Menù Notizie

Montella: "Vlahovic o Pedro? Mia scelta è stata chiara nelle preferenze"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino, parlando così nello specifico di Federico Chiesa e delle possibile soluzioni in attacco senza Ribery: "Chiesa si è allenato con noi. E' recuperato fisicamente e mentalmente perché vuole esserci.

Senza Ribery ci sono più dubbi sul modulo da usare?
"Vorrei dare pochissimi vantaggi a Mazzarri perché lavora tantissimo sugli avversari. Abbiamo delle possibilità,con calciatori che possono fare entrambi i moduli (4-3-3 e 3-5-2)".

Con quale attaccante pensa di ripartire contro il Torino?
"C'era l'idea di iniziare con Vlahovic e poi inserire Pedro per dargli qualche minuto. Ha giocato poco ma la mia scelta è stata chiara nelle preferenze. E' un calciatore che deve crescere. Boateng non si è ancora allenato in gruppo. E' da valutare".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Vincenzo Montella!

Altre notizie
Giovedì 06 Agosto 2020
11:42 Calcio estero Wolverhampton-Olympiacos, probabili formazioni: occhio all'uomo mercato Jimenez 11:38 Serie A Barcellona-Napoli, la designazione arbitrale: gara affidata al turco Cakir 11:36 Serie A TMW - Bologna, caccia al centravanti: c'è l'ok di Mihajlovic per Vladyslav Supryaga 11:34 Calcio estero Juventus-Lione, i convocati di Rudi Garcia: riecco Depay e Reine-Adelaide 11:32 Altre Notizie Europa League, le partite in programma per oggi
11:30 Serie A Lazio, David Silva ha detto sì: il fratello ha già visitato il centro sportivo di Formello 11:27 Altre Notizie La moviola di Inter-Getafe: direzione all'inglese, giusto fischiare il rigore a Godin 11:25 Serie A Le pagelle di Godin - Serata complicata contro il Getafe. Soprattutto per colpa degli episodi 11:23 Serie A Milan, il Tottenham chiede 20 milioni per Aurier: si lavora per per abbassare le pretese 11:21 Serie A Alexis Sanchez all'Inter a costo zero. Il Niño Maravilla guadagnerà 21 milioni in 3 anni 11:19 Serie C Ternana, è fatta per Lucarelli: attesa per la firma del tecnico 11:15 Serie A La Roma a Dan Friedkin, alla fine non è record in A. Il Milan è costato 740 milioni 11:12 Serie A Napoli, Manolas: "So come si elimina il Barcellona. Messi il numero uno al mondo" 11:08 Serie A Le pagelle di Bastoni - Partitona e man of the match. Lanci degni di un regista 11:08 Serie A UFFICIALE: Sanchez all'Inter a titolo definitivo gratuito. Contratto fino al 2023 11:06 Altre Notizie Inter-Getafe, Conte e il cattivo rapporto col microfono 11:04 Serie B Serie B, il Trapani al Coni: salvezza in bilico 11:00 Serie A La Roma a Friedkin: cronistoria di una trattativa lunga quasi 10 mesi. Alti e bassi, poi il lieto fine 10:57 Calcio estero MLS, c'è la prima finalista: Portland supera di misura Philadelphia 10:55 Serie A Juve, oggi il test decisivo per Dybala: potrebbe anche essere titolare contro il Lione 10:53 Serie A Le pagelle di Lukaku - Big Rom 30 e lode nonostante una mezzora da assente ingiustificato 10:49 Serie B TMW - Pisa, uno sguardo al futuro: piace il 2001 Alessandro Curci 10:45 Serie A La spiegazione di Bordalas sul ko con l'Inter: "Semplice, Lukaku costa quanto tutto il Getafe" 10:42 Calcio estero Juventus-Lione, senza il match winner dell'andata Tousart ma col ritorno di Depay 10:38 Serie A Solskjaer: "Da noi non si è mai visto il miglior Sanchez. Per lui è buona cosa restare all'Inter" 10:34 Serie C TMW - Palermo, duello con Avellino e Catanzaro per Polidori 10:30 Serie A Inter, Bastoni: "Conte mi ha dato fiducia nei miei mezzi. Critiche ora alle spalle" 10:26 Serie A Juve, le assenze per il Lione: Khedira e Douglas out al 100%. Chiellini al massimo in panchina 10:24 Altre Notizie Amichevoli squadre di club, le partite in programma oggi 10:23 Calcio estero Siviglia-Roma, Monchi e il ritorno a casa: "Sono più che un direttore, sono sevillista