Menù Notizie

Milan, Scaroni: "Futuro di Pioli non è un tormentone. Portiamo avanti il progetto San Donato"

di Lidia Vivaldi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A pochi minuti dall'inizio di Milan-Empoli, il presidente del club rossonero Paolo Scaroni è stato raggiunto dai microfoni di DAZN per commentare alcuni temi caldi, a partire dalla situazione del tecnico Stefano Pioli:

"Questa cosa del futuro di Pioli è un tormentone ormai da tanti mesi, tormentone solo mediatico, di certo non all'interno della squadra. Ha detto molto bene Ibrahimovic: Pioli deve continuare a lavorare tranquillo, e tutto andrà bene."

In settimana sono rimbalzate le voci del possibile ingresso del fondo arabo PIF, già smentite da RedBird:
"Non c'è nulla di vero, proprio nulla. E' un altro tomentone che ci riguarda e che lascio passare con tranquillità. Non sta succedendo niente."

Tema stadio: ha partecipato ad un incontro con il sindaco Sala.
"Premetto che noi come Milan continuiamo a portare avanti il progetto di San Donato, che è la nostra priorità: abbiamo speso 40 milioni e stiamo andando avanti. Quello è un fronte che continua. Il sindaco Sala vuole fare un ultimo tentativo per vedere se si può ristrutturare San Siro, noi non possiamo che dire sì. Diamo gli elementi a WeBuild in modo che possa fare un progetto. Questo progetto riguarda in primo luogo vedere cosa si può fare a San Siro per renderlo uno stadio moderno e adatto alle nostre esigenze. Secondo, come possiamo farlo continuando a giocare a calcio, due squadre che fanno le coppe, e che impatto questo potrebbe avere sulle due squadre e sul nostro pubblico. Prima di dare un giudizio vedremo cosa ci dirà WeBuild".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa Spalletti: "Maglia Azzurra va portata con orgoglio. Si riparta dalle sconfitte passate" 08:13 Rassegna stampa Amrabat, una voglia di Diavolo! Niente riscatto dallo United: il Milan lo ha messo nel mirino 08:08 Rassegna stampa L’Unione Sarda titola: “Ranieri legge il Milan: serve una partita eccelsa” 08:08 Serie CTMW Radio Lumezzane, Caracciolo: "Al di là delle aspettative. Per Pesce pronto ruolo in dirigenza" 08:03 Rassegna stampa Inter, c'è Arnautovic, l'adorato sempre in bilico: titolare a Frosinone, ma può partire
08:00 Serie A Lazio, l’inquietudine dei numeri uno: tra Provedel e Mandas uno può partire 08:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 07:58 Rassegna stampa L’apertura del Corriere di Roma: “Che rabbia: sfiorato il miracolo, in finale ci va il Bayer” 07:53 Rassegna stampa L'Atalanta in finale, il QS in apertura: "Magica Dea, tutti a Dublino" 07:48 Rassegna stampa Atalanta in finale di Europa League. L’Eco di Bergamo: “A Dublino per fare la storia” 07:47 Serie A Roma, non è il tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa e Samp, trasferta vietata dopo gli incidenti. Diplomazia per la tregua" 07:42 Serie A Beppe Iachini: "Fiorentina in crescita costante grazie al lavoro di Italiano" 07:39 Serie A Cagliari, Vittorio Sanna: "Alle porte dell'Inferno" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” 07:36 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "Casini miglior presidente di Lega da 20 anni" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta in paradiso. Prima finale europea nella sua storia" 07:30 Serie A I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull’Europa League: “Paredes fa sognare la Roma, poi la beffa” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:23 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10" 07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Atalanta in finale di Europa League: "Opus Dea" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre: “E Due! Storica Atalanta. Roma impresa sfiorata” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 10 maggio 07:00 Serie A Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’