Menù Notizie

Ranocchia: "Barcellona favorito sul PSG. Donnarumma? C'è sempre quell'insicurezza..."

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Ranocchia, ospite di Mediaset Infinity nel pre partita di Barcellona-PSG, ha analizzato i temi della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: "All'andata mi hanno colpito i ritmi altissimi, sono squadre che hanno tanto talento. Con questi giocatori che sanno saltare l'uomo vengono fuori partite divertenti, spero accada anche questa sera".

Occhi puntati su Donnarumma?
"Sì, è uno dei tanti campioni in campo. Veniamo da un periodo migliore rispetto a come era partita, però c'è sempre quel momento di insicurezza che non so a cosa sia dovuto. Queste squadre creano e concedono tanto, difesa e portieri sono molto sollecitati rispetto a squadre che difendono bene. E questo alza il rischio".

La favorita?
"Credo che il Barcellona sia avvantaggiato leggermente, per il risultato dell'andata, perché giocano in casa e perché il livello di qualità è più alto rispetto al PSG nel complesso. Poi è ovvio che il Paris ha giocatori come Mbappé che possono cambiare la partita in qualsiasi momento".

Il live TMW di Barcellona-Paris Saint Germain

Altre notizie
Venerdì 24 Maggio 2024
20:39 Altre Notizie Bari; dopo la salvezza, la squadra è da rifondare 20:38 Calcio femminile Coppa Italia Femminile: Fiorentina per tornare a vincere, Roma per mettere il sigillo. Diretta TV 20:38 Serie A Genoa, Gilardino: "Partita preparata al meglio, mi aspetto tanto dai ragazzi" 20:34 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Giroud saluta, Cheddira contro Lucca per la salvezza 20:33 Serie CTMW Trento, fumata grigia per Baldini. Servirà un nuovo incontro per trovare l'intesa economica
20:32 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Voglio finire nel miglior modo possibile. Ho dato tutto per il club" 20:30 Serie A Genoa, Leali: "Emozionante tornare in campo. Fare il secondo portiere non è semplice" 20:26 Serie A Cile, i convocati provvisori per la Copa América: Gareca chiama Sanchez, c'è anche Pulgar 20:23 Serie A Bologna, Ravaglia: "Proveremo ad arrivare al 3° posto. Sarebbe un traguardo meritato" 20:19 Serie D Union Clodiense, Andreucci: "Faremo vedere quale sarà la nostra vera dimensione" 20:15 Serie A Roma, De Rossi a Trigoria per firmare il rinnovo: pronto un triennale. Poi il mercato 20:13 Serie B Palermo, Mignani: "Non c'è un motivo per non crederci, metteremo in difficoltà il Venezia" 20:11 Serie A Milan, Reijnders si unisce a Theo Hernandez e Bennacer: "Grazie di tutto mister Pioli!" 20:08 Euro 2024 Italia, Dimarco: "Spalletti insegna tanto. Vuole dare subito un'impronta come i grandi allenatori" 20:06 Serie B Venezia, Vanoli: "Non guardiamo il minimo vantaggio, dobbiamo vincere questa gara" 20:04 Serie B Ternana in C. Ma capitan Capuano avvisa: "Do la mia disponibilità a rimanere" 20:00 Serie ATMW News Milan, i 5 anni di Pioli. Cagliari, l’emozione di Ranieri 19:56 Serie A Il Dortmund spinge per Guirassy: c'è la clausola più bonus alla firma. Rischio beffa per il Milan 19:53 Serie A Genoa-Bologna, le formazioni ufficiali: Vitinha con Gudmundsson. Orsolini torna titolare 19:49 Serie B Bari, Pissardo: "Salvezza minimo sindacale, ma una gioia. Di Cesare nella storia" 19:45 Serie A Cagliari, Dossena ringrazia Ranieri: "Due anni magici. Le sarò per sempre grato" 19:42 Calcio estero Lopetegui carica il West Ham: "Sono venuto qui a Londra per fare un grande rumore" 19:38 Serie ATMW Fiorentina, risalgono le quotazioni di Palladino per il post Italiano. Aquilani in attesa 19:36 Serie B Playoff Serie B, le formazioni di Venezia-Palermo: tridente pesante per Mignani 19:34 Serie C Padova, Oddo: "Anche noi possiamo segnare due gol. All'andata puniti dagli episodi" 19:30 Serie A Felipe Anderson: "Addio è una parola che non voglio dire alla Lazio. Mi mancherà" 19:27 Calcio estero Proprietario Bournemouth: "Felici di aver preso Tiago Pinto, ci ha fatto ottima impressione" 19:23 Serie A Europeo U17, l'Italia ai quarti da prima: 2-0 alla Slovacchia: Camarda segna ed esulta come Ibra 19:22 Calcio femminileUfficiale Milan femminile, Małgorzata Mesjasz rinnova con le rossonere: firma fino al 2026 19:19 Serie B Ad Modena: "Entro fine luglio l'ultimo step per il nuovo centro sportivo a Nonantola"