Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 dicembre

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

INTER, MAROTTA SU ZIELINSKI: “MONITORIAMO LE SCADENZE”. JUVE, SPUNTA VAN DE BEEK. E IL BAYERN MONACO PENSA A MAIGNAN -

“Zielinski? Io so solo che è un giocatore in scadenza, ma credo che il Napoli sia molto accorto per arrivare a una conclusione positiva da qui a fine giugno. Noi non ci siamo assolutamente avvicinati, è chiaro che con Ausilio e Baccin monitoriamo le scadenze, ma è ancora presto per poter intervenire. Spero per il bene del Napoli che possa trovare un accordo con loro". Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta.

Nuove sirene di mercato per Mike Maignan. Secondo quanto riferito dai colleghi tedeschi di Sky Sports, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino il portiere francese del Milan. L'obiettivo del club tedesco, del resto, è trovare un sostituto di lungo corso a Manuel Neuer: la titolarità del portiere della nazionale, difatti, non è stata sinora intaccata dall'israeliano Daniel Peretz, arrivato in Baviera in estate.
Il portiere transalpino, che a luglio 2024 compirà 29 anni, è legato al Milan da un accordo fino al 2026. Nelle scorse settimane si è parlato a più ripresa della possibilità di un rinnovo con i rossoneri: finora, la fumata bianca non è arrivata, pare anche per differenze tra la proposta del club e le richieste del giocatore.

Non solo Jadon Sancho. La Juventus, in vista del mercato di gennaio, guarda in casa Manchester United per regalare rinforzi alla rosa di Massimiliano Allegri. Come noto i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista che possa dare soluzioni alternative alla linea mediana orfana di Pogba e Fagioli, mentre se le condizioni economiche lo permetteranno ci potrà essere un rinforzo anche davanti, con l'esterno inglese oramai ai margini della rosa dello United in corsa così come il solito Domenico Berardi del Sassuolo.

Non solo Sancho dicevamo. Perché secondo ESPN la Juventus ai Red Devils potrebbe chiedere anche Donny van de Beek, centrocampista olandese classe '97 che per Ten Hag è una semplice alternativa ai titolari, come dimostrano i soli 2 minuti giocati in Premier League in questa stagione.

La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio degli interessamenti arrivati alla Juventus per due dei suoi giovani talenti. Nei giorni scorsi Cristiano Giuntoli è volato in Inghilterra per tenere vivi i tanti contatti aperti per il centrocampista, ma anche per tastare con mano la forza degli interessi delle squadre di Premier per Samuel Iling Junior e Matias Soulé.

L'argentino attualmente al Frosinone piace e non poco a Newcastle e Crystal Palace, squadre che potrebbero mettere sul piatto offerte concrete da 20-25 milioni di euro più bonus. Una cifra che la Juventus di oggi difficilmente potrebbe rifiutare, già nel mercato di gennaio. Quindi l'esterno inglese: il suo contratto scadrà nel 2025 e immaginare un addio in inverno non è da escludere, soprattutto se arrivasse un'offerta da circa 15 milioni di euro.

LIVERPOOL, BLINDATO BRADLEY. NAINGGOLAN IN INDONESIA -

Una giovane promessa del Liverpool si lega a lungo con i Reds. Si tratta di Conor Bradley, laterale destro classe 2003 che nel weekend ha sottoscritto un contratto di lunga durata, in scadenza il 30 giugno 2027, con la società in cui milita da quattro anni, da quando - nel 2019 - è arrivato dal Dunngannon. Bradley ha 6 presenze e 1 assist in prima squadra e in questa stagione ha raccolto 8 minuti in Europa League.

Radja Nainggolan ripartirà dall'Indonesia. L'ex Roma e Inter ha firmato un contratto col Bhayangkara, a comunicarlo è stato lo stesso club con un post su Instagram: "Welcome King", si legge sul post. Dopo quattro mesi di inattività il centrocampista belga è tornato a giocare: deludente la sua avventura alla Spal, il classe '88 cercherà di ripartire dalla Liga 1 match.

Altre notizie
Domenica 8 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 settembre 00:56 I fatti del giorno Nations League, i risultati della giornata: volano Germania e Olanda. Vince anche l'Albania 00:53 I fatti del giorno La prima intervista di McTominay al Napoli: "Nella casa di Maradona, ho la pelle d'oca" 00:49 I fatti del giorno Il day after di Francia-Italia tra allenamento e infermeria. Domenica parla il ct Spalletti 00:45 I fatti del giorno Dal campo al mercato, per il talento classe 2004 Mbangula la Juve prepara un maxi rinnovo
00:41 I fatti del giorno Supporto a Vanoli e alla squadra, contestazione a Cairo: in tremila all'allenamento del Toro 00:38 I fatti del giorno Genoa, festa per i 131 anni di storia. Gilardino parla coi tifosi: "Che emozione vedervi qui" 00:34 I fatti del giorno La Fiorentina snellisce l'organico oltre il gong: Barak e Brekalo volano al Kasimpasa 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Tre azzurri da valutare in vista di Israele. Duro sfogo di Maignan 00:26 Serie A Musah crede nel Milan: "Siamo forti, faremo grandi cose. Frustrante non aver ancora segnato" 00:23 Serie A Caressa: "Mercato del Milan da 6: confusione in attacco, poca concretezza in mediana" 00:19 Calcio femminile Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Partita sofferta, ma lo sapevamo. Siamo felici" 00:15 Serie A Zazzaroni: "Scudetto? Spero vinca il Napoli. Inter favorita, ma le coppe tolgono energie" 00:11 Serie A Czachowski duro: "Zielinski è anonimo da regista, spero di non vederlo contro la Croazia" 00:08 Serie A Cobolli Gigli: "ADL faccia il presidente e non il tecnico. Con Conte può vincere lo Scudetto" 00:04 Calcio femminile Fiorentina Femminile, Tortelli: "Abbiamo portato a casa quello che meritavamo" 00:00 Editoriale Osimhen-Galatasaray la soluzione migliore per tutti. Fonseca, è il momento di dare una svolta al Milan. L’Inter lavora sul rinnovo di Dumfries. Per il futuro resta viva l’idea Bijol. Roma, Hummers e Hermoso acquisti di qualità 00:00 Accadde Oggi... 8 settembre 1888, nasce il calcio. Con il Preston North End come campione 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser
Sabato 7 Settembre 2024
23:59 Serie A Fiorentina, in lista ma sempre escluso dal gruppo: Sabiri cerca un'offerta (che non c'è) 23:57 Serie B Carrarese, allenamento congiunto con la Primavera 3. Ora tre giorni di riposo 23:53 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 2 della Lega D la Moldavia è la capolista. Marcolini ultimo 23:49 Serie C Benevento, Auteri: "Condizione generale buona, ma c'è qualcuno più indietro" 23:45 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 4 di Lega C l'Armenia ne fa 4 e si gode il primato. Macedonia a 1 23:41 Serie C Il neo presidente del Perugia si presenta: "Voglio riportare il club ai vertici in Italia" 23:37 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 2 di Lega B Inghilterra dietro la Grecia. Finlandia fanalino di coda 23:34 Serie C Padova, Andreoletti: "A maggio spero di svegliarmi al primo posto, ora è presto" 23:30 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 1 di Lega B la Georgia di Kvara in vetta con l'Albania di Asslani 23:26 Calcio estero Sadio Mane vuole tornare in Europa. Allacciati i contatti con il Besiktas 23:23 Calcio estero Nations League, nel Gruppo 3 di Lega A Zirkzee batte Dzeko, ma in testa c'è la Germania