Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 febbraio

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

MAZZARRI RESCINDE CON IL TORINO. RAKITIC SOGNAVA LA JUVENTUS. CAICEDO VICINO ALLA CINA A GENNAIO. DALLA GERMANIA: RANGNICK VICINO AL MILAN PER IL 2020-2021. SEMPLICI CONFERMATO SULLA PANCHINA DELLA SPAL

Secondo quanto riportato da Sky Sport, non sarà un esonero quello che vedrà coinvolto Mazzarri e il suo staff dopo il tonfo di Lecce. L'allenatore lascerà il Torino tramite la rescissione del contratto con Cairo che dunque non dovrà continuare a pagare il tecnico fino al termine della stagione.

Il Napoli a gennaio aveva proposto al Barcellona Fernando Llorente. I catalani però, dopo attenta valutazione, hanno preferito non acquistare un'altra punta per sostituire l'infortunato Luis Suarez.

Secondo quanto riportato dalla BBC, Ivan Rakitic sognava la possibilità di lasciare il Barcellona già a gennaio, con Juventus e Manchester United che pensavano con forza al suo potenziale tesseramento. I catalani però non l'hanno lasciato partire con il croato che dunque dovrà rimandare l'addio alla prossima estate.

Riccardo Orsolini al termine della stagione tornerà alla Juventus per 26 milioni di euro. L'accordo è stato raggiunto negli ultimi giorni, con i bianconeri che hanno sfruttato il gentlemen agreement che prevedeva la possibilità per la Vecchia Signora di acquistare il calciatore in "prelazione" rispetto agli altri club. A riportarlo è Il Corriere di Torino.

Il Beijing Gouan ha provato fino alla fine di gennaio ad acquistare Caicedo dalla Lazio proponendogli un ricco triennale superiore ai 3 milioni a stagione. La trattativa però non è mai decollata visto che per Lotito e i biancocelesti, il giocatore non è mai stato cedibile. A riportarlo è TMW.

Secondo la Bild, Ralf Rangnick sarebbe vicinissimo a un accordo con il Milan in vista della prossima stagione. L'attuale Direttore Tecnico della Red Bull in Brasile e negli Stati Uniti potrebbe ricoprire un doppio incarico, ovvero quello di allenatore e di direttore sportivo allo stesso tempo.

La SPAL mantiene il silenzio stampa ma conferma il tecnico Leonardo Semplici anche dopo la sconfitta nel derby contro il Bologna. La prossima partita contro il Sassuolo sarà probabilmente decisiva per la permanenza del tecnico toscano.

Il Chelsea continua a tenere sott'occhio i miglioramenti e le prestazioni di Juan Musso portiere dell'Udinese che al termine della stagione potrebbe valere anche più di 30 milioni di euro. A riportarlo è il Daily Express.

SANCHO PRIMO NOME PER IL LIVERPOOL. LAMPARD BOCCIA KEPA. CAVANI VERSO L'MLS. OKAFOR E' IL DOPO HAALAND

Kepa non convince Lampard che secondo il Daily Express avrebbe chiesto al club di poter acquistare, la prossima estate, un altro estremo difensore. Soprattutto, a preoccupare, è la forma fisica dello spagnolo, che potrebbe spingere i Blues a compiere un altro investimento importante per la porta.

Mesut Ozil è stato a un passo dalla firma per un club del Qatar secondo il Daily Mirror. Il tedesco avrebbe potuto lasciare i Gunners già in inverno ma la mancanza di un'alternativa ha spinto i londinesi a tenerselo stretto.

Dopo il no del PSG all'Atletico Madrid per Edinson Cavani, secondo L'Equipe il Matador potrebbe finire in MLS. Per lui infatti, potrebbero spalancarsi le porte dell'Inter Miami.

Jurgen Klopp ha espressamente chieso Jadon Sancho in vista della prossima stagione. Il Liverpool è fiducioso per il buon esito della trattativa per il classe 2000 vista anche le difficoltà che il giocatore sta vivendo con il Borussia Dortmund. A riportarlo è il Daily Express.

Il Salisburgo ha ufficializzato l'acquisto del sostituto di Haaland, ceduto negli scorsi giorni al Borussia Dortmund. Stiamo parlando di Noah Okafor, prelevato dal Basilea: l'attaccante classe 2000 ha firmato fino al 2024.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio 16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere"
16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Altre NotizieTMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Bayer" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare" 15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'" 15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamoci la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi" 15:19 Serie C Lupo: "L'Ancona ha buoni valori tecnici, c'è un nucleo di calciatori più che valido" 15:17 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata