Menù Notizie

Napoli, oggi Kvaratskhelia da Mazzarri e l'agente rassicura sul nuovo contratto

di Antonio Gaito
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi inizierà a tutti gli effetti l'avvicinamento alla sfida all'Atalanta. Walter Mazzarri ritroverà, o meglio conoscerà, gran parte del gruppo: dai giocatori impegnati domenica - ovvero Ostigard, Kvara, Cajuste e Lobotka - a buona parte degli azzurri scesi in campo ieri come ad esempio gli italiani oltre a Mathias Olivera - unico terzino sinistro a disposizione dopo l'infortunio di Mario Rui - che salterà il secondo impegno con l'Uruguay per squalifica che lo avrebbe costretto ad un rientro alla vigilia della sfida di Bergamo..

Condizioni da verificare
E' rientrato anche Piotr Zielinski, liberato dalla Polonia per la tonsillite che lo ha costretto a rinunciare alle ultime gare di qualificazione all’Europeo. E' possibile il suo recupero per l'Atalanta, ma le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Come sta accadendo per Victor Osimhen che però anche ieri ha svolto lavoro personalizzato tra campo e palestra: da capire quando forzerà il ritorno in gruppo ma è probabile a questo punto un rientro graduale, ovvero una convocazione per poter essere impiegato senza rischi nel secondo tempo.

Serenità Kvara
Intanto improntate alla distensione le parole sul contratto di Kvara - tra i più bassi del Napoli - da parte dell'agente del georgiano, Mamuka Jugeli: "Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto. De Laurentiis - le parole in Georgia a 'Sport Imedi' - è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette. E' chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto". La ratifica potrebbe arrivare verso fine campionato e per non meno di 4mln di euro.

Altre notizie
Giovedì 30 Novembre 2023
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 novembre 00:56 I fatti del giorno Ko muscolare, febbre e beffa qualificazione. Ma per Mazzarri a Madrid non è tutto da buttare 00:53 I fatti del giorno Pazza Inter, rimontala: da 3-0 a 3-3. Otto cambi sono troppi? Inzaghi: "Colpa dell'approccio" 00:49 I fatti del giorno I risultati della notte di Champions: anche Arsenal e PSV Eindhoven agli ottavi di finale 00:47 Calcio estero Real Sociedad, Zubimendi: "Partita difficile come ci aspettavamo. Obiettivo primo posto"
00:45 I fatti del giorno Dopo la squalifica, Mourinho torna in panchina in Europa con la Roma: "Voglio i tre punti" 00:42 I fatti del giorno L'Atalanta a caccia degli ottavi di Europa League. Gasperini: "Si parte dallo 0-0" 00:38 I fatti del giorno Vincere e passare il girone, anche senza Bonaventura. La vigilia di Fiorentina-Genk 00:34 I fatti del giorno Il giorno dopo del Milan: tegola Thiaw, Cardinale a pranzo con Pioli 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La situazione del girone Champions del Napoli. Genoa, Retegui in gruppo 00:27 Serie B Catanzaro, Biasci: "Tanta voglia di misurarmi con la B. Obiettivi? Non ci poniamo limiti" 00:26 Calcio estero Real Sociedad, Alguacil: "Ci teniamo al primo posto, a Milano per vincere" 00:23 Serie A Napoli, Mazzarri: "Sul 2-2 avevano più la sensazione di farlo noi il gol piuttosto che subirlo" 00:19 Calcio femminile Boquete: "La Spagna femminile vive il suo momento migliore. Vuole essere leader mondiale" 00:15 Serie A Sabatini: "Allegri il migliore possibile per la Juve: è il Gattopardo del gran ducato" 00:12 Serie A Inter, Bisseck: "Non abbiamo reagito bene, ma poi ci siamo ripresi. Vogliamo vincere sempre" 00:10 Serie A Benfica-Inter 3-3, Schmidt polemico: "Arbitraggio orribile, rigore e rosso inventati" 00:08 Serie A Arnautovic torna a segnare in Champions 13 anni dopo: è l'attesa più lunga di sempre 00:06 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Felice di aver passato qui tanto tempo, per il futuro si vedrà" 00:04 Calcio estero Salisburgo, Struber: "Abbiamo dato tutto ciò che avevamo, tanto di cappello ai ragazzi" 00:04 Serie A Inter, Inzaghi: "Cosa ho detto all'intervallo? Che sarebbe stato semplice cambiarne 4 o 5" 00:03 Serie A Bellingham ancora una volta dominante. L'inglese vince il premio MVP di Real Madrid-Napoli 00:01 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Sento la concorrenza con Dimarco, ci fa bene. Qui siamo tutti forti" 00:00 Nato Oggi... Aldair, Pluto come il cane di Topolino. L'ultimo capitano della Roma prima di Totti 00:00 Editoriale La forza dell’Inter, la strada di Mazzarri e i dubbi rossoneri 00:00 A tu per tu …con Paolo Di Nunno
Mercoledì 29 Novembre 2023
23:59 Serie A Inzaghi dopo la rimonta dell'Inter: "Nel primo tempo dovevamo fare tutti di più. Me compreso" 23:59 Serie A Real Madrid-Napoli 4-2: la cronaca, le pagelle e la classifica del Gruppo C 23:59 Serie A Nessun dubbio sul Player of the Match di Benfica-Inter: vince Joao Mario 23:59 Serie A LIVE TMW - Ancelotti: "Napoli di qualità, dovevamo fare meglio dietro. Bellingham diverso da Zidane"