Menù Notizie

Pellegatti: "Buongiorno? Può essere il Nesta del terzo millennio, io i soldi li spenderei"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quello di Alessandro Buongiorno è uno dei nomi caldi del mercato estivo. Con le sue prestazioni al Torino si è guadagnato la chiamata di Spalletti per gli Europei di Germania, oltre che l'interesse di diversi club (il Napoli su tutti, con Conte che stravede per lui, ma anche il Milan e altre società sia italiane che estere).

Del centrale granata ha parlato Carlo Pellegatti, in un'intervista a Tv Play: "Per Buongiorno credo che il Torino voglia almeno 35-40 milioni sulla carta, e secondo come impatto potrebbe essere visto come il Nesta del terzo millennio. Non come qualità, deve ancora dimostrarlo, però è un difensore giovane, italiano, bella faccia.. io i soldi su Buongiorno li spenderei subito".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALESSANDRO BUONGIORNO (@ale.bongio)

Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2024
07:00 Serie A Cagliari, ecco le ultime pennellate. Visite per Sherri, si tratta per Gaetano 06:45 Serie A Juve, 2º giorno in Germania: Giuntoli osserva la squadra e pensa al mercato 06:30 Serie ATMW Genoa, Thorsby: "Quest'anno dobbiamo sorprendere. Il mister mi ha dato fiducia" 06:15 Serie A La Serie A 2024/25 ha preso forma: il calendario completo dalla 1ª alla 38ª giornata 06:05 Serie B Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle venti squadre della Serie B
06:00 Serie A Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle venti squadre della Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, in campo Inter e Roma: dove vedere le rispettive amichevoli 05:00 Nato Oggi... Marc Cucurella, deludente con il Chelsea e devastante con la Spagna. Ora la resa dei conti 01:29 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 luglio 00:56 I fatti del giorno La Juventus lavora duramente all'Adidas HQ. Giuntoli segue le sedute col mercato sullo sfondo 00:53 I fatti del giorno Il rinnovo di Lautaro e quello di Dumfries, poi il mercato. Inter, parla il presidente Marotta 00:49 I fatti del giorno Bologna, ecco il sostituto di Zirkzee. E il club lavora anche al dopo Calafiori 00:45 I fatti del giorno Como scatenato sul mercato: c'è la pazza idea Arthur dalla Juventus 00:41 I fatti del giorno Pavlovic, Fofana, Fullkrug... Dopo Morata, il mercato in entrata del Milan resta caldo 00:38 I fatti del giorno Le amichevoli della domenica: la Lazio fa 1-1 con la Triestina (Romagnolo ko), Hellas forza 7 00:34 I fatti del giorno Vittorie per Frosinone e Carrarese in amichevole, iniziano i ritiri per Reggina e Catanzaro 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Como-Varane, ci siamo. O'Riley, rilancio Atalanta. Milan, intrigo Pavlovic 00:27 Calcio estero Liverpool ko col Preston, Slot tranquillizza: "Sono solo due settimane di lavoro" 00:23 Serie A Inter, Taremi: "A Milito ed Eto'o ruberei il piede destro. A me stesso? L'intelligenza" 00:19 Serie C Pescara, si cerca un terzino sinistro: occhi puntati su Mulazzi della Juventus NG 00:15 Serie A Botafogo su Vagiannidis del Panathinaikos: l'Inter potrebbe incassare 2,5 milioni di euro 00:11 Calcio estero City, Ruben Dias: "Tutti si stanno preparando per batterci. Benfica? Spero che vada bene" 00:08 Serie A Napoli, si intensificano i contatti con il Cagliari per Gaetano: presto un incontro tra i club 00:04 Serie C Bucciantini: "Ci sono ancora poche squadre B, è un'occasione per ora non sfruttata" 00:01 Serie A Roma a bocca asciutta, Mourinho ride: En-Nesyri ha detto sì al Fenerbache, i dettagli 00:00 Editoriale Chiesa-Juve: rischio scontro. Dybala e Soulé coppia da zona Champions. L’Atalanta può essere il Leicester della Serie A. Camarda e l’esempio di Yamal 00:00 Accadde Oggi... 22 luglio 2017, Lodi torna a Catania e scrive ai tifosi: "Qui per il cuore e non per i soldi" 00:00 A tu per tu …con Oscar Damiani
Domenica 21 Luglio 2024
23:59 Serie A Bonucci: "Buongiorno con Conte sarà uno dei più forti al mondo. Morata al Milan farà bene" 23:56 Serie A Italia U19, Corradi: "Avrei preferito non perdere, ma rifugiarsi in errori arbitrali è riduttivo"