Menù Notizie

Pirateria, operazione Gfd. De Siervo: "Colpo importante. Criminali non devono rimanete impuniti"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha rilasciato una dichiarazione dopo l'operazione di oggi della Guardia di Finanza contro la pirateria: "Grazie al prezioso lavoro delle nostre forze dell'ordine è stato messo a segno un altro importante colpo nella guerra contro la pirateria. È inaccettabile che oltre mezzo milione di utenti abbiano potuto usufruire illegalmente, per mesi, di un contenuto premium come il calcio restando impuniti. La Lega Serie A è impegnata ormai da tempo in questa battaglia contro organizzazioni criminali che recano danni incalcolabili al nostro settore, colpendo pesantemente non solo i broadcaster che pagano milioni di euro per i diritti della Serie A, ma anche tutti gli appassionati che onestamente si abbonano alla pay tv per godersi lo spettacolo del nostro Campionato. Ringrazio la Procura e il Tribunale di Milano e la Guardia di Finanza per il successo di questa importante operazione, che va finalmente a colpire non solo chi gestisce questo sistema malavitoso, ma anche i clienti finali che pensavano di fare semplicemente i furbi e che invece si sono macchiati di un reato grave”.

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Insigne, che tavolata: duecento invitati alla festa del saluto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura stamani sul valore già triplicato di Rafael Leao: “Il Re Leao” 07:15 Serie A Torino, qualche assenza per l'ultima stagionale 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pogba veste Juve, Dybala casa Inter" 07:10 Serie C FOCUS TMW - Serie C, la top 11 dei playoff nazionali: Iemmello determinante, Luperini fa sognare Palermo
07:08 Rassegna stampa Juve, l'apertura del Corriere dello Sport: "Pogba è la scelta" 07:03 Rassegna stampa L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul valore di Leao con lo scudetto: “Vale 100” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 19 maggio 2022 07:00 Serie A Inter, si guarda al futuro: le strategie low cost 06:45 Serie A Juve, De Sciglio e Bernardeschi gli ultimi due contratti in scadenza: ultimi settimane per la scelta finale 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:34 Serie A Eintracht-Rangers, le pagelle: Trapp il migliore in campo. Ramsey regala la Coppa 06:30 Serie A Europa League all'Eintracht, il programma delle finali di Champions e Conference League 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Lazio, Juventus o estero: quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Johan Bakayoko: un esterno con grande fiuto del gol 05:45 Serie A TMW RADIO - Torchia: "Nicola meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli" 05:15 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Fiorentina inguardabile a Genova. Roma, il Torino non sarà demotivato" 05:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1999, la Lazio vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 maggio 04:00 Serie A Serie A su DAZN e Sky: assegnazione televisiva e programma dell'ultima giornata 01:44 Serie A TMW - Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ho studiato i rigori" 01:44 Serie A TMW - Eintracht, giocatori entrano in conferenza stampa e svuotano la birra su Trapp e Glasner 01:38 Serie A LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Eintracht campione contro i Rangers. L'albo d'oro dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Ramsey sbaglia il rigore e i Rangers perdono l'Europa League. Fa festa l'Eintracht 00:49 I fatti del giorno Si muove il mercato Juventus: Di Maria più vicino, intanto prende corpo lo scambio Rugani-Acerbi 00:45 I fatti del giorno In attesa di Ibra, Maldini e Massara resteranno al Milan. La squadra intanto si prepara per il Sassuolo 00:41 I fatti del giorno L'Inter sogna il tandem argentino Lautaro-Dybala. E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi 00:40 Serie A LIVE TMW - Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo"