Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 novembre

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

IN BILICO IL FUTURO DI ANCELOTTI CHE PIACE ANCHE NEGLI STATI UNITI. GLI AZZURRI PENSANO A BERGE MENTRE IL BARCELLONA FA SUL SERIO PER FABIAN RUIZ. EMRE CAN CORRE VERSO IL RITORNO IN GERMANIA. GIROUD PRONTO A CHIEDERE LA CESSIONE AL CHELSEA PER VESTIRE LA MAGLIA DELL'INTER. LA FIORENTINA DEVE RESISTERE ALLE OFFERTE PER MILENKOVIC. LA ROMA FA SUL SERIO PER KEAN

NAPOLI

Secondo quanto riferito da Tuttosport, saranno decisive le prossime sfide contro Milan e Liverpool per la conferma di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Serve una svolta dopo cinque turni senza successo, le chiede espressamente il presidente De Laurentiis pronto a rientrare in Italia lunedì prossimo.

Brusca frenata nella trattativa che potrebbe portare Fabian Ruiz al rinnovo con il Napoli. Il centrocampista spagnolo piace molto al Barcellona che ha indirettamente spinto il giocatore a guardarsi intorno prima di trovare un nuovo accordo con gli azzurri. L'attuale contratto del giocatore scade nel giugno del 2023. A riportarlo è Mundo Deportivo.

Secondo quanto affermato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe presto stringere per il centrocampista di proprietà del Genk Sander Berge. Servono più di 20 milioni ma il club azzurro pare deciso ad acquistarlo nel corso della prossima estate.

Secondo quanto riportato da AS, tra i nomi presi in considerazione dall'Inter Miami di proprietà di David Beckham per la panchina ci sarebbe anche quello dell'attuale tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. Oltre a lui, nella lista ci sarebbe anche Rino Gattuso, ex compagno in rossonero del patron inglese.

INTER

La clausola rescissoria da 111 milioni di euro presente sul contratto di Lautaro Martinez spaventa l'Inter. Il Barcellona è infatti molto interessato al Toro e in qualsiasi finestra di mercato potrebbe acquistarlo semplicemente versando tale cifra nelle casse dei nerazzurri. A riportarlo è Il Giorno.

Secondo quanto riferito da Metro UK, il Manchester United ha messo gli occhi sul difensore dell'Inter Milan Skriniar e nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe farsi avanti per ottenere il cartellino dello slovacco.

Secondo quanto afferma Telefoot, nei prossimi giorni Olivier Giroud farà un punto con il proprio entourage per decidere cosa fare in futuro e non è da escludere che esca allo scoperto chiedendo la cessione dal Chelsea, magari per accettare la corte dell'Inter.

JUVENTUS

Secondo quanto afferma Sky Sports in Germania, il Borussia Dortmund avrebbe decisamente accelerato per assicurarsi il cartellino di Emre Can nel corso del mese di gennaio. Il giocatore della Juventus ha già allacciato i primi contatti con i gialloneri tramite i propri agenti e potrebbe decidere di dire addio a Sarri per tornare in Germania.

ROMA

Moise Kean è sempre più vicino al rientro in Italia con la Roma in pole per il suo acquisto. Secondo Il Corriere dello Sport, l'attaccante potrebbe lasciare l'Everton in prestito con diritto di riscatto fissato a 22-23 milioni di euro.

FIORENTINA

Secondo quanto afferma La Nazione, il Barcellona sarebbe pronto a investire 45 milioni di euro per Nikola Milenkovic ma la Fiorentina non avrebbe nessuna intenzione di lasciarlo partire.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi
00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui" 23:42 Calcio estero Il Benfica vuole riscattare Alvaro Fernandez: il Man United incasserà quasi 6 milioni 23:38 Serie A Moggi: "La Juve aveva paura di creare alibi depotenziando Allegri. Anziché tacere..." 23:38 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Poca freddezza sotto porta, Borussia più cattivo. Il calcio è fatto di errori" 23:36 Serie A PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile" 23:34 Serie B Lecco, Malgrati: "Abbiamo fatto una partita incredibile per 70'. Gli episodi ci perseguitano" 23:30 Serie A Juventus, avv. Chiappero: "Senza impegno non si sarebbe mai conosciuto cosa accadeva" 23:29 Serie B Parma, Camara gioisce per la promozione: "Non so spiegarlo, ma sono tanto emozionato"