Menù Notizie

Roma a Brescia tra assenze e squalifiche: Fonseca ancora con la difesa a 3 ma boccia Villar

di Dario Marchetti
Foto
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

La Roma domani andrà a Brescia e dovrà dimostrare che la vittoria di mercoledì con il Parma non è stato un evento sporadico. Fonseca già da Napoli ha trovato una squadra più sicura con i tre centrali e anche contro la squadra di Lopez riproporrà lo stesso assetto. Qualche differenza ci sarà rispetto alla sfida di mercoledì all’Olimpico, perché Cristante non potrà esserci causa squalifica e allora al centro della linea a tre tornerà Fazio con Ibanez e Mancini ai lati. “Modificherò poco” ha detto nel post di Roma-Parma, ma un altro cambio obbligato è dato dall’altro stop del Giudice Sportivo per Mkhitaryan. L’armeno tornerà con il Verona e non sarà un problema da poco visto che è stata praticamente l’unica nota positiva del 2020. Otto reti in Serie A e 3 assist sono numeri importanti e i giallorossi, soprattutto nelle ultime partite, in assenza di gioco si erano appigliati al suo carisma. A Brescia non ci sarà e il dubbio di Fonseca è se far giocare Carles Perez o Under dal primo minuto al fianco di Pellegrini e dietro a Dzeko.

Kluivert parte decisamente dietro nelle scelte essendo addirittura rimasto fuori per scelta tecnica contro il Parma e le gerarchie per ora vedono l’ex Barcellona in vantaggio sul turco. Dunque se per uno spagnolo le quotazioni salgono, scendono quelle dell’altro iberico della squadra. Stiamo parlando di Villar, gettato nella mischia nel finale di partita mercoledì e oggetto di forti critiche da parte di Fonseca per le due palle gol sprecate davanti a Sepe. Per questo motivo le possibilità che giochi al Rigamonti sono bassissime con Fonseca orientato a confermare la linea mediana composta da Veretout e Diawara.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti"
20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2 19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio 19:41 Calcio estero Man City, Walker verso l'uscita. Il terzino sta valutando offerte dall'Arabia Saudita 19:40 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro 19:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:38 Serie B Il Monza trova il pari al 73': Mandas salva su Pessina, ma Djuric è rapace e segna 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban