Menù Notizie

Milan, verso il trofeo "Berlusconi": Fonseca conferma il trio alle spalle di Morata

di Andrea Piras
Foto

L'ultimo impegno di pre-campionato del Milan si avvicina. Martedì sera a San Siro ci sarà il match contro il Monza e valido per il trofeo "Silvio Berlusconi". La partita, un ricordo dedicato all'ex presidente dei brianzoli che ha vinto tutto alla guida del Diavolo, sarà l'occasione anche per presentare al pubblico gli ultimi due acquisti Pavlovic e Morata. Un test per Fonseca che servirà a capire quale sarà la condizione della sua squadra che sabato prossimo alle 20.45 affronterà fra le mura amiche il Torino nella prima giornata di campionato.

Spazio a Maignan e Morata
Prove di formazione quindi per il tecnico portoghese che, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ritroverà gli ultimi nazionali Maignan, Theo e Reijnders. Molto probabilmente i tre dovrebbero partire dal primo minuto così come Pavlovic e Morata dovrebbero giocare il primo al centro della difesa e il secondo a guidare il pacchetto offensivo.

Il trio alle spalle dello spagnolo
Alle spalle del centravanti spagnolo, l’allenatore rossonero dovrebbe confermare il trio composto da Chukwueze, Pulisic e Leao mentre a centrocampo Bennacer, Reijnders e Loftus-Cheek si giocano due posti dal primo minuto. In difesa invece dovremmo vedere al centro la coppia formata da Tomori e Gabbia mentre a destra agirà Calabria e Theo Hernandez a sinistra.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
11:36 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 4 giornate: Bernabe sempre in cattedra 11:35 Serie ATMW Radio Marchetti: “Le scelte di Motta faranno sempre discutere. Critiche eccessive a Fonseca” 11:34 Serie CTMW Ternana, Camilli acquirente alternativo a Mancini? Il retroscena sull'ex Viterbese 11:30 Serie A Udinese sola in vetta, Di Natale: "Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione" 11:26 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma
11:23 Serie A Shakhtar, Srna: "Il Bologna è forte. Gasperini è un fenomeno. Ma un passo alla volta" 11:21 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 4 giornate: un trio al comando 11:19 Serie C Cuomo: "Siamo il Vicenza, facciamo la corsa solo su di noi. Classifica? Non la guardo" 11:15 Serie A Lazio, Dia: "Obiettivo arrivare più in alto possibile. Siamo una squadra forte" 11:12 Calcio esteroUfficiale Inter Miami, arriva il rinnovo per la stellina Cremaschi: ha firmato fino al 2027 11:10 Serie A Udinese, la particolare finestra di mercato di Nani e Pozzo. Salutando alcuni pilastri 11:08 Serie A I Friedkin arrivati a Roma per mettere ordine: incontrati ieri De Rossi e i dirigenti 11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione" 10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia 10:38 Serie A Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 10:36 Serie A Serie A, la Top 11 dopo la 4ª giornata: 9 squadre rappresentate, quante sorprese 10:34 Serie B Cesena, sospiro di sollievo per Berti: dovrà restare fermo meno di un mese 10:30 Serie A Le pagelle di Thauvin: prestazione superlative e doppietta per lui. Deulofeu, chi? 10:27 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ho saputo dopo 10 secondi che dovevamo portare Sterling a Colney"