Menù Notizie

Pastorello: "A Liverpool tutti sono contenti di Arthur. Meret? Merita tutto quello che sta vivendo"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Presente al Festival dello Sport a Trento, l'agente Federico Pastorello ha rilasciato un'intervista a Gazzetta.it, partendo dall'avventura di Arthur al Liverpool: "È arrivato lì nell'ultimo giorno di mercato e l'anno scorso ha giocato poco per scelta di Allegri e per un infortunio. Normale che le prime settimane siano di adattamento e recupero della condizione fisica. Tutti sono molto contenti di lui, ha rinunciato alle ferie per restare a Liverpool a lavorare. Tra poco sarà al 100%".

Cosa ci dice di Meret?
"Ha trovato finalmente un po' di continuità e di conseguenza sono tronate anche le prestazioni, che per me non sono una novità. Le scelte delle scorse stagioni lo avevano penalizzato, ora per forza si è dovuto puntare su di lui. Si merita tutto quello che sta vivendo".

Cosa ne pensa di Antonio Conte?
"Non sono il suo agente ma credo di dire una cosa che tutti gli riconoscono: è un vincente nato e ha grande grinta, che riesce a trasmettere a tutti. Lascia sempre un segno, ovunque vada. Trasmette una grande cultura del lavoro".

Inzaghi paga il fatto che sia finito l'effetto Conte all'Inter?
"Non penso, è un allenatore che ha vinto, sta attraversando un momento di difficoltà dopo la scorsa stagione dove l'Inter ha perso lo scudetto per un dettaglio. Si riprenderanno".

Pensa che Allegri non abbia più in mano lo spogliatoio alla Juventus?
"Conosco abbastanza bene Max, è un grande tecnico e un grande gestore. Gli infortuni pesano, i giocatori più rappresentativi sono fuori ma penso che la Juve, come l'Inter, si riprenderà. Ha una grande squadra e un grande allenatore".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
11:38 Serie A L'analisi di Condò: "Il centrocampo della Juve è troppo debole, servono investimenti pesanti" 11:34 Serie D Chisola, 1° maggio con sorpresa. Il club riceve la visita di McKennie della Juventus 11:30 Serie A L'arbitro Manuel Volpi dice basta. 20 direzioni in Serie A, oggi le dimissioni via social 11:27 Serie ATMW Radio Conte, Piccari: “In Italia con parametri diversi, altrimenti vada in Premier” 11:26 Calcio estero Un fulmine a ciel sereno. Bayern, anche il piano C è fallito: dirigenza spiazzata da Rangnick
11:23 Serie A Torino, Juric: "Thiago Motta ha finalmente portato novità. Curioso di vedere cosa farà in futuro" 11:19 Serie CTMW Radio De Vito: "Avellino ha tutto per fare bene ai playoff. Vicenza e Padova rose al top" 11:15 Serie ATMW Torino, maglia speciale per il 75° anniversario di Superga: le immagini 11:12 Calcio estero Terzic orgoglioso del suo Bor. Dortmund: "Vittoria meritata, andremo a Parigi per vincere" 11:08 Serie A Javier Zanetti annuncia: "Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l'Inter" 11:04 Serie B "Definisci quanto è bello Gennaro Troianello": il Parma festeggia la A (anche) così 11:00 Serie A De Winter è tutto del Genoa. Il suo entourage: "Contratto fino al 2028, è un orgoglio" 10:56 Calcio estero L'Al Hilal prepara la festa, titolo vicino: il programma del 30° turno di Saudi Pro League 10:53 Serie A Il Tottenham tenta il sorpasso sulla Juve, per Calafiori si può scatenare un'asta internazionale 10:49 Serie C Serie C, il programma dei playout: otto squadre si giocano la permanenza in Serie C 10:45 Serie AVideo "De Rossi ha un grande futuro da allenatore". Rivedi Schick prima di Roma-Bayer 10:41 Calcio estero Premier League, stasera derby infuocato a Londra: Chelsea e Tottenham si giocano tutto 10:38 Serie A Stasera OM-Atalanta, i convocati di Gasset: ci sono Correa e Veretout. Rientrano in 3 10:34 Serie B Parma in Serie A. La gioia di Buffon: "Traguardo meritato, questa stagione più che mai!" 10:30 Serie A Mirallas: "Fiorentina, solo ricordi belli. Col Club Brugge occhio a Thiago" 10:30 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bologna unico in Europa. Ho capito i tifosi, quello granata non è un popolo semplice" 10:27 Calcio estero Niente finale messicana in CONCACAF Champions Cup: sarà Columbus-Pachuca 10:23 Serie AVideo "In questo momento se ne sentono di tutti i colori...". Fiorentina, Italiano sul suo futuro 10:19 Serie C SuperCoppa Serie C, al via con Mantova-Cesena: dirigerà il sig. Mirabella di Napoli 10:15 Serie A Parma in Serie A, D'Aversa: "Ho atteso trepidante questa promozione" 10:13 Le Statistiche All’Olimpico 16 bomber sfidano 16 clean sheet per un posto Champions 10:12 Calcio estero Clamoroso Bayern: Rangnick ha rifiutato, resterà alla guida della Nazionale austriaca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 35^ giornata: i diffidati di ogni squadra 10:07 Serie A Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti 10:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Tutino salva il Cosenza e tocca il secondo posto