Menù Notizie

Quante emozioni in Sassuolo-Torino: tre legni e un gol annullato, ma al 45' è ancora 0-0

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Simone Lorini

Sassuolo-Torino vive di fiammate. A quelle dell'una, rispondono immediatamente quelle dell'altra squadra. Ma alla fine nessuna delle due riesce a sbloccare il risultato. Tre legni, un paio di altre occasioni soprattutto per la formazione di Juric, tanti guizzi, ma nessun gol. O, per meglio dire, uno sì: di Djuricic, alla mezzora, ma giustamente annullato per fuorigioco. Nel finale cresce il Toro, fino ad arrivare quasi al dominio, ma ai granata manca cinismo. E a fine primo tempo, dunque, il punteggio è sempre lo stesso: 0-0. Più Toro che Sassuolo, eppure siamo ancora in parità.

Botta e risposta. Pronti-via, subito una chance a testa. Prima Pobega con un tiro dalla distanza che si spegne di un soffio sul fondo, poi la risposta di Frattesi che spacca la traversa pochi secondi più tardi. Poi la partita cala d'intensità e si accende solo a tratti. Fino alla mezzora, quando Ferrari nega la gioia del gol a Sanabria salvando sulla linea un tocco sotto a a tu per tu con Consigli.

Un quarto d'ora di Toro. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo è quasi tutto del Toro. Al 27' Brekalo pareggia il conto dei legni, colpendo il palo con una conclusione dalla distanza. Quattro minuti dopo Djuricic sblocca il risultato su assist di Frattesi, ma è in fuorigioco. Da quel momento parte praticamente un dominio granata: Bremer e Sanabria vanno ancora vicini al gol con due colpi di testa, poi Praet colleziona il secondo palo di serata per Juric e i suoi. E il primo tempo si chiude così: con tanto spettacolo, ma senza reti.

Clicca QUI per seguire la diretta testuale di Sassuolo-Torino su TMW!

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:05 Calcio estero Il Leverkusen campione di Germania in campo alle 18:30 con lo Stoccarda: le formazioni 18:03 Europa Newcastle a valanga, pari Man United con il Burnley: i risultati di Premier 18:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Palomino fuori rosa da tempo. Peccato, avrebbe avuto le sue possibilità" 17:58 Serie ATMW C'è Sportiello e non Maignan in Juventus-Milan: per il francese problema nel riscaldamento 17:57 Serie A Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita"
17:55 Serie A Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante" 17:54 Serie B Sudtirol, Valente: "Oggi pochi spazi. Testa a mercoledì, con la Ternana partita decisiva" 17:53 Serie A Lecce-Monza 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Via del Mare 17:50 Serie A Juventus, Allegri: "Più che dimostrare bisogna fare punti. Milan forte, sarà molto difficile" 17:50 Serie ALive TMW Monza, Palladino: “Partita tosta, hanno fatto la differenza i dettagli” 17:49 Serie B Spezia, D'Angelo dopo lo 0-0 con il Brescia: "Palle gol clamorose, mancata la stoccata" 17:45 Serie A Milan, Pioli stizzito: "Cosa volete che mi aspetti oggi? Di vincere, perché possiamo farlo" 17:43 Serie A Monza, Palladino: "Partita giusta su campo tosto, ricordo che l'obiettivo era la salvezza" 17:41 Serie A Juventus, Vlahovic: "Obiettivo secondo posto. Ylldiz o Chiesa? Mi trovo bene comunque" 17:38 Serie A Monza, Pessina: "Un pensiero all'Europa lo facciamo, ma certe gare vanno vinte" 17:35 Serie A Milan, Florenzi: "Dalle cadute si impara più di quando si vince, adesso voltiamo pagina" 17:33 Calcio estero Bundesliga, il Bayern batte l'Eintracht nel segno di Kane. Poker del Lipsia sul Dortmund 17:32 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Epilogo amaro, ma pareggio giusto e bicchiere mezzo pieno" 17:30 Serie A Lecce, Gotti: "Per 120 secondi classifica quasi definitiva, poi siamo tornati sulla terra" 17:27 Serie B Ternana, Breda: "Da questa gara dobbiamo avere la forza di ripartire" 17:23 Serie A Ndicka torna subito titolare nella Roma, De Rossi: "È al 100%, avrà un bel duello" 17:19 Calcio estero Festa Hamrun Spartans! 5-0 al Floriana di Camoranesi: Zauri e Marchetti campioni di Malta 17:17 Altre Notizie Lecce-Monza 1-1: il tabellino della gara 17:15 Serie A Le pagelle del Monza - Colombo delude da ex, Pessina glaciale dal dischetto 17:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij al posto di Acerbi, Abraham ancora titolare 17:12 Serie A Le pagelle del Lecce - Pongracic in costante crescita, che gol Krstovic 17:08 Serie B Serie B, i risultati al 45': avanti Cittadella, Cosenza e Palermo. Samp-Como 0-0 17:07 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lecce a +8 sull'Udinese, il Monza perde terreno 17:04 Calcio femminile Serie A femminile, finisce 1-1 la sfida della Poule Salvezza fra Napoli e Como 17:00 Serie A Tutto nel finale tra Lecce e Monza: prima Krstovic, poi Pessina. Al Via del Mare è 1-1