Menù Notizie

Real Madrid, Carvajal: "Napoli squadra di livello mondiale. Saranno più motivati che mai"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Il laterale del Real Madrid Dani Carvajal, oggi intervenuto in conferenza stampa al fianco di Carlo Ancelotti, ha parlato così del Napoli e della sfida di domani sera contro gli azzurri di Walter Mazzarri: "Parliamo di una squadra di livello mondiale. Il Napoli ha appena cambiato allenatore e ci aspettiamo quindi degli avversari più motivati che mai. Gli azzurri scenderanno in campo con coraggio e determinazione, vogliono venire qui a vincere".

Sulle seconde linee che giocheranno domani nel Real Madrid, visti i tanti ko che condizionano le scelte: "Non è positivo avere tanti infortunati, ma in questi casi si aprono delle porte per compagni che magari stanno giocando un po' meno. Questo è il loro momento, devono essere pronti e sfruttare la loro occasione. Sono sicuro che faranno delle grandi prestazioni".

Sul portiere Lunin (titolare domani viste le assenze di Kepa e Courtois): "È un ragazzo molto introverso, ma voglio fargli complimenti perché è sempre stato all'altezza. Ci ha aiutato molto tutte le volte che ha giocato".

Sul rinnovo di Ancelotti infine: "I risultati decidono il futuro degli allenatori. Io gli rinnoverei il contratto domani stesso, sappiamo tutti cosa può dare a questa squadra".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Dani Carvajal, esterno del Real Madrid.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
20:10 Serie A Inter, Simone Inzaghi atteso ai microfoni della sala stampa 20:10 Serie A Lecce, Roberto D'Aversa in conferenza stampa post Inter 20:07 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro e Frattesi trascinanti, è tornato Sanchez 20:04 Serie A Le pagelle del Lecce - Touba disastroso, si salva Blin 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter risponde alla Juventus e vola a +9
19:57 Serie A L'Inter sa solo vincere: Lautaro e le seconde linee schiantano il Lecce, 4-0 al Via del Mare 19:53 Serie A Raspadori: "C'è tanta delusione, siamo arrabbiati. Champions? Ci proveremo fino alla fine" 19:49 Serie C Pro Sesto, dopo le contestazioni dei giorni scorsi risolto il contratto del ds Califano 19:45 Serie A Marocchi manda un messaggio ad Allegri: "Spetta a lui valorizzare il potenziale di Chiesa" 19:42 Calcio estero Bundesliga, il Borussia Dortmund si complica la vita. L'Hoffenheim vince 3-2 19:41 Serie A Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: De Ketelaere torna a San Siro, Adli al posto di Reijnders 19:38 Serie A L'appello di Condò: "Spalletti deve assolutamente portare all'Europeo Folorunsho" 19:36 Serie A L'Inter cala il poker: a Lecce c'è gloria anche per De Vrij, 4-0 su corner 19:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Punto importante contro avversario che giocherà i playoff" 19:32 Serie B Modena, Pensalfini: "Poteva durare un'altra mezz'ora, non sarebbe mai entrata" 19:30 Serie A Napoli, Calzona su Osimhen: "Fuori non per infortunio, ma non è al top della condizione" 19:27 Serie A Ecco il miglior Brekalo: l'esterno della Fiorentina sta tornando sui suoi livelli a Spalato 19:24 Serie A Inter, è subito tris: doppietta di Lautaro, il Toro chiude la pratica Lecce 19:23 Serie A Lazio, rifinitura in vista di Firenze: Zaccagni e Vecino in gruppo, Rovella e Patric out 19:21 Serie A Frattesi festeggia il riscatto con un gol: l'Inter raddoppia, 2-0 a Lecce 19:19 Serie B Brescia, Avella: "Stavo smettendo, Angelozzi mi ha salvato. E ora sono qui" 19:15 Serie A Il Sassuolo esonera Dionisi: il tecnico non ha diretto l'allenamento odierno 19:12 Calcio estero Manchester United, obiettivo di mercato a sorpresa: nel mirino Barkley, rinato al Luton 19:11 Editoriale Milan, per l’attacco il cerchio si restringe: Zirkzee e Sesko i due nomi in pole position. Juventus, l’obiettivo è blindare Szczesny. Per il futuro monitorati Carnesecchi e Di Gregorio 19:10 Serie A Lecce-Inter, il primo cambio è… l'arbitro. Doveri ko, "entra" il quarto uomo Baroni 19:08 Serie A Chi è Bigica, il nuovo allenatore del Sassuolo. In Primavera è un'istituzione 19:04 Serie A L'Inter ha la ricompra su Fabbian entro il 2025, il padre: "Altri due anni a Bologna se li fa" 19:02 Serie A Rugani porta un sospiro di sollievo in casa Juve: gli highlights del 3-2 contro il Frosinone 19:00 Serie A Il Sassuolo dà l'addio a Dionisi: la pesante eredità di De Zerbi e la top ten mai raggiunta 18:58 Calcio estero Carabao Cup, il Liverpool entra nella storia col decimo successo. L'albo d'oro