0 all'intervallo tra Frosinone e Salernitana 21:30 Serie A Zambrotta: "Calabria mediano, Pioli nell'ultimo periodo ha esagerato con gli esperimenti" 21:26 Calcio estero Dazn porta la Bundesliga in tribunale: la Lega ha rifiutato di assegnare i diritti per il pacchetto B 21:23 Serie A Primo presidente Lautaro: "Luce angelica". E l'ex tecnico aggiunge: "Nessuna paura del 10" 21:19 Serie B Doppio 0-1 al 45' in Serie B. Catanzaro avanti a Pisa, Cremonese in vantaggio a Venezia 21:15 Serie A Il papà di Lautaro Martinez: "Inter, non abbiamo mai dubitato. C'erano almeno 10 squadre" 21:11 Serie A Raddoppio del Frosinone con Brescianini. Salernitana già sotto 2-0 al 25' 21:08 Serie A L'Inter ha già deciso: il contratto di Sanchez non sarà rinnovato. 4 opzioni, spunta l'Udinese 21:04 Serie A TOP NEWS ore 21 - Jovic salta la Juve, stagione finita per Gila. In campo Frosinone-Salernitana 21:00 Calcio estero Guardiola: "Haaland sta meglio. Foden? Il terzo figlio lo aiuterà a non andare sempre in sesta" 20:56 Serie A Rigore di Soule e Frosinone avanti con la Salernitana: 1-0 al 10' 20:53 Serie A Il retroscena di Frattesi: "Quest'estate ho incontrato Inzaghi in Sardegna. Ecco cosa mi ha detto" 20:49 Serie A Sampdoria, Pirlo: "Se non andremo ai playoff sarà per colpa nostra. Ce li dobbiamo meritare" 20:45 Serie A Lazio, stagione finita per Gila: lesione alla coscia sinistra. Il comunicato 20:42 Serie A Frosinone, Soulè: "Il mio futuro è la salvezza con questa squadra" 20:38 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Doveroso scendere in campo con la testa libera" 20:34 Serie A Salernitana, Colantuono: "Onoreremo il campionato. Daremo tutto in ogni partita" 20:30 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Oggi è fondamentale, lo sappiamo. Le difficoltà ci saranno" 20:26 Calcio estero Luis Enrique elogia Beraldo: "Dal Brasile al PSG non è facile, è stato spettacolare" 20:23 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Vogliamo rimandare il più possibile il verdetto retrocessione"