Menù Notizie

Orsi: "Il Napoli non ci crede, a Meret consiglio di andar via. Lo vedrei bene al PSG"

di Simone Lorini
Foto

Fernando Orsi, allenatore ed ex portiere, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: parlando del Napoli e non solo: "Mi sorprende l’atteggiamento della squadra, l’intensità e l’animo di questo Napoli. Sinceramente me l’aspettavo tra le prime della classifica a questo punto del campionato proprio perché vedo un’empatia tra Conte e la squadra. Quando chiama Conte è difficile dirgli di no, soprattutto quelli che hanno le caratteristiche che cerca il tecnico, gente come McTominay e Lukaku per esempio non arrivano a Napoli per caso. Conte è una garanzia per i giocatori e uno del Manchester United rinuncia alle Coppe solo perché è stato chiamato da Antonio.

Scudetto dopo la stagione disastrosa dell’anno scorso? Non facciamo paragoni perchè l’anno scorso nemmeno la pizza era così buona (scherza ndr.). Quest’anno c’è un’autorità diversa, comanda solo uno e comanda quello giusto. Il Napoli è stato costruito per vincere, poi magari arriva secondo o terzo e non cambierebbe il giudizio sull’allenatore. Adesso m’aspetto un Napoli che migliori ulteriormente a livello di gioco, dal punto di vista del carattere la squadra è già formata.

Il futuro di Meret? Gli consiglio di andar via, osservo tutto quello che succede intorno a questo ragazzo e penso che è il Napoli a non crederci. Si tentenna sempre sul rinnovo, il rapporto tra la città e il portiere non è mai stato idilliaco con Alex sempre sottoposto ad aspre critiche qualunque cosa faccia. Purtroppo a volte i buoni vengono scambiati per coglioni, gli farebbe bene andar fuori. Meriterebbe una squadra del livello del PSG perché è un grandissimo portiere”.

Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2024
20:08 Serie ATMW Milan, nessun problema per Chukwueze: il nigeriano potrebbe esserci con l'Udinese 20:04 Serie CTMW Sala e la Serie C: "Torneo che devi capire. Futuro? Ancora campo poi la panchina" 20:00 Serie ATMW News Bologna, ora serve svoltare. La serie A e la ricerca di talenti veri 19:56 Calcio estero La Bild conferma: accordo già trovato, sarà Thomas Tuchel il nuovo CT dell'Inghilterra 19:53 Serie A Inter, Barella: "L’anno dello Scudetto mi sono sentito solo. Preferisco essere antipatico"
19:49 Serie B Brescia, buone notizie dall'infermeria: solo Galazzi in dubbio per la sfida al Sassuolo 19:45 Serie A L'ex Parolo sui giovani del Parma: "Bonny il Lukaku di Pecchia. E Conte stravede per lui" 19:42 Calcio estero Ben Yedder a processo per stupro: il pubblico ministero chiede 2 anni e mezzo di reclusione 19:38 Serie A Italia, Spalletti: "Casadei può essere pronto in breve tempo. Baldanzi lo è già" 19:38 Serie ATMW Radio Chi sarà il giocatore decisivo alla ripresa del campionato? Le risposte degli ospiti di TMW Radio 19:34 Calcio femminile Bayern Monaco, Straus: "Juve intensa e molto pericolosa. Ma non temiamo nessuna" 19:30 Serie A Bonini: "Lazio la sorpresa più bella, la Juve dovrà fare i conti con tante assenze" 19:26 Calcio estero Mourinho non demorde: ignorato al Barcellona, vuole Ansu Fati al Fenerbahce a gennaio 19:23 Serie A I sessanta giovani più promettenti del mondo: torna la lista del The Guardian 19:19 Serie B Modena, in tre verso il rientro in gruppo. Rimosso il tutore a Pedro Mendes 19:15 Serie A Aston Villa, parla Monchi: "Col Bologna sfida difficile. Con Sartori ho un buonissimo rapporto" 19:12 Calcio estero Ben Yedder a processo per stupro: al suo arrivo in tribunale la vittima non trattiene le lacrime 19:08 Serie A Delio Rossi a RFV sulla Fiorentina: "Ho la sensazione che la coperta sia un po' corta" 19:04 Serie CTMW Radio Ds Giugliano: "Coi giovani serve fiducia. Mercato? Rosa completa in ogni reparto" 19:00 Serie A Cagliari, Giulini: "La corsa salvezza sarà complicata, le neopromosse hanno disponibilità" 18:56 Calcio estero Corruzione e frode fiscale, terremoto Benfica: rischia di essere bandito fino a 6 anni 18:53 Serie A Macheda su McTominay: "Che acquisto del Napoli. Ha fatto bene a lasciare Manchester" 18:49 Serie B Carrarese, slitta a domani la decisione per la riapertura dello stadio 'Dei Marmi' 18:45 Serie A Barella: "Due retrocessioni, una finale di Champions e una di E.League. So cosa vuol dire perdere" 18:42 Calcio estero Qual. Mondiali 2026, ok l'Uzbekistan di Shomurodov. La Corea del Nord sconfitta dal Kyrgyzstan 18:40 Serie B Sassuolo, sirene turche per Berardi: il Besiktas prepara un'offerta da 10 milioni 18:38 Serie ATMW Genoa, Miretti regolarmente in campo, tre sono più vicini al recupero: la situazione 18:36 Serie ATMW Contatti tra i Friedkin e Lina Souloukou: l'Everton può essere la sua nuova destinazione? 18:34 Calcio femminileTMW Juventus, Rosucci: "Mi sento sempre meglio. Possiamo giocarcela contro il Bayern" 18:30 Serie A Venezia, Altare: "Dobbiamo dare di più, la classifica parla. Io sono finalmente recuperato"