Menù Notizie

Milan, vicino il rinnovo di Leao: Lille pronto a versare 22 milioni per saldare lo Sporting

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio al rinnovo di Rafael Leao con il Milan. I vertici del club rossonero sono i continuo contatto con quelli dello Sporting Lisbona: non è da escludere che la fumata bianca arrivi nel mezzo della settimana, dopo che è stato raggiunto l'accordo economico tra Milan e Leao per il prolungamento di cinque anni per il talento portoghese. Tutto è pronto, manca solo il nodo Sporting. Il Lille, scrive la Rosea, in sintonia con il Milan ha dato la disponibilità a riconoscere i 22 milioni indicati dalla varie sentenze in diversi gradi di giudizio. La richiesta dello Sporting, tuttavia, è di ben 45 milioni, ovvero la clausola pattuita all'epoca con Rafa Leao quando vestiva la maglia biancoverde. Nei prossimi giorni si proverà a chiudere, ma se così non fosse, il Milan non aspetterebbe più, lasciando allo Sporting la possibilità di fare le ulteriori richieste a tempo debito.

Contratto da 7 milioni netti a stagione
Il Lille è d'accordo con il Milan, ed è pronto a stringere i tempi e versare quindi questi famosi 22 milioni per mettere in sicurezza il patto con Leao. Il portoghese vuole risolvere in fretta i problemi con il suo vecchio club di Lisbona, così da sottoscrivere il nuovo contratto da 7 milioni netti a stagione almeno per i prossimi cinque anni.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
22:26 Serie C DS Potenza: "Mai commentato gli arbitraggi, ma anche oggi non siamo stati tutelati" 22:23 Serie A Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio 22:19 Serie C Messina, Modica: "Grandissima reazione sotto di due gol, bravi a non mollare" 22:15 Serie A Inter macchina da trasferta: solo il City così. Lautaro oltre i 20 gol per tre anni di fila 22:12 Serie A Inter, Lautaro sui social dopo i 101 gol: "Grazie a tutti per avermi sempre sostenuto"
22:08 Serie A Juventus, Milik dopo il successo sul Frosinone: "Fino all'ultimo respiro, fino alla fine..." 22:04 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, oggi prestazione di livello" 22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice" 21:56 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 21:53 Serie A Inter, Inzaghi: "10 vittorie consecutive fanno enormemente piacere. Sanchez straordinario" 21:49 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione" 21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:42 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:39 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta 21:34 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:30 Serie A Juventus, dichiarazione d'amore a Rugani in attesa del rinnovo: "Ti vogliamo bene" 21:26 Serie A Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" 21:23 Serie A Lecce, D'Aversa: "L'Inter è impressionante. Ora tre partite più abbordabili" 21:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 21:17 Serie A Lecce, Blin mastica amaro: "Peccato per quell'occasione. Non dobbiamo mollare" 21:15 Serie A Meglio questa Inter o il Napoli scudetto? Carlos Augusto: "Credo in noi" 21:12 Calcio estero Turchia, poker del Sivasspor. Vittorie anche per Trabzonspor e Besiktas 21:12 Serie A L'Atalanta pareggia i conti, ci pensa Koopmeiners su calcio di rigore 21:08 Serie A Lecce, D'Aversa: "Partita da dimenticare. Adesso abbiamo un mese decisivo" 21:04 Serie C Serie C, 28ª giornata: il Potenza vince in 9 vs 11. Vince la Casertana, pari Avellino 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Inter vola a +9, ora in campo il Milan. Sassuolo, esonerato Dionisi 20:57 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 20:56 Calcio estero LaLiga, Rodriguez riprende Garcia: finisce 1-1 tra Las Palmas e Osasuna