Menù Notizie

Nella nuova squadra di Giuntoli può entrare Giorgio Chiellini. Ora è a Los Angeles

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla rivoluzione dirigenziale che sta progettando Cristiano Giuntoli in casa Juventus e spiega che i cambiamenti non si fermeranno all'arrivo di Giuseppe Pompilio, suo braccio destro ai tempi di Napoli, e Stefano Stefanelli, attuale direttore sportivo del Pisa. Dopo l'addio di Pavel Nedved i tifosi chiedono a gran voce l'inserimento nell'organigramma di un grande ex e - si legge - la scelta potrebbe ricadere su Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus che a Los Angeles - dopo aver appeso gli scarpini al chiodo - sta vivendo la sua prima esperienza da dirigente.

Dovesse arrivare la chiamata dalla Juventus, Chiellini risponderebbe presente e a Torino ritroverebbe il fratello Claudio che verrà confermato come responsabile del progetto Next Gen. Giorgio Chiellini - si legge - è interessato a un ruolo organizzativo legato all'aspetto economico-finanziario più che a diventare una figura legata al mercato o allo scouting.

In uscita, detto di Giovanni Manna diretto a Napoli, c'è anche Federico Cherubini: come scritto circa un mese fa, è un'idea forte del Parma dovesse il presidente Krause decidere di intraprendere un nuovo percorso e non rinnovare il contratto di Mauro Pederzoli.

Altre notizie
Mercoledì 17 Aprile 2024
12:19 Serie C Mantova, Botturi: "In B dopo essere ripartiti da zero. Possanzini? Ce lo teniamo stretto" 12:16 Serie ALive TMW Atalanta, De Roon: "Domani tutta Italia sarà con noi. Sarà una gara speciale" 12:15 Serie A Fabiani: "Non esiste un caso Guendouzi. Secondo voi la Lazio non ha parlato con Tudor?" 12:12 Calcio estero Ter Stegen smentisce Xavi: "Il rosso ad Araujo ci sta, se fa fallo non puoi non espellerlo" 12:08 Serie A Pioli in bilico. Sacchi: "Conferma? Dipende. Se ha fatto lui il mercato del Milan..."
12:06 Serie AFocus TMW Osimhen vale dai 100 milioni in su se arriva una big. Il PSG è davanti a tutti 12:04 Serie BEsclusiva TMW Ciaramitaro: “Parma, bravo Pecchia. Palermo, il futuro è rosa. Felice per il Trapani” 12:00 Serie A Bologna, i tempi recupero di Ferguson: entro un paio di giorni lo scozzese sarà operato 11:56 Calcio estero Romario torna in campo a 58 anni... con il figlio: giocherà nel club di cui è presidente 11:53 Serie A Genoa, ieri nuovo confronto con Gilardino. Per ora il rinnovo è ancora un rebus 11:49 Calcio estero Borussia Dortmund in semifinale, Brandt e Fullkrug: "Col PSG sarà diverso rispetto ai gironi" 11:45 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 11:45 Serie A Fabiani conferma: "È Kamada a decidere il suo destino, clausola scade il 30 maggio" 11:41 Serie B Bisoli si presenta: "Massimo impegno e dedizione totale: è ciò che prometto al Modena" 11:38 Serie A Saputo: "Vorrei vedere il Bologna grande come una volta, investo per farlo crescere" 11:36 Serie AFocus TMW Calafiori è uno dei big di Thiago Motta. Ma è appena arrivato e il Basilea ha il 40% 11:34 Serie ATMW Radio Europa League, Jacobelli: “Roma-Milan sfida importante per Pioli e De Rossi” 11:34 Serie C Avellino, Sgarbi avverte: "Serve arrivare bene ai playoff per puntare alla promozione" 11:31 Le Statistiche Cagliari in trasferta a Parma per calciare un rigore contro la Juventus 11:30 Serie A Moratti: "Assurdo criticare Zhang dopo gli ottimi risultati dell'Inter. Spero risolva i problemi" 11:26 Calcio estero Ucraina, Shevchenko lotta contro la corruzione: gli arbitri si sottoporranno al poligrafo 11:23 Serie A Napoli, sabato sarà osservato il portiere del futuro: Caprile sogna la conferma in estate 11:18 Altre Notizie Dalla Serie B con il Pisa al monastero. La nuova vita di Lidin, tra yoga e buddismo 11:15 Serie A Chiesa, la Juventus valuta due possibilità. Senza rinnovo sarà cessione: prezzo fissato 11:12 Calcio estero Barça fuori dalla Champions, Gundogan critica tutti: "Araujo avrebbe dovuto lasciarli segnare" 11:08 Serie A Fabiani annuncia: "C'è l'accordo con Zaccagni. Felipe Anderson ci ha rimesso dei soldi" 11:06 Serie AFocus TMW Dia out a tempo indeterminato dalla Salernitana, un anno fa è stato pagato 12 milioni 11:03 Serie B Ds Ternana: "Con Pradè mi sento spesso. Ottimi rapporti con la Fiorentina andranno avanti" 11:00 Serie A Juventus, rebus attacco: Vlahovic può partire, Chiesa non è felice e gli altri non segnano 10:56 Calcio esteroVideo Rivedi Xavi: "Rosso determinante, ha rovinato la sfida. Meritavamo noi la semifinale"