Menù Notizie

Pellegatti: "Tristezza totale. Rabbia totale. Delusione totale"

di Redazione TMW
Fonte: MILANNEWS.IT
Foto

Tristezza totale. Rabbia totale. Delusione totale. Una sconfitta, pur dolorosa, nel calcio ci può stare. Ma una sconfitta con un altro flessore saltato diventa a dir poco sconsolante. Nemmeno irritante, peggio ,sconsolante! In campo, all’uscita di Thiaw, i giocatori hanno smesso di crederci, trascinando anche il pubblico, eccetto la solita commovente curva, alla più totale rassegnazione. Per troppe volte abbiamo visto un giocatore del Milan finire la corsa con una coscia in mano. È un brutto cane che si morde una brutta coda. I superstiti giocano sempre, per poi arrendersi anche loro per il naturale logorio. Una caduta senza freni, una caduta che sembra irrefrenabile. Insopportabile!

Il Milan, questa sera, non solo è attaccato a un filo per quanto riguarda la qualificazione ma butta fuori… dall’infermeria ottanta o novanta milioni, i cinquanta della partecipazione al Mondiale per Club e il denaro figlio del passaggio agli ottavi. Insopportabile! Io continuo a pensare che Zlatan Ibrahimovic deve arrivare… un mese fa. Perché? Non ho una spiegazione. Perché è Zlatan Ibrahimovic. Il suo sguardo severo in tribuna è stata la cosa più bella della serata, perché mi ha fatto capire tante cose. Sono sicuro che Ibra sia d’accordo con me.

Infatti mi permetto, con massimo rispetto, di rivolgere un consiglio a qualcuno del management. È lecito, mancherebbe altro, PENSARE che l’obbiettivo sia arrivare fra i primi quattro, ma è importante non confessarlo perché è contro la storia del Milan, dai tempi di Kilpin, non puntare al PRIMO POSTO E SOLO AL PRIMO POSTO. Altrimenti è sempre dolore, tristezza e rabbia.
Forse è esagerazione, ma qualche tifoso lo accenna, addirittura fallimento. Il Milan è Coppa dei Campioni, il Milan è Champions League e uscire sarebbe una INSOPPORTABILE delusione. Con il rischio che questa meravigliosa mozione dei sentimenti, che questo emozionante partecipazione, vissute negli ultimi si dissolva in un attimo. E i primi segni li abbiamo intravisti nella brutta sera di San Siro!

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
06:25 Serie A Celeste Pin: "Il Bologna è Giovanni Sartori. Thiago Motta? Non penso resterà" 06:10 Serie A Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Inzaghi da 8, Carnesecchi da 4. Lautaro, i rigori non servono 06:05 Serie A Sassuolo-Napoli 1-6, le pagelle: ci sono due 3, voto 9 per Osimhen. Bravo Calzona 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Vincent Gunnar Johansson: un fantasista per il futuro del Genoa 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 30^ giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jesper Lindstrom, il flop dell'anno a Napoli. Pagato 30 milioni, rischia l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 29 febbraio 02:00 Serie A L'Inter cala il poker a San Siro contro l'Atalanta: gol e highlights della partita 01:47 Serie A Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo" 01:10 Serie A Leao: "Mi do 8.5 come scrittore, calciatore e cantante. Milano è diventata casa mia" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 febbraio 00:56 Serie A La Serie A non ha più asterischi. L'Inter inizia a fiutare la stella, la classifica aggiornata 00:53 I fatti del giorno InterMeraviglia: quarto poker di fila, la capolista se ne va. +12 sulla Juve 00:49 I fatti del giorno Atalanta più nera di rabbia che azzurra: l'Inter è un incubo per Gasperini 00:45 I fatti del giorno La mano di Calzona. Finalmente un Napoli formato Campioni d'Italia: 6-1 al Sassuolo 00:42 I fatti del giorno Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi nera 00:38 I fatti del giorno Rabiot apre al rinnovo con la Juve. Che intanto rischia di perdere Chiesa per colpa di Alex Sandro 00:34 I fatti del giorno Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter schiacciasassi: +12 sulla Juve. Genoa, arriva un rinnovo 00:26 Calcio femminile “Sembra quella di Busquets e Iniesta”. L'elogio di Herve Renard alla Spagna femminile 00:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Rinnovo? Non è il momento di parlarne. Sto bene dove sto" 00:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Manca ancora tantissimo". Poi spiega la dedica di Dimarco sul gol 00:19 Calcio estero Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanile 00:15 Serie A Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto" 00:11 Serie A Calzona e la rincorsa Champions: "Ci credo, finché la matematica non ci condanna..." 00:10 Editoriale Un’Inter inarrestabile e lampi del “vecchio” Napoli 00:08 Serie A Sassuolo, Bigica: "Non andremo in ritiro. Berardi sicuramente disponibile per Verona" 00:04 Calcio estero Liverpool ai piedi di Koumas e Danns: Klopp lascia in eredità anche giovani di talento 00:02 Serie A Inzaghi fa il punto: "Acerbi, Thuram e Calha tornano fra Genoa e Bologna. Speriamo per Frattesi"