Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 2021

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

MILAN SU WILLIAM CARVALHO IN CASO DI MANCATO RINNOVO DI KESSIE. NZONZI NEL MIRINO DEL MARSIGLIA. IL SOGNO DELL'ODENSE è RIPORTARE ERIKSEN IN DANIMARCA. SOGLIANO NUOVO DS DEL GENOA IN CASO DI PASSAGGIO DI PROPRIETA'.

Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Real Betis William Carvalho in vista della sessione invernale di mercato. Il giocatore potrebbe essere una buona soluzione nel caso in cui non dovesse arrivare l'accordo con Kessie per il rinnovo di contratto.

L'Olympique Marsiglia sarebbe molto interessato a Steven Nzonzi in vista di gennaio. Il giocatore è ai margini della rosa della Roma, che nel prossimo mercato farà di tutto per salutarlo. A riportarlo è France Football.

Secondo il portale danese Sport Fyn, Christian Eriksen è il sogno di mercato dell'Odense. Nel caso in cui il giocatore dovesse essere costretto a mantenere il defibrillatore cardiaco sottocutaneo, non potrebbe continuare a giocare nel campionato italiano contrariamente a quanto invece accade in Danimarca. Per il momento è un sogno, ma il futuro potrebbe prevedere anche questa opzione.

Nel caso in cui il fondo "777 Partners" dovesse chiudere l'accordo per l'acquisto del Genoa, i futuri proprietari avrebbero già trovato un accordo con Sean Sogliano per il ruolo di nuovo direttore sportivo.

Luciano Spalletti determinante nella decisione di Adam Ounas di non lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato dopo il prestito al Crotone. Cercato questa estate da Atalanta, Olympique Marsiglia e infine anche dal Milan, Ounas - scrive il Corriere dello Sport - era indeciso sul da farsi, se forzare o meno la mano per un trasferimento. “Decidi tu Adam, ma se resti ci divertiamo", gli ha ribadito più volte Spalletti questa estate.

PUCCIARELLI VOLA IN AUSTRALIA. KOEMAN BLINDATO DA UNA BUONUSCITA DA 13 MILIONI DI EURO. JAMES RODRIGUEZ VERSO L'ADDIO ALL'EVERTON: PUO' VOLARE IN QATAR. RUDI GARCIA PIACE ALL'AL NASSR

L'ex Chievo Verona Manuel Pucciarelli si trasferisce in Australia. L'attaccante, da oggi è un nuovo giocatore del Melbourne City, club con cui ha firmato un'intesa biennale.

Ronald Koeman è blindato nel suo ruolo di allenatore del Barcellona nonostante il rendimento della squadra non sia in linea con le aspettative. Radio Catalunya sottolinea come, in caso di esonero, i catalani sarebbero costretti a pagare 13 milioni di euro di buonuscita al tecnico olandese.

Secondo TycSport, James Rodriguez sarebbe a un passo da lasciare l'Europa per raggiungere il club qatariota dell'Al Rayyan SC. Il giocatore avrebbe anche già sostenuto le visite mediche di rito e nelle prossime ore potrebbe salutare ufficialmente l'Everton.

Dopo l'esonero di Mano Menezes, l'Al Nassr starebbe pensando concretamente all'ingaggio di Rudi Garcia come nuovo allenatore. Un sogno complicato per la volontà dello stesso allenatore, con la società araba che avrebbe avviato i contatti anche con Glen Riddersholm, a piedi dopo l'esperienza al SønderjyskE.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Marc Vivien Foe, crollato due decenni fa a Lione. Morto in campo contro la Colombia 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 1° maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 aprile 00:56 I fatti del giorno Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions 00:53 I fatti del giorno Rinnovo Rabiot, le occasioni e i colpi da tentare: Juve, il mercato a 360°
00:49 I fatti del giorno Rivoluzione totale per ripartire. Non solo Osimhen: Napoli pronto a cambiare volto 00:45 I fatti del giorno Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avanti 00:42 I fatti del giorno Futuro, due no alla Roma, post calcio e Cassano. Parla Buffon, con retroscena di mercato 00:38 I fatti del giorno Il #NOpetegui (per ora) ha vinto. Nuovo casting allenatore per il Milan: i nomi sono sei 00:34 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 34 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Bayern-Real Madrid finisce pari. Salernitana, malore per Gomis 00:27 Serie C Ferraro sulla stagione del Catania: "C diversa dalla D, vittoria del campionato non scontata" 00:25 Calcio estero Bayern Monaco, Musiala: "Il Real Madrid crea anche quando pensi che non farà nulla" 00:23 Serie A Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé" 00:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 00:15 Serie A Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace Maggiore 00:12 Altre Notizie In Argentina ora si può studiare Maradona: nasce il corso di laurea chiamato Diegologia 00:08 Serie A Udinese, Lovric: "Mi sto riprendendo, non vedo l'ora di aiutare i ragazzi. Classifica pesante" 00:04 Calcio femminile USA e Messico rinunciano al Mondiale femminile del 2027. Obiettivo 2031 00:02 Calcio estero Bayern Monaco, Kane: "Non c'è niente di più grande della Champions, atmosfera incredibile" 00:00 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli
Martedì 30 Aprile 2024
23:59 Serie A Scherzo de Le Iene sul calcio arabo. Pellegrini giura amore alla Roma: "No a 30 milioni" 23:58 Serie A Fiorentina, incontro con il Governo a Roma per il Franchi: riunione tecnica in vista di Euro 2032 23:57 Calcio estero Bayern Monaco, Laimer: "Siamo solo all'intervallo. Il Real Madrid ti obbliga a rallentare" 23:56 Serie B Reggiana, stagione finita per Sampirisi: operato questa mattina, tre mesi di stop 23:54 Serie A Bayern Monaco, Tuchel: "Meglio nel secondo tempo, avremmo dovuto segnare il terzo gol" 23:52 Serie A Sassuolo, si programma anche per la B. Nel mirino due allenatori e Vandeputte 23:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pellegrini? Mi auguro che possa farci vincere i playoff"