Menù Notizie

Muzzi: "Zaniolo impressionante. Luca Pellegrini è il futuro"

di RMCSport Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Roberto Muzzi, ex giocatore, a commento del primo tempo di Roma-Porto. In studio Dario Ronzulli, Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma, nel corso del primo tempo di Roma-Porto ha parlato nel Live Show di RMC Sport: "La Roma è partita forte e ha subito messo in difficoltà il Porto. I ragazzi di Di Francesco stanno interpretando bene la partita. Stasera vediamo un 4-3-3 puro anche se Zaniolo a destra non è nel suo ruolo. Spero che la Roma possa portare a casa la partita anche perché sono partiti davvero bene questa sera".

Questa partita quanto può valere per la stagione della Roma?
"E' importantissima per tutti. E' una gara fondamentale quella di questa sera pare a tutti l'entusiasmo giusto".

Quanto è cresciuto Zaniolo sino ad ora?
"Con Zaniolo sono stati fortunati perché è un grandissimo talento e ha avuto una crescita impressionante. E' diverso da Schick perché è italiano e conosce bene l'ambiente. Schick ha grandissimo talento ma ancora si deve ambientare a Roma".

Che aspettative hai per Luca Pellegrini passato in prestito al Cagliari?
"Io l'ho avuto per 4 anni nelle giovanili della Roma e sono convinto che Luca diventerà il terzino sinistro della Nazionale. Ha forza e personalità, deve migliorare qualcosa ma ha un grandissimo futuro davanti".

Come valuti la stagione dell'Udinese?
"C'è qualche difficoltà ma penso che non avranno problemi a salvarsi perché ci sono buoni giocatori. De Paul è un giocatore da Inter perché ha colpi incredibili".

Altre notizie
Lunedì 3 Giugno 2024
22:34 Serie CTMW Da Rizzoli a Collina: "La Serie C è molto formativa, godibile e serve per creare futuro" 22:30 Serie A Under 17, Di Nunzio: "Un privilegio giocare queste partite. Totti? Ci sentiamo spesso" 22:28 Serie A Inter, Calhanoglu: "Domani vedrò tanti compagni nell'Italia. Zhang? Ha fatto tantissimo" 22:23 Serie ATMW Gravina: "Non bisogna emarginare Fagioli, tutti sbagliano e il nostro obiettivo è recuperarlo" 22:19 Serie ATMW Giuntoli: "Con il Carpi è stata una grande scalata, complimenti per il ritorno in Serie C"
22:15 Serie CEsclusiva TMW Marani: "Playoff spettacolari. U23? Non conta la C, ma il bene del calcio italiano" 22:12 Calcio estero Austria, Rangnick: "Arnautovic è in forma, diventa un fattore positivo per noi" 22:08 Serie A Under 21, Nunziata: "Questo torneo utile a giudicare un gruppo ampio, li voglio vedere tutti" 22:04 Serie CTMW Zola: "Per arrivare in A sono partito dalla C, categoria che aiuta i giovani a crescere" 22:00 Serie A Napoli, si complica Buongiorno. Il club si dirige su un altro obiettivo, l'ex Bologna Theate 21:56 Calcio estero Croazia in scioltezza: 3-0 alla Macedonia del Nord, in gol anche il fratello minore di Pasalic 21:53 Serie A Parma, dall'Ecuador: piace il 2003 del Cercle Brugge Alan Minda. Ma non è il solo 21:49 Serie ATMW Marotta: "Inter U23? Ora è un problema, non ci iscriviamo per motivi legati alle strutture" 21:45 Serie A Lazio, anche Lotito si unisce al summit: si decide il futuro di Tudor e della squadra 24/25 21:42 Calcio estero Domani Italia-Norvegia, cruciale per Euro2025. Soncin: "Consapevoli della posta in palio" 21:38 Calcio esteroTMW Atletico Madrid, occhi su Gallagher del Chelsea per il centrocampo 21:38 Serie ATMW Atalanta, Percassi: "Parleremo col Milan di De Ketelaere. Giuntoli? Non l'ho visto" 21:34 Serie CTMW Buffon e la Carrarese: "Da presidente ho evitato il fallimento. Finale? Vicenza forte" 21:30 Serie A Ag. Bianco: "Torna a Firenze per restarci, ha tutte le carte in regola dopo quest'anno" 21:27 Calcio estero Mbappe ufficiale al Real Madrid, ecco quando sarà la presentazione al Santiago Bernabéu 21:23 Serie A Turchia, Montella: "Contro l'Italia sfida speciale per me. Per noi test importantissimo" 21:19 Serie CUfficiale Lecco, c'è voglia di ripartire: presentata la domanda per l'iscrizione alla Serie C 21:15 Serie A Ag. Martinez: "Sta benissimo al Genoa, se l'Inter lo vorrà ci confronteremo con il club" 21:11 Calcio estero Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: Mbappé giocò nel Real nel 2012 21:11 Calcio estero Brahim Diaz accoglie Mbappe a braccia aperte: "Benvenuto nel miglior club del mondo" 21:10 Altre NotizieEsclusiva TMW Dolcetti: "Vi racconto la mia passione per l'arte. Viva la tecnica in ogni settore" 21:08 Serie ATMW Fiorentina-Palladino, tutto fatto: 1.6 milioni all'anno fino al 2026, c'è anche l'opzione 21:04 Serie CEsclusiva TMW Carpi, Bonzanini: "Serpini rinnova fino al 2026, lavoreremo su giovani e territorio" 21:00 Serie A Fagioli: "Colloquio con Spalletti prima della finale di Coppa. Mi ha detto che mi avrebbe seguito" 20:56 Calcio estero Locura total a Madrid per l'arrivo di Mbappé: sito del club down pochi secondi dopo l'annuncio