Menù Notizie

Romagnoli e il posto da titolare perduto. Raiola è già sul piede di guerra?

di Andrea Losapio
Foto
© foto di PhotoViews

Nell’infinita girandola di eventi intorno a Mino Raiola e il Milan, con Zlatan Ibrahimovic che deve ancora decidere se prolungare la propria permanenza in rossonero e Donnarumma che chiede cifre altissime per rinnovare (anche perché garantite da altre parti), un altro possibile caso diplomatico e di mercato si staglia all’orizzonte, dopo la prima - e probabilmente non unica - panchina di Alessio Romagnoli.

HA PERSO IL POSTO? Capitano del Milan dopo un interregno di Donnarumma, il difensore centrale si trova ora in una posizione scomoda. Perché Simon Kjaer ha fatto una prima parte di stagione da uomo copertina, non fosse stato per Ibra, mentre Tomori ha impiegato davvero poco a fare comprendere la bontà dell’investimento del Milan su di lui. Così Romagnoli, che ha un contratto in scadenza fra una stagione e un rinnovo tutt’ora in bilico, rischia di finire tra le riserve e un potere contrattuale decisamente inferiore a quello che aveva anche solo qualche settimana fa.

GALEOTTA L’INTER - Dopo una serie di partite non proprio immacolata, quella contro l’Inter ha portato Pioli a deciderne l’esclusione, preferendo chi gli dava maggiori garanzie. Contro la Roma, da cui era stato acquistato, ha quindi brillato Tomori, con Romagnoli che ora a un anno dalla scadenza può essere pedina pregiata sul mercato, con una base di asta di circa 20 milioni. Difficile capire chi possa spenderli, considerando che ha comunque un ingaggio da 3,5 milioni annui e vorrebbe arrivare intorno ai 6 per il rinnovo della prossima stagione. Sarà difficile e non è detto che la situazione non possa precipitare. Intanto, con il turnover, questa sera può anche essere titolare.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
14:26 Calcio esteroUfficiale Celtic, avanti con Scales: il difensore irlandese rinnova fino al 2028 14:23 Serie A Bologna, deposta una corona di fiori alla lapide del Grande Torino 14:20 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico dei leoni a due giorni della gara di Empoli 14:19 Serie C Esposito: "Catania sopravvalutato ma nella gara secca il Massimino può essere decisivo" 14:15 Serie ATMW Juventus, sovraccarico al soleo per Alex Sandro: out contro la Roma
14:11 Calcio estero L'Arsenal cerca un attaccante, ma Gabriel Jesus resta: il brasiliano è felice a Londra 14:04 Serie B Parma in A, il Sindaco Guerra: "Promozione non scontata. Stadio? Progetto importante" 13:57 Serie A Napoli, dalla Spagna: interesse per Vitor Roque. Il Barcellona può cederlo in prestito 13:53 Serie A Lazio, Tudor: "80% del lavoro sull'attacco, ma stiamo facendo meglio dietro. Serve cuore e voglia" 13:49 Serie C Taranto, il vicepres. Sapia: "Affrontiamo questi playoff con grande entusiasmo" 13:45 Serie A Juve, Rabiot vuole conoscere il nuovo allenatore prima di dire sì a un eventuale rinnovo 13:41 Calcio estero Mourinho al Benfica? L'ex Roma: "Non fatemi queste domande, mi rovinano il weekend" 13:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Crediamo ancora nella salvezza. Stiamo vivendo una grande sofferenza" 13:34 Serie B Bari, a Cittadella sfida decisiva: Puscas c'è. L'attaccante avrà un tutore alla mano 13:31 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Futuro? Non do peso alle notizie, priorità alle ultime 4 partite" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Chelsea fa sul serio per Conte. Milan, sciopero del tifo 13:26 Calcio estero Michel: "Il mio Girona deve avere lo stesso amore per il calcio che ha trasmesso Maradona" 13:23 Serie A Inter, i segreti di Sommer: "Meditazione fondamentale. Tè matcha al posto del caffè" 13:19 Serie CTMW Radio Colombino: "Faremo capire che la Torres c’è: non siamo degli imbucati ai playoff" 13:15 Serie A Lazio, Tudor: "Devo capire come utilizzare Zaccagni. Provedel non è recuperato" 13:13 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "La sconfitta contro il Genoa ci voleva" 13:11 Calcio estero Man United, ten Hag: "Volevamo Kane, la trattativa fallì. Ma Hojlund farà 30 gol a stagione" 13:08 Serie A Alla Lazio serve un attaccante per la prossima stagione: nel mirino c'è Ioannidis 13:04 Serie B Parma, al via i rinnovi di Man, Mihaila e Benedyczak: e per l'attacco piace Pohjanpalo 13:00 Serie A Retroscena Napoli: Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse a vedere il film 12:56 Calcio estero Chelsea, Gallagher a un anno dalla scadenza. Pochettino: "Il suo futuro non dipende da me" 12:53 Serie AVideo "Risultato che ci tiene vivi per il ritorno". Rivedi Scamacca dopo OM-Atalanta 1-1 12:49 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Ultime prestazioni inguardabili. Con l'Inter partita da emozioni forti" 12:49 Serie C Sestri Levante, Barillari: "Spiace non continuare con Barillari. Sul nuovo allenatore..." 12:45 Serie A Bologna, il nuovo Zirkzee sarà Pavlidis? Piace il bomber dell'AZ Alkmaar