Menù Notizie

Monza, squadra a pranzo con Galliani: clima sereno nonostante l'astinenza dalla vittoria

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante la classifica del Monza dopo cinque giornate di campionato veda appena tre punti in archivio, il club in seno al club brianzolo appare sereno.

Come riporta TuttoMonza.it l'ad del club, Adriano Galliani, il giorno dopo la sconfitta del suo Monza, ha pranzato con la squadra quest'oggi a Monzello (come fa almeno una volta a settimana), in un clima assolutamente tranquillo, tenendo ben presente la striscia nera ma anche ragionando sulle tante assenze (ai box Cragno, Caldirola, Birindelli, Gagliardini, Sensi, Ciurria, Vignato e Petagna) che stanno martoriando il gruppo di mister Alessandro Nesta.

Adesso per il Monza la testa è rivolta al match di Coppa Italia col Brescia, che potrebbe restituire quello spunto di energia necessaria per rialzarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
00:23 Serie A Da Allegri a Motta, per Cassano nulla è cambiato: "La Juve fa ancora schifo. Vlahovic isterico" 00:19 Serie B "La Sampdoria è finalmente libera": il post social del club dopo le parole di Manfredi 00:15 Serie A L'ex arbitro Bertini su Fiorentina-Lazio: "Usato così il VAR condiziona il modo di dirigere" 00:12 Calcio estero Tebas: "Sciopero dei calciatori potrebbe essere reale. Caso Negreira? Non ci sono brogli" 00:08 Serie A Fiorentina, l'iniziativa della Curva Fiesole: "Tutti a Empoli in motorino"
00:04 Serie D FIGC, Gravina: "La Lega Dilettanti è la spina dorsale di un movimento straordinario" 00:00 Editoriale Vlahovic non avrà altre chance, quest'anno si gioca la Juve: o segna per quanto guadagna o verrà ceduto. E Giuntoli ha già nel mirino un centravanti a parametro zero per la prossima stagione 00:00 Accadde Oggi... 24 settembre 1997, ultima presenza di Padovano alla Juve. Un innocente che ha perso tutto 00:00 A tu per tu …con Stefano Beltrame
Lunedì 23 Settembre 2024
23:59 Serie A Toro 1° in Serie A, Cucchi: "Una classifica romantica. Anche se sappiamo che non durerà" 23:56 Calcio estero Tottenham al 10° posto, Levy criticato: "Ho la pelle molto spessa e le ignoro" 23:55 Serie A Da domani torna protagonista la Coppa Italia, il calendario e le partite dei sedicesimi 23:53 Serie A De Roon ironizza sul rinvio di Atalanta-Como: "Questa è l'estate di San Martino in Italia" 23:51 Serie A Reja: "Se il Napoli raggiunge la testa della classifica poi sarà difficile riprenderlo" 23:50 Serie A Kabasele dopo il ko dell'Udinese: "Ci aspettavamo di vedere una Roma così forte" 23:48 Serie CTMW Radio Ad Potenza: "Confermato poco rispetto allo scorso anno. Per ora siamo soddisfatti" 23:45 Serie A Rastelli: "Conte sta rivoltando il Napoli come un calzino. Il cambio modulo non mi ha sorpreso" 23:42 Serie A Moreno Roggi esalta Gudmundsson: "Giocatore di grande livello, somiglia un po' a Mutu" 23:38 Serie A Fiorentina, Peluso esulta dopo la prima vittoria: "Questa è la strada giusta" 23:34 Serie B Cosenza, ancora differenziato per Fumagalli. Migliorano invece le condizioni di Ciervo 23:30 Serie A Empoli, D'Aversa: "Torino straordinario. Domani sarà una sfida gratificante" 23:26 Calcio esteroUfficiale L'Aris Salonicco punta su uno svincolato ex Palermo: Quaison sbarca in Grecia 23:23 Serie A Viscidi al workshop dei Dt UEFA: "Orgoglioso di aver rappresentato il Club Italia a Berlino" 23:19 Serie D Abete nuovamente eletto presidente della LND: "Sono grato alle società per la fiducia" 23:15 Serie A Verso il derby di Genova, Bianchi: (Ass. allo Sport): "Sia la più bella lezione di cultura" 23:12 Calcio estero Liga Portugal, tutto facile per il Benfica: 3-0 in casa del Boavista, a segno anche Cabral 23:08 Serie A Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" 23:04 Serie CTMW Radio DG Campobasso: "Obiettivo è centrare i playoff. Braglia la nostra garanzia" 23:00 Serie A Santacroce rapito da McTominay: "Fenomenale, centrocampista di livello altissimo" 22:57 Calcio estero LaLiga, Fernandez al 94' fa esultare il Maiorca: Betis Siviglia beffato nel recupero