Menù Notizie

Moggi: "Ora possiamo dirlo: Allegri ha le carte in regola per impensierire Inzaghi"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Simone Calabrese

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus e inviso a ogni tifoso dell'Inter dopo le rivelazioni che hanno portato a "Calciopoli", ha parlato a Libero analizzando i temi scaturiti dal pari nel big match di domenica sera, da tutti visto come un anticipo del duello Scudetto che si protrarrà fino a fine stagione: "Tutti si attendevano una sfida scoppiettante perché l’Inter doveva difendere strenuamente la leadership e la Juventus doveva lottare per conquistarla - ha detto Moggi nel corso della sua lunga intervista di oggi -. Ne è venuta fuori invece una partita piatta con due soli tiri in porta, uno di Vlahovic per il gol del vantaggio bianconero e l’altro di Lautaro per il pareggio nerazzurro".

"Tanto possesso palla dell'Inter, Juve pericolosa in ripartenza"
"Un solo calcio d’angolo sta a dimostrare come si è svolta la gara: possesso palla dei nerazzurri, grande intensità di entrambe le squadre che difendevano il pari facendo girare il pallone soprattutto in mezzo al campo, per impedire ripartenze offensive", le parole dell'ex uomo mercato bianconero.

"La gara dimostra come Allegri possa impensierire Inzaghi"
"Un pari che dimostra come Allegri abbia le carte in regola per impensierire Inzaghi, soprattutto quando le fatiche delle due partite infrasettimanali si faranno sentire maggiormente".

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
09:15 Serie A Whatsapp, messaggi e gol: Dany Mota Carvalho is back 09:13 Rassegna stampa Stasera Napoli-Barcellona, il doppio ex Reina al CorSport: "Calzona meritava una chance" 09:08 Rassegna stampa Milan, c'è ottimismo per Zirkzee. Gazzetta: "Per lui può essere ideale restare in Italia" 09:07 Serie A Hamsik: "De Laurentiis e Calzona mi vogliono, ma non è il momento giusto per spostarmi" 09:03 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City vince nel recupero con il Brentford: vetta ad un punto
09:00 Serie A Le pagelle di Arnautovic - Dr Jekyll e Mr Hyde: dal 4 alla sufficienza con il gol decisivo 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Lazio: "Dita incrociate per Zaccagni, Provedel rinnova fino al 2028" 08:53 Rassegna stampa Inizia l'era Calzona a Napoli, Il Mattino: "Poche chiacchiere, tanta tattica" 08:48 Rassegna stampa CorSera sul successo dell'Inter sull'Atletico: "Sporcarsi le mani a volte è molto utile" 08:45 Serie C Stavolta è definitivo: Zauli esonerato dal Crotone. Che dirà adesso la squadra 08:43 Rassegna stampa La nuova Champions sempre più ricca, Tuttosport: "Juve, non puoi perdertela" 08:38 Rassegna stampa Bergomi alla Gazzetta su Brehme: "Dando palla a lui, sapevi di averla messa in banca" 08:37 L'Angolo di Calcio2000 Quella volta che Andy Brehme disse: “Devi limitarti a fare il tuo lavoro…” 08:33 Rassegna stampa Gara uno degli ottavi Champions all'Inter, il Corriere dello Sport: "Arna letale" 08:30 Serie A Genoa, Gudmundsson festeggia quota 300: in attesa della doppia cifra in campionato 08:28 Rassegna stampa L'apertura di stamani del Corriere di Roma: "Europa, giallorossi spietati in casa" 08:23 Rassegna stampa La Repubblica ed. Napoli: "Champions Calzona sprona gli azzurri: "Siamo, il pari non basta" 08:18 Rassegna stampa Ciociaria Oggi apre così: "Zortea, Garritano e Ghedjemis recuperati per la Juventus" 08:15 Serie A Sta tornando un grande Arsenal? Il paragone con gli Invincibles e una rosa dal grande futuro 08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, la 'frenata' di Prati e l'attesa per la sfida col Napoli" 08:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Torino sui granata: "Zapata, nuovi gol sempre da leader" 08:06 Serie A Inter-Atletico 1-0, decide Arnautovic. Ai nerazzurri l'andata degli ottavi, gol e highlights 08:03 Rassegna stampa La Voce in prima pagina: "Roma-Feyenoord, allarme tifoserie" 08:00 Editoriale Inter, Barella stratosferico: gruppo totale. Milan: il tafazzismo di Pioli. Juve: la vera mancanza di Allegri. Bologna: l’unico vero indispensabile tra i rossoblu. Roma: il futuro della panchina. E un saluto a un uomo buono 08:00 Serie A Lecce, al Via del Mare arriva l'Inter. Poi gli scontri diretti salvezza 07:58 Rassegna stampa L'Arena apre: "Addio a Brehme: Bardolino saluta il campione che era di casa" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, dall'anno prossimo nuova formula nelle coppe europee" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere del Mezzogiorno su Calzona: "Niente scuse: siamo forti e bisogna ripartire" 07:45 Serie A Roma, da Mourinho a De Rossi: Renato Sanches resta invisibile 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Inter di cortomuso, decide Arnautovic: prima sbaglia, poi fa centro"