Menù Notizie

Montella: "Vlahovic o Pedro? Mia scelta è stata chiara nelle preferenze"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino, parlando così nello specifico di Federico Chiesa e delle possibile soluzioni in attacco senza Ribery: "Chiesa si è allenato con noi. E' recuperato fisicamente e mentalmente perché vuole esserci.

Senza Ribery ci sono più dubbi sul modulo da usare?
"Vorrei dare pochissimi vantaggi a Mazzarri perché lavora tantissimo sugli avversari. Abbiamo delle possibilità,con calciatori che possono fare entrambi i moduli (4-3-3 e 3-5-2)".

Con quale attaccante pensa di ripartire contro il Torino?
"C'era l'idea di iniziare con Vlahovic e poi inserire Pedro per dargli qualche minuto. Ha giocato poco ma la mia scelta è stata chiara nelle preferenze. E' un calciatore che deve crescere. Boateng non si è ancora allenato in gruppo. E' da valutare".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Vincenzo Montella!

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
12:00 Serie A Juventus, Ancelotti vuole Emre Can ma c'è una rivalità da superare 11:57 Calcio estero Man City, Guardiola: "Solo l'esonero può cambiare il mio futuro qui" 11:53 Serie A Roma, Barisic e Sosa in stand-by: Spinazzola-Politano complica il mercato 11:49 Serie C UFFICIALE: Lecco, dal Pisa arriva il portiere Livieri in prestito 11:45 Serie A Inter, stop Giroud: si può riaprire lo scambio Politano-Llorente
11:42 Altre Notizie Campionato Primavera 2, il programma della tredicesima giornata 11:38 Serie A Inter, se partirà Vecino dentro un altro centrocampista oltre a Eriksen 11:34 Serie C UFFICIALE: Sicula Leonzio, dal Monopoli arriva Ferrara in prestito 11:30 Serie A Roma, per l'attacco si valutano Januzaj e Marcos Paulo 11:27 Altre Notizie Inter, Young già a disposizione: verrà convocato per il Lecce 11:23 Serie A Fiorentina, per il centrocampo rispunta il nome di Rongier del Marsiglia 11:19 Calcio estero Sporting CP, Silas: "Bruno Fernandes? Non so se andrà via" 11:15 Serie A Roma, dopo il no per Suso chiesto Shaqiri ma Klopp non lo cede 11:12 Altre Notizie Campionato Primavera 1, il programma della quindicesima giornata 11:08 Serie A Inter, Politano deve partire: trattativa per Giroud in stand-by 11:04 Calcio estero Real Madrid, Reinier è già stato in Spagna: manca solo l'annuncio 11:00 Serie A SPAL, Bonifazi nel mirino ma la Fiorentina non molla: occhio al Sassuolo 10:58 Serie A LIVE TMW - Bologna, De Leo: "Con il Verona non è esame di maturità" 10:57 Serie B Tuttosport: "Il super tridente l'arma del Chievo" 10:53 Serie A Inter, l'agente di Eriksen porterà l'offerta al Tottenham: distanza minima 10:49 Serie B La Gazzetta dello Sport: "Pordenone furioso dopo un bel ribaltone" 10:45 Serie A Juve, il Cagliari pensa sempre a Pjaca: ipotesi prestito fino a giugno 10:42 Serie B Corriere dell'Umbria: "Perugia, Cosmi e l'emergenza: alibi vietati" 10:38 Serie A Inter su Moses, apertura di Fenerbahce e Chelsea: può arrivare in prestito 10:34 Calcio estero The Guardian: "È questo il miglior Liverpool di sempre?" 10:30 Serie A Roma, Politano in lacrime prima di tornare a Milano. Spinazzola infastidito 10:27 Serie B Corriere di Verona: "Chievo, il 2020 si inaugura contro il Perugia" 10:25 Serie B Messaggero Veneto: "Pordenone, pesano le decisioni dell'arbitro" 10:23 Serie A Genoa, corsa a due per la difesa: De Maio o Ceccherini per Nicola 10:21 Le Statistiche Gattuso zoppicante. L'incredibile rimonta Napoli e una vittoria a tavolino