Menù Notizie

Milan, il PSG non molla Donnarumma: ora la priorità è il suo rinnovo

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

Con il contratto attualmente in scadenza nel 2021, per il Milan il prolungamento di Gigio Donnarumma è diventato una priorità assoluta. Il portierone 20enne ha un accordo da 6 milioni a stagione e nonostante le trattative estive col PSG è rimasto in rossonero diventando il portiere più decisivo d'Europa in questo avvio di stagione. A Parigi hanno acquistato il 33enne Keylor Navas e dunque a gennaio torneranno a farsi sotto per il numero uno milanista. Per questo Maldini e Boban dovranno incontrare Raiola per parlare del rinnovo. Rimandare ancora rischierebbe di portare il giocatore a considerare l'addio, rischio che nessuno all'interno del Milan vuole cogliere. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Sabato 04 Luglio 2020
11:38 Serie A Napoli, Insigne: "Mi ispiro a Del Piero. Totti voleva essere il mio agente, ma ho rifiutato" 11:34 Serie C ESCLUSIVA TMW - Calaiò: "Catania, la Serie B come mezzo per salvare il futuro del club" 11:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Giroud: gli ultimi acquisti dei Blues gli toglieranno spazio 11:27 Serie B Benevento, altra idea d'esperienza per la difesa: sondaggio per Nagatomo 11:23 Serie A Roma in vendita, Arison smentisce: "Non sono interessato a comprare un club di calcio"
11:19 Serie B Serie B, classifica marcatori: Simy del Crotone insidia la vetta 11:15 Serie A Hellas, Juric: "Adesso non rilassiamoci. Futuro? Ne parlo da un po' con la società" 11:12 Calcio estero Real Madrid, Zidane non vede Bale e James Rodriguez: a fine stagione andranno via 11:08 Serie A Juventus, spunta l'idea Dzeko per l'attacco: Sarri lo apprezza da sempre 11:06 Le Statistiche Sampdoria e Spal vanno a braccetto e mandano pochi giocatori in gol 11:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - De Petrillo: "Alessandria? Senza favori del pronostico si hanno meno pressioni" 11:00 Serie A Arbitri delle gare della domenica: Inter-Bologna a Pairetto, Napoli-Roma a Di Bello 10:57 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Sporting, obiettivi Feddal e Pedro Porro. Espirito Santo su Corona 10:53 Serie A Napoli, Insigne: "Ammutinamento fu un errore. Ad Ancelotti dissi che doveva bacchettarci" 10:49 Serie B Crotone, Stroppa: "Buona prestazione, ma ora dobbiamo pensare al Cittadella" 10:45 Serie A Inter, niente fretta per Emerson Palmieri ma Marotta è già pronto a trattare la formula 10:42 Calcio estero PSG, l'apertura de L'Equipe sui metodi di Leonardo: "La tela del maestro" 10:38 Serie A Milan, tentazione Ibra dal primo minuto: altrimenti Rebic favorito su Leao 10:34 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Klopp chiede medaglie per tutti. E di stare attenti 10:30 Serie A Roma, Fonseca si scopre sotto esame: faccia a faccia con la squadra 10:27 Serie B Corriere di Verona sui gialloblù: "Chievo aggrappato all'area playoff" 10:23 Calcio estero Le aperture spagnole - Messi dubita sul rinnovo ed il Barça trema. Blaugrana su Eric Garcia 10:19 Serie B Il Mattino (ed. Benevento), Inzaghi: "Pagata la festa, ko per gli episodi" 10:15 Serie A Serie A come l'NBA? Gravina è categorico: "Il nostro campionato non è un circolo chiuso" 10:12 Serie B Corriere dello Sport: "Che Salernitana. In 10 con il cuore" 10:09 Le Statistiche L'Inter non ha proprio rivali...nei primi tempi. Bologna fa meglio nella ripresa 10:06 Le Statistiche Gattuso, prima volta contro la Roma… ma vestito azzurro 10:03 Serie B Gazzetta del Sud: "Il Crotone allunga il passo verso la A" 10:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Font, candidato presidenza Barça: "Riparto da tre: Messi, Cruijff e Guardiola" 09:58 Serie B Corriere del Veneto sul Venezia: "Stop alla striscia positiva"