Menù Notizie

Napoli, mossa Elmas contro la Sampdoria. Aspettando il Liverpool

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Eljif Elmas ieri era a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti con il Napoli. Sta bene e ha voglia - sottolinea Il Mattino - anche se è reduce da due partite giocate con la nazionale macedone e Ancelotti dovrà tenere conto delle sue energie spese nei match di qualificazioni europee contro Israele e Lettonia. Ma è una carta che il tecnico potrà giocarsi tra il match di campionato contro la Sampdoria e quello di Champions League con il Liverpool, due sfide che gli azzurri disputeranno consecutivamente al San Paolo in tre giorni.

L'effetto San Paolo - Sabato sera vivrà l'effetto San Paolo per la prima di campionato degli azzurri contro la Sampdoria, emozione ancora più forte martedì prossimo per la sfida di Champions contro i reds. Ancelotti gli darà quasi certamente una chance dal primo minuto anche perché Allan rientra solo oggi dopo il doppio impegno con il Brasile negli Stati Uniti.

Altre notizie
Sabato 04 Luglio 2020
12:19 Altre Notizie Sassuolo-Lecce, i convocati di De Zerbi: tornano Magnani e Toljan 12:16 Serie A LIVE TMW - SPAL, Di Biagio: "I ragazzi stanno capendo che nulla è perduto" 12:15 Serie A Napoli, il Tottenham vuole Milik: Giuntoli ha chiesto di inserire Lucas Moura nell'affare 12:12 Serie A Spalletti: "L'avventura all'Inter una fortuna. Mi piace Fonseca, la Roma lo lasci lavorare" 12:08 Serie A Insigne: "Mai pensato di lasciare Napoli. Non c'è un problema rinnovo, ho 2 anni di contratto"
12:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - L'ex Catanzaro Posocco: "Le Aquile devono sopperire all'assenza del pubblico top" 12:00 Serie A TMW - V. Font: "Come potrà esistere un Barça senza Messi? Abbiamo 120 anni di storia..." 11:57 Serie A Verona, Juric: "Salvezza raggiunta? Complimenti ai ragazzi, fatto qualcosa di stupendo" 11:53 Serie A Gol dalla panchina: Atalanta regina con 16 reti, seguita dal Verona con 11 e Parma con 8 11:49 Calcio estero Everton, quattro anni dopo può tornare Stones: contatti avviati col Manchester City 11:45 Serie A Roma, quale futuro per Pellegrini e Zaniolo? Ancora non c'è traccia del 'progetto ambizioso' 11:42 Calcio estero Chelsea, per la difesa piace Pau Torres del Villarreal: sul centrale altri quattro top club 11:38 Serie A Napoli, Insigne: "Mi ispiro a Del Piero. Totti voleva essere il mio agente, ma ho rifiutato" 11:34 Serie C ESCLUSIVA TMW - Calaiò: "Catania, la Serie B come mezzo per salvare il futuro del club" 11:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Giroud: gli ultimi acquisti dei Blues gli toglieranno spazio 11:27 Serie B Benevento, altra idea d'esperienza per la difesa: sondaggio per Nagatomo 11:23 Serie A Roma in vendita, Arison smentisce: "Non sono interessato a comprare un club di calcio" 11:19 Serie B Serie B, classifica marcatori: Simy del Crotone insidia la vetta 11:15 Serie A Hellas, Juric: "Adesso non rilassiamoci. Futuro? Ne parlo da un po' con la società" 11:12 Calcio estero Real Madrid, Zidane non vede Bale e James Rodriguez: a fine stagione andranno via 11:08 Serie A Juventus, spunta l'idea Dzeko per l'attacco: Sarri lo apprezza da sempre 11:06 Le Statistiche Sampdoria e Spal vanno a braccetto e mandano pochi giocatori in gol 11:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - De Petrillo: "Alessandria? Senza favori del pronostico si hanno meno pressioni" 11:00 Serie A Arbitri delle gare della domenica: Inter-Bologna a Pairetto, Napoli-Roma a Di Bello 10:57 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Sporting, obiettivi Feddal e Pedro Porro. Espirito Santo su Corona 10:53 Serie A Napoli, Insigne: "Ammutinamento fu un errore. Ad Ancelotti dissi che doveva bacchettarci" 10:49 Serie B Crotone, Stroppa: "Buona prestazione, ma ora dobbiamo pensare al Cittadella" 10:45 Serie A Inter, niente fretta per Emerson Palmieri ma Marotta è già pronto a trattare la formula 10:42 Calcio estero PSG, l'apertura de L'Equipe sui metodi di Leonardo: "La tela del maestro" 10:38 Serie A Milan, tentazione Ibra dal primo minuto: altrimenti Rebic favorito su Leao