Menù Notizie

Marronaro: "Bologna, il Milan non ha dei robot. Mi piacerebbe che Motta restasse"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Lorenzo Marronaro, ex attaccante del Bologna, ha parlato della delicata sfida di sabato contro il Milan: "I rossoneri non sono dei robot, la partita è in mezzo alle due sfide di Champions, un po' ne risentiranno. Ho sempre pensato a una grande carriera per Thiago Motta. Non fa il fenomeno, è educato e - dice al Corriere di Bologna - coinvolge tutti, non solo i giocatori vip. A me piacerebbe che riportasse la squadra in Europa e rimanesse, ma valuterà lui se fare il salto subito o aspettare".

Clicca qui per seguire le dirette su Twitch di TuttoMercatoWeb.com!
Altre notizie
Domenica 26 Maggio 2024
10:23 Serie A Eriksson su Euro2024: "Inghilterra e Francia favorite. L'Italia spero vada molto avanti" 10:20 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Cheddira contro Lucca per la salvezza, Baldanzi dal 1' 10:19 Serie BVideo La Cremonese rifila un poker al Catanzaro e vola in finale playoff: gli highlights 10:15 Serie A Inter, grandi manovre, Gudmundsson piace a Inzaghi. Ma servono le uscite 10:12 Calcio estero LaLiga, a Siviglia l'ultimo ballo di Xavi col Barcellona: da domani ci sarà Hansi Flick
10:08 Serie A Kjaer saluta il Milan: "Ho sempre sognato di giocare qui, è stato un onore e un privilegio" 10:04 Podcast TMWPodcast TMW Tutti i calcoli e gli incroci per chi si salverà all'ultima giornata in A 10:00 Serie A Juve, De Sciglio: "Il gruppo ha dimostrato che gli ostacoli sono fatti per essere affrontati" 09:59 Serie ATMW Monza, idea Fracchiolla: può far parte dell’area tecnica del club 09:57 Rassegna stampa Il PSG vince anche la Coppa di Francia, L'Equipe: "Il festival dei cracks" 09:53 Rassegna stampa Spettacolo Cremonese, Catanzaro troppo fragile: i grigiorossi si giocano la A col Venezia 09:49 Rassegna stampa Le aperture spagnole - L'addio al calcio di Kroos: Barcellona femminile sul tetto d'Europa 09:45 Serie A Juventus, Milik: "Stagione intensa, a tratti difficile, ma con un bel finale" 09:42 Rassegna stampa Milan, fantastico addio: Pioli is on fire per l'ultima volta 09:38 Altre Notizie Milan: emozione per l'addio di Pioli, Giroud e Kjaer. Dichiarazioni e resoconto della serata 09:38 Rassegna stampa Genoa, presto un CdA per stabilire le linee guida del mercato: inevitabile qualche cessione 09:36 Editoriale Milan, la scelta è Fonseca. Pronto un biennale con opzione. Il Napoli accelera forte su Conte, prossimi giorni decisivi. Juventus, in arrivo Di Gregorio. Gudmundsson tra Italia e Premier 09:34 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Lo United ingabbia il City e vince l'Fa Cup 09:30 Serie A Juventus, Vlahovic: "Portiamo la nostra squadra verso un futuro vincente" 09:28 Rassegna stampa Eriksson si racconta: "L'Italia una delle mie tante case. Complimenti all'Atalanta" 09:23 Rassegna stampa Corsa salvezza all'ultimo respiro, rischiano in tre. L'Empoli deve battere la Roma 09:18 Rassegna stampa Juventus, due squadre si muovono su Miretti: Bologna (in cambio di Calafiori) e il Monza 09:15 Serie AVideo Finisce in parità il campionato di Milan e Salernitana: 3-3 a San Siro. Gli highlights 09:13 Rassegna stampa Mandragora: "Col West Ham tanti errori. Per battere l'Olympiacos serve una grande Fiorentina" 09:08 Rassegna stampa Bruscolotti: "Napoli, Scordiamoci il passato. Questo deve essere il motto" 09:03 Rassegna stampa Il Bologna lavora per il dopo Motta: Italiano in pole, Palladino l'alternativa 09:00 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 26 maggio 08:58 Rassegna stampa Juventus, ottimismo per il rinnovo di Rabiot: e dalla Francia rimbalza il nome di Akliouche 08:53 Rassegna stampa Atalanta, dieci anni di Gasp: rinnovo fino al 2026, ma si discute per un anno in più 08:48 Rassegna stampa Genoa, Badelj: "Gli avversari adesso ci rispettano. Lo vedo negli occhi di gioca al "Ferraris"