Menù Notizie

Minotti a RFV: "Arthur secondo me non è adatto alla Fiorentina. Castrovilli da risolvere subito"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Archivio Garrisca al vento 2023
Radio Firenze Viola
Archivio Garrisca al vento 2023
Lorenzo Minotti a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

L'ex difensore Lorenzo Minotti, oggi commentatore Sky, ha parlato a Radio FirenzeViola soffermandosi tra le altre cose sul neo arrivato dalla Juventus, Arthur: "Secondo me c'è da sistemare anche la situazione di Castrovilli. Possono essere due giocatori importanti in maglia viola, bisogna solo capire come assorbiranno il colpo. Chiaro che l'Amrabat dell'anno scorso lo terrei tutta la vita... Poi non sono un grande estimatore di Arthur, perché a sensazione non mi sembrava un giocatore adatto a quello che vuol fare Italiano".

Secondo lei Castrovilli è recuperabile?
"E' una di quelle situazioni che va sistemata più in fretta possibile. Lui aveva fatto la sua scelta, quindi ora ci può essere un blocco psicologico, però credo anche che abbia un'autostima che lo renda convinto di valere una certa cifra... Ma chiaramente adesso non sarà facile trovare una squdara, perché dopo una situazione del genere i dubbi verranno a tanti. Dovrà essere brava la Fiorentina a farlo tornare ai suoi livelli".

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
19:38 Serie A Fiorentina, stop Pongracic: il croato out per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra 19:34 Serie C Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare" 19:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Ci siamo persi dopo il gol. Escludo un contraccolpo per Malinovskyi" 19:27 Calcio estero Chelsea da favola, Maresca: "Siamo sulla strada giusta. Jackson? Speriamo possa ballare di più" 19:23 Serie A Genoa, responso durissimo per Malinovskyi: lussazione articolare e frattura del perone
19:19 Serie C Lucchese, Gorgone: "Dobbiamo migliorare dove non siamo andati bene, ad Ascoli con sacrificio" 19:15 Serie A Bojinov: "Grandi margini di miglioramento per il Parma, vedo un futuro radioso" 19:12 Calcio estero Al Hilal, dov'è finito Neymar? Bono dà un indizio: "Gli manca poco per riprendersi totalmente" 19:08 Serie A Napoli, Rrahmani: "Siamo 0-0 e dobbiamo sfruttare al meglio qualche situazione" 19:04 Serie B Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" 19:00 Serie A Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere" 18:57 Calcio estero Al Hilal-Al Ittihad, le formazioni ufficiali: c'è Milinkovic-Savic dal 1', Benzema a capo dell'attacco 18:53 Serie B Serie B, 6ª giornata - Modena-Juve Stabia 2-0 all'intervallo. Decidono Palumbo e Santoro 18:53 Serie B Domani Frosinone-Bari, i convocati di Vivarini: emergenza in difesa per i ciociari 18:49 Serie A Tanta tattica, poche occasioni: il primo tempo di Juventus-Napoli si chiude a reti bianche 18:45 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 18:45 Serie A Damascelli: "Conte ha provato a spegnere gli strilli dello Stadium con una furbata" 18:44 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 18:43 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 18:42 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 18:41 Calcio estero West Ham, 3 ko di fila in casa. Lopetegui: "Non ci sono scuse, dobbiamo essere onesti" 18:41 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, come Pongracic: c'è Ranieri 18:40 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 18:38 Serie A Napoli, infortunio per Meret: problema muscolare alla gamba. Debutto per Caprile 18:34 Serie B Salernitana, Martusciello: "Prestazione di livello contro avversario forte. Sono soddisfatto" 18:30 Serie A Como, Fabregas: "Se provi a giocare alla pari con l'Atalanta perdi. Capolavoro di Gasperini" 18:29 Serie B Pisa, Inzaghi: "Siamo partiti forte, ma dovevamo chiuderla. Il Brescia lotterà per la A" 18:27 Calcio estero United, Ten Hag: "Rashford in panchina? Non una scelta difficile. Il Palace fa molti falli tattici" 18:25 Serie B Brescia, Maran: "Partita falsata da un episodio. Idee diverse da Fourneau, ma ho ragione io" 18:23 Serie A Juventus-Napoli, striscione per Schillaci: "Nelle notti magiche brilla una stella, ciao Totò"