Menù Notizie

Milan, per Theo Hernandez servono almeno 100 milioni. Ma l'intenzione è blindarlo

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dalla Germania continua a filtrare un certo interesse del Bayern Monaco nei confronti di Theo Hernandez, che in estate avrà solamente due anni di contratto. Stando al Corriere dello Sport, il Milan non ha comunque nessuna intenzione di lasciar partire uno dei suoi campioni senza combattere: il terzino sinistro della Francia è tra i protagonisti assoluti della stagione del Milan e più in generale anno dopo anno è diventato tra i terzini più forti d’Europa. Proprio per questo il Bayern Monaco sarebbe pronto ad uno sforzo economico tale da mettere in difficoltà i rossoneri.

Per il Milan il valore di Theo è elevatissimo, e sicuramente non vorrebbe scendere sotto i cento milioni, una richiesta frutto di tanti aspetti. Si tratta di uno dei terzini più prolifici del panorama europeo, è ancora giovane (26 anni) e ha ancora due anni di contratto. I tedeschi però potrebbero tentare il giocatore con un ingaggio da 8-10 milioni di euro, l’unica arma che hanno per cercare di mettere in difficoltà il club rossonero. Nei mesi scorsi Theo aveva rifiutato anche tanti soldi da parte di società arabe.

Il Milan però sa già cosa fare per blindare il proprio gioiello e nel giro di qualche settimana proporrà al difensore il rinnovo del contratto con adeguamento salariale. Hernandez è legato al Milan fino al 30 giugno 2026 e percepisce 4,5 milioni di euro. Il Milan in estate potrebbe allungare il contratto di altri tre anni e aumentare la parte fissa, inserendo anche bonus facilmente raggiungibili.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
12:49 Serie B Parma, Estevez: "Finalmente in Serie A con i tifosi. La Reggiana? È il nostro clasico" 12:45 Serie A Maldini racconta: "Ronaldinho il più forte tecnicamente. Ronaldo all'Inter era infermabile" 12:45 Serie ALive TMW Cagliari, a breve la conferenza pre gara di Claudio Ranieri 12:41 Serie C Serie C, secondo turno playoff: le designazioni arbitrali delle sei gare di sabato 12:38 Serie A Lazio, prima emergenza per Tudor: con l'Empoli rischia di avere un solo centrale arruolabile
12:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Guardare agli altri campi non serve. C'è solo da battagliare col Venezia" 12:30 Serie A Papin: "Gasperini straordinario. E la sua Atalanta è un grande modello" 12:26 Calcio estero Joselu entra e la risolve con una doppietta. Era già successo due volte in semifinale di Champions 12:23 Serie A Roma, De Rossi come Di Francesco nel 2018? Idea cambio modulo per l'impresa a Leverkusen 12:19 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 12:19 Serie CTMW Radio Pres. Lumezzane: "Andati al di là delle aspettative. Per Pesce pronto un ruolo in dirigenza" 12:15 Serie A Sforzini consiglia l'Udinese: "Gli attaccanti vanno aspettati, i centravanti ancora di più" 12:11 Calcio estero La Spagna si conferma la terra della Champions: 31 finali conquistate, subito dopo c'è l'Italia 12:07 Serie A Lecce, il Via del Mare ancora pieno nonostante il giorno feriale. In 28mila lunedì 12:03 Serie CEsclusiva TMW Zanon: "Non mi nascondo. Voglio portare la Carrarese in Serie B vincendo i playoff" 12:00 Serie A Hellas Verona, cambia la sede del ritiro: nel 2024/25 gli scaligeri saranno a Folgaria 11:56 Calcio estero Si scrive Champions, si legge Real Madrid: 18ª finale, ben 7 in più del Milan e delle altre rivali 11:53 Serie A Juventus, porte girevoli anche davanti. Addio Kean, se parte Vlahovic piace Boniface 11:51 Le Statistiche Quei record (positivi) che la Salernitana può scrivere in casa Juventus 11:49 Calcio esteroTMW Sirene dall'Europa per Arias del Fluminense: tre club in agguato e il sogno dell'Italia 11:45 Serie A Inter, nuovo nome per la fascia destra: piace Yukinari Sugawara se parte Dumfries 11:42 Calcio estero Bayern fuori nonostante Kane: nessun giocatore inglese è stato più decisivo in Champions 11:38 Serie A Torino, priorità difesa: si torna su Nikolaou, mentre Djidji e Lovato vanno verso l'addio 11:34 Serie ATMW Radio Fiorentina, Piccari: “Finale meritata, ora Italiano deve vincere un trofeo” 11:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Playoff? Nessuno me li ha chiesti quando sono arrivato. Futuro? Parleremo" 11:30 Serie A Torino, scelto il nuovo direttore generale: sarà Moretti, per l'allenatore avanti tutta su Italiano 11:27 Calcio estero De Ligt: "Quando pensi che il Real Madrid sia morto, quello ha sempre un ultimo respiro" 11:25 Le Statistiche Frosinone-Inter siamo sullo 0-5. E per la prima volta in Serie A… 11:22 Serie A Oggi incontro fra Conceiçao e Villas-Boas. Il Milan attende gli sviluppi 11:19 Serie C Serie C, domenica su SkySport il sorteggio del primo turno nazionale dei playoff