Menù Notizie

Genoa, Miretti regolarmente in campo, tre sono più vicini al recupero: la situazione

TMW
di Andrea Piras
Foto

Il Genoa torna in campo. E lo fa davanti al suo pubblico. Secondo allenamento settimanale per la truppa di Alberto Gilardino che si sta avvicinando a grandi falcate alla sfida di sabato prossimo contro il Bologna. Una seduta, per la prima volta in stagione se escludiamo il ritiro di Moena, a porte aperte al "Signorini" di Pegli con tantissimi tifosi che sono accorsi per stare vicino a Badelj e compagni in questo momento di difficoltà, il primo da quando siede in panchina l'ex attaccante campione del mondo nel 2006 con l'Italia di Marcello Lippi.

Miretti c'è, Gollini assente
Regolarmente in campo Fabio Miretti che ha smaltito l'indisposizione che lo ha costretto a saltare la convocazione con l'Under 21 azzurra. Non ha preso parte alla seduta ovviamente Pierluigi Gollini che giovedì sarà operato e salterà sicuramente la gara contro i felsinei.

Tre più vicini al recupero
La speranza è che per sabato l'infermeria possa svuotarsi un po'. Questa settimana gli occhi sono puntati su Mattia Bani, Morten Frendrup e Junior Messias che potrebbero essere i più vicini ad un completo recupero per essere poi aggregati al gruppo per sabato prossimo.. Restano da monitorare le condizioni di Caleb Ekuban e Milan Badelj mentre non saranno sicuramente della partita Ruslan Malinovskyi, Vitinha e Koni De Winter.

Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2024
21:08 Serie A Caso Ultras, Sabatini: "La Juventus denunciò. Inter e Milan non lo hanno fatto" 21:04 Altre Notizie Galano pronto a brillare in Eccellenza? L'attaccante si allena con il Polimnia 21:00 Serie ATMW Torino, Vanoli: "Senza Zapata rimango così fino al mercato. Capitano? La squadra" 20:56 Calcio estero Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra, presentazione già fissata per domani a Wembley 20:53 Serie A Caso ultras, la Curva Sud: "Mai gestito parcheggi o bar. Non abbiamo preso biglietti dal club"
20:49 Serie B Salernitana, Tongya e Dalmonte parzialmente col gruppo, Reine-Adelaide a parte 20:45 Serie A Marchionni: "Firenze è una piazza difficile ma Palladino è bravo. Colpani grande giocatore" 20:42 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, Egitto e Angola fanno festa. KO a sorpresa della Costa d'Avorio 20:38 Serie A Cagliari, torna in gruppo Wieteska. Ancora a parte sia Makoumbou che Lapadula 20:34 Serie CTMW Radio Benevento, Nunziante titolare a 17 anni. Garau: "Ha tutto per arrivare in Serie A" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Under 21 agli Europei di categoria. Milan, Chukwueze ok 20:26 Calcio estero Taremi a secco, ci pensa Azmoun: Iran a un passo dalla qualificazione, Qatar sommerso 20:23 Serie A Under 21 agli Europei... col brivido. Basta l'1-1 contro l'Irlanda a Trieste, a segno Casadei 20:19 Serie B Lippi elogia Inzaghi: "A Pisa sta facendo molto bene. Da calciatore ha imparato bene" 20:15 Serie A Pochesci su Sarri: "È in fase calante, alla Lazio ha fallito. Doveva andare alla Fiorentina" 20:12 Serie A Nations League, le formazioni del Gruppo 4 della Lega A: c'è Morata, Jovic in panchina 20:10 Serie A Nations League, le formazioni del Gruppo 1 della Lega A: Leao out, c'è Chico Conceiçao 20:08 Serie ATMW Milan, nessun problema per Chukwueze: il nigeriano potrebbe esserci con l'Udinese 20:04 Serie CTMW Sala e la Serie C: "Torneo che devi capire. Futuro? Ancora campo poi la panchina" 20:00 Serie ATMW News Bologna, ora serve svoltare. La serie A e la ricerca di talenti veri 19:56 Calcio estero La Bild conferma: accordo già trovato, sarà Thomas Tuchel il nuovo CT dell'Inghilterra 19:53 Serie A Inter, Barella: "L’anno dello Scudetto mi sono sentito solo. Preferisco essere antipatico" 19:49 Serie B Brescia, buone notizie dall'infermeria: solo Galazzi in dubbio per la sfida al Sassuolo 19:45 Serie A L'ex Parolo sui giovani del Parma: "Bonny il Lukaku di Pecchia. E Conte stravede per lui" 19:42 Calcio estero Ben Yedder a processo per stupro: il pubblico ministero chiede 2 anni e mezzo di reclusione 19:38 Serie A Italia, Spalletti: "Casadei può essere pronto in breve tempo. Baldanzi lo è già" 19:38 Serie ATMW Radio Chi sarà il giocatore decisivo alla ripresa del campionato? Le risposte degli ospiti di TMW Radio 19:34 Calcio femminile Bayern Monaco, Straus: "Juve intensa e molto pericolosa. Ma non temiamo nessuna" 19:30 Serie A Bonini: "Lazio la sorpresa più bella, la Juve dovrà fare i conti con tante assenze" 19:26 Calcio estero Mourinho non demorde: ignorato al Barcellona, vuole Ansu Fati al Fenerbahce a gennaio