Menù Notizie

Orlando City, colpo Muriel: le condizioni del biennale (più opzione) al colombiano

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Luis Muriel saluta - oramai definitivamente - il nostro paese. Il colombiano ha accettato la proposta dell'Orlando City ed è ora in volo verso Orlando, in Florida, dove firmerà il biennale proposto nell'ultima settimana. Un accordo molto importante per Muriel che andrà a percepire circa 3 milioni di euro all'anno per 2 stagioni, più un'opzione per la terza che scatterà a determinate condizioni.

E l'Atalanta? Grata per quanto Muriel ha fatto nei suoi cinque anni in nerazzurro - anche nell'ultimo periodo, con il gol di tacco al Milan - ha deciso di non opporsi, valutandolo solamente un milione di euro, anche per una questione di opportunità: Muriel va in scadenza al 30 giugno 2024, dovrebbe prendere ancora due milioni lordi di ingaggio, c'è El Bilal Touré in rampa di lancio. Questi fatti, addizionati poi alla voglia di andare via del sudamericano, hanno portato alla definitiva scelta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Lucci (@worldsocceragency)

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
14:56 Calcio estero Bayern senza titoli? L'ultima volta che è successo fu Treble nella stagione successiva 14:55 Serie A Klopp, Xavi, Tuchel: il valzer delle panchine incrocia anche i nostri club 14:53 Serie A Inter, Arnautovic: "Sappiamo cosa ci aspetta a Madrid, siamo pronti e proveremo a vincere" 14:49 Calcio femminile Italia, dopo Giacinti anche Giugliano lascia il ritiro: problema al flessore per la romanista 14:45 Serie A Napoli, al pranzo UEFA c'è anche Hamsik. La foto pubblicata dal presidente De Laurentiis
14:42 Calcio estero Atletico, ecco il referto sulle condizioni di Griezmann: "Moderata distorsione alla caviglia" 14:38 Serie A Roma, De Rossi: "Huijsen non ha limiti. Per me potrebbe fare anche il centrocampista" 14:36 Serie A Il Milan vorrebbe tenere Jovic. Ma rinegoziando i termini dell'accordo attuale 14:34 Serie B "Luca's 141". La Samp mette in vendita 141 maglie dedicate a Vialli per beneficenza 14:30 Serie A Torino-Lazio, Juric: "Col Bologna gli è andata male, ma Sarri sa esattamente cosa vuole fare" 14:27 Calcio estero Sheffield United, blindato uno dei migliori talenti in prospettiva. Rinnova Arblaster 14:23 Serie A "Abbiamo fatto la partita che volevamo". Rivedi Simeone dopo il ko contro l'Inter 14:19 Serie C Lumezzane, Zerminiani sul rinnovo di Pisano: "Elemento importante per lo spogliatoio" 14:16 Serie A Napoli-Barcellona, i convocati di Calzona: tornano Osimhen e Jesus, fuori Ngonge 14:15 Serie A Mauro: "Sconcertante l'esonero di Mazzarri, la colpa non è solo di ADL. Napoli fortissimo" 14:11 Serie A Napoli-Barça è anche Xavi contro Calzona, due allenatori già con la data di scadenza 14:08 Serie A "Gara preparata bene, volevamo vincere". Rivedi De Vrij dopo Inter-Atletico Madrid 14:04 Serie B Samp, futuro ancora in bilico. Fra una settimana l'udienza sul ricorso di Vidal e Ferrero 14:00 Serie A Verso Napoli-Barcellona, l'arrivo del presidente Laporta a Palazzo Petrucci. C'è anche Hamsik 13:56 Altre Notizie Processo Dani Alves, domani mattina la sentenza in merito alle accuse di stupro 13:53 Serie A Nuovo stadio della Roma, Rocca: "Non rappresenterà un problema per la viabilità" 13:50 Podcast TMW La difesa della Juventus è pronta a cambiare volto in estate 13:49 Calcio femminile Corea del Nord-Giappone in Arabia Saudita, Kumagai critica: "Decisione assurda" 13:45 Serie A Allegri prepara la rivoluzione tattica, provato il 4-3-3 oggi. Intanto si ferma De Sciglio 13:42 Calcio estero Bayern-Tuchel, le ragioni di un addio annunciato: spogliatoio diviso e dirigenza a fine ciclo 13:38 Serie A Domani c'è il recupero Torino-Lazio, Juric: "Sanabria mi è piaciuto". Ed elenca gli indisponibili 13:34 Serie C Crotone, Vrenna su Baldini: "L'avrei già voluto in passato. Era il momento di dare una sterzata" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Milan, tentazione MLS per Giroud. Inter, domani esami per Thuram 13:30 Serie A Roma, Cristante: "De Rossi scelta giusta. Finale a Dublino? Ci crediamo" 13:28 Serie A Roma, De Rossi: "Dobbiamo passare il turno a prescindere dai gol di Lukaku e Dybala"