Menù Notizie

Ramadani smentisce il vicepresidente del Besitkas: "Mai trattato Chiesa con loro"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull'agenda del Besiktas: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori". La dichiarazione del vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha fatto il giro del mondo.

La rivelazione di una trattativa in corso tra il club turco e l'entourage di Chiesa, in scadenza di contratto con la Juventus tra meno di un anno (giugno 2025), non poteva che generare clamore e rumore attorno all'italiano - per altro reduce dall'esclusione pubblica di Thiago Motta dal progetto bianconero. Eppure c'è a chi non risulta conforme la storia raccontata da Hüseyin Yücel e questo è l'agente dell'ala sinistra classe '97.

Fali Ramadani adesso si trova a Bergamo per le firme sui documenti dell'ingaggio di Pubill da parte dell'Atalanta. Ma una volta intercettato dai microfoni di Sky Sport, in merito alla dichiarazione dai piani alti del Besitkas, il procuratore ha voluto precisare quanto segue: "Non conosco la persona in questione - ha rivelato - e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Secca smentita dunque da parte del rappresentante di Chiesa, che è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione ad una settimana dall'inizio del campionato 2024-25.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite 18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto"
18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025 18:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Samp da affrontare come la Reggiana. Da valutare Ceppitelli" 18:00 Serie A Il derby è l'ultima spiaggia per Fonseca? Oggi a Milanello colloquio con Ibrahimovic 17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' c'è l'ex Fiorentina Hancko 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere" 17:41 Calcio esteroUfficiale Wolverhampton, blindato il portiere Bentley con il rinnovo. La nuova scadenza 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero 17:34 Serie CTMW Radio Varrà: "Il Cerignola non mi sorprende, stanno investendo per crescere" 17:32 Altre Notizie Il Roma Club Montecitorio dopo l'esonero di De Rossi: "Ora la società parli" 17:30 Serie A Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate stupidaggini e nefandezze" 17:26 Calcio estero Eriksen si vede ancora allo United: "Nessuno mi ha detto di andarmene da qui" 17:23 Serie A Torino, Vanoli: "Primi per una notte, ci abbiamo pensato. Ma non dobbiamo distrarci" 17:19 Calcio estero Leverkusen, Xabi Alonso: "Contento che siamo tornati in Champions. Gimenez? Una minaccia" 17:15 Serie ATMW Pasqualin: "Milan, Fonseca è a rischio. Inter favorita per lo Scudetto, tutti sono d'accordo" 17:11 Altre Notizie Nasce l`area psicologica della Lazio. Il comunicato del club biancoceleste 17:08 Serie ATMW Fiorentina, sfumato Mangala. L'intermediario: "Aveva detto sì, stava per partire per Firenze" 17:04 Serie CEsclusiva TMW Dg Picerno su Argurio: "Sono sconvolto. Perdiamo un professionista esemplare"