Menù Notizie

Popovic arrivato in albergo. Pronto per la firma con il Milan fino al 2028

TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Milano, Ivan Cardia
Foto

Matija Popovic è arrivato nel suo albergo a Milano ed è pronto per firmare il suo contratto con il Milan fino al 2028. Dopo essere sbarcato a Malpensa in mattinata il diciottenne serbo si è spostato al centro della città, per poi andare a Casa Milan a mettere nero su bianco la firma che lo legherà al club rossonero.

I dettagli.
L'accordo sul tavolo è fino al 30 giugno del 2028, con l'attaccante che andrà a rinforzare la Primavera di Ignazio Abate, pur seguito sin dal principio dalla prima squadra. Un acquisto avvenuto a parametro zero, visto che il contratto del teenager era scaduto il 31 di dicembre scorso e solamente ieri è diventato maggiorenne, potendo appunto firmare per quattro anni e mezzo.

Popovic è stato a un passo dal Manchester City a causa delle indecisioni del Milan. I rossoneri stavano pensando all'arrivo di un difensore extracomunitario, rischiando di farsi soffiare l'attaccante. Poi, anche a causa degli inserimenti di altri club, hanno deciso di stringere per Popovic, con l'accordo che è arrivato nelle ultime ore, anche se era già nell'aria da appena prima di Natale. L'accordo non è ancora chiuso del tutto ma l'arrivo del giocatore in Italia fa presagire che l'operazione vada a buon fine.


Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
08:58 Calcio estero L'Equipe in apertura dopo il ko della Francia contro l'Italia: "Blues impotenti" 08:53 Rassegna stampa Napoli, occhi sul centrocampo di Conte: Gilmour e McTominay alzano la competizione 08:48 Rassegna stampa Il tunnel di Leao: niente decollo con il Portogallo, il Milan si aspetta un Rafa diverso 08:45 Serie A Napoli, Conte attende i nazionali: arriva subito un messaggio dalla Scozia 08:43 Rassegna stampa Bruno: "Fossi stato a Torino, prima dell’Atalanta sarei andato anch’io a contestare Cairo"
08:38 Rassegna stampa Paolo Condò: "Italia, la prestazione più del successo. La Francia naufraga nella sua presunzione" 08:33 Rassegna stampa Polverosi: "Italia, vittoria così bella che alla fine restava un sottile retrogusto amarognolo" 08:30 Serie A Spalletti: "Crede io usi la tattica di far cadere i calciatori?" Botta e risposta nel post-gara 08:28 Rassegna stampa L'Italia Barcola ma non molla e rimonta la Francia: la risposta migliore per superare l’Europeo 08:23 Rassegna stampa Juventus, Milik può rientrare con il Napoli: ma ora deve convincere Thiago Motta 08:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma, parla il ds Pederzoli: "È un Parma giovane. E razionale" 08:15 Serie A Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro? Chiaramente no, però ha motivo d'esserci 08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, Zortea ha recuperato: sarà in campo contro il Napoli" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sulla Joya protagonista con l'Argentina: "Dyezbala" 08:03 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto: "Francia battuta a Parigi. Impresa degli azzurri" 08:01 Editoriale Theo-Leao, mal di pancia non da calciomercato ma da scelta tecnica. L'affaire Iling-Barrenechea, quello di LionRock. Mentre Lotito ci racconta che il calcio è "sociale" 08:00 Serie ATMW Ricci: "Il gol iniziale ci ha dato la sveglia... Se gioca così, l'Italia può battere chiunque" 07:58 Rassegna stampa QS in prima pagina: "L'UEFA applaude Inter e Milan: i conti sono in ordine" 07:53 Rassegna stampa Il Gazzettino: "A Parigi in campo la grande Italia: soffre, poi stende la Francia 3-1" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul 3-1 azzurro in casa della Francia: "Italia show, domina i Blues" 07:45 Serie A Roma, cinque su sei in campo: cronache di un'altalena nazionale 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "La Nazionale rinasce. Retegui convincente. Debutta Brescianini" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Svolta Italia dopo il flop Europeo. A Parigi una vittoria storica: 3-1" 07:33 Rassegna stampa Francia battuta per 3-1, Il Secolo XIX: "Azzurri a sorpresa. L'Italia sbanca Parigi" 07:30 Serie A Pavlovic già punto fermo del Milan (e della Serbia). E c'è chi non si sorprende 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Riscatto azzurro. Una bella nazionale batte la Francia 3-1" 07:23 Rassegna stampa L'Italia travolge 3-1 la Francia al Parco dei Principi, Il Mattino: "Azzurri super" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera in prima pagina: "Rinascita azzurra, lezione alla Francia" 07:15 Serie A L'Atalanta riparte da Retegui. Tre gol all'attivo e prestazione di livello con la nazionale 07:13 Rassegna stampa Gli azzurri superano la Francia 3-1, l'apertura del Corriere dello Sport: "All'italiana"