Menù Notizie

Genoa, presto un CdA per stabilire le linee guida del mercato: inevitabile qualche cessione

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un bacio alla maglia per dimostrare il proprio affetto nei confronti della squadra rossoblù. C'è tanto nell'esultanza di Vitinha che venerdì sera ha realizzato il gol del 2-0 contro il Bologna nell'ultimo match stagionale al "Ferraris". Segno che alla corte di Alberto Gilardino, l'attaccante portoghese sta bene e chissà che non possa tramutarsi in qualche trattativa con l'Olympique Marsiglia che per il momento ne detiene il cartellino.

La reazione di Gilardino
In conferenza stampa dopo la sfida contro i felsinei di Thiago Motta, Alberto Gilardino ha risposto con una battuta e un sorriso: "Io non l'ho visto ma è un buon segnale. Spero che la società abbia visto e chi di dovere possa intervenire per farmi un regalo". La punta è in prestito con diritto di riscatto dai biancazzurri del sud della Francia e la cifra per il momento è di 25 milioni di euro.

Presto un CdA
E' ancora presto per parlare di mercato ma nei prossimi giorni la società si riunirà per definire le strategia. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, sarebbe in agenda un consiglio d'amministrazione presieduto da Alberto Zangrillo per stabilire le linee guida. Sarà inevitabile, si legge, qualche cessione anche in ottica del momento complicato che attraversa la 777 Partners.

Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2024
11:53 Serie A Gandini: "Fonseca allenatore esperto, la proprietà del Milan non ha fatto male negli ultimi anni" 11:52 Serie BTMW Spezia, sirene olandesi per Elia: l'Heerenveen ha effettuato un sondaggio per l'esterno 11:49 Serie CTMW Radio Amerini: "Squadre B occasione di crescita. Con Faggiano e Toscano il Catania pensa in grande" 11:45 Serie A Motta alla Juve, Vlahovic: "Non vedo l'ora di tornare a Torino. Per il resto parlerò con la società" 11:42 Euro 2024 L'Inghilterra vince, la prestazione di Foden non convince: "Doveva essere sostituito"
11:40 Serie ATMW Radio De Paola: “Critiche a Spalletti per preconcetti. Italia e Germania le migliori ad oggi” 11:38 Euro 2024 Hamsik sulla Slovacchia: "Sono qui per imparare. Calzona? Mi stupisce, assomiglia a Sarri" 11:34 Serie CTMW Giugliano, arriva il prolungamento per Romano: il centrocampista firmerà fino al 2026 11:30 Serie A Quale sarà il giorno del rinnovo di Lautaro? Marotta ribadisce: "Virtualmente ha già firmato" 11:27 Calcio estero Barcellona, si cerca il riscatto di Cancelo: il City non scende sotto i 25 milioni 11:26 Serie ATMW Genoa, occhi su Pedersen. Como alla finestra 11:23 Serie A Roma, dentro Hummels e fuori Smalling: Ghisolfi cerca squadra per l'inglese in Arabia 11:19 Serie C Ascoli, settimana decisiva per la cessione al fondo statunitense: offerta o ritirata? 11:15 Serie A Napoli, non solo Buongiorno: per la difesa Marin supera Hermonso nelle preferenze 11:12 Calcio estero Bayern Monaco, si raffredda la pista Colwill: il Chelsea non vuole cedere il difensore 11:08 Serie A Marotta: "Con Oaktree il nostro motto è: no a spese folli, sì ai giovani da valorizzare" 11:04 Serie B Pisa, in arrivo la firma di Inzaghi. Sul mercato ci sono da sostituire tre protagonisti 11:00 Serie A Milan, rivoluzione in difesa: Emerson Royal nome caldo, l'addio di Theo cambia tutto 10:57 Calcio estero Liverpool, 50 milioni al Lille per il baby Yoro: il club francese respinge l'offerta 10:53 Serie A La Nazionale nel futuro di Inzaghi? Marotta: "La speranza è che resti all'Inter per tanti anni" 10:49 Serie C Pro Vercelli, spunta Paolo Cannavaro come candidato per la panchina 10:45 Serie A Fiorentina, pronto l'affondo per Vranckx: il Wolfsburg per lui chiede 10 milioni 10:43 Serie BTMW Sirene dalla Serie B per lo svincolato Rizzo Pinna: Pisa e SudTirol puntano l'attaccante 10:42 Calcio estero PSG, un poker su Xavi Simons: United, City, Arsenal e Bayern sull'attaccante olandese 10:38 Serie A Marotta: "Ok il Mondiale per club, ma le informazioni che abbiamo non sono molto concrete" 10:34 Serie B Brescia, caccia a un altro attaccante: da Mendes a Rodado i nomi sul taccuino 10:30 Euro 2024 Garlando sull'Italia: "Buon calcio e Nicolò: possiamo giocarcela anche contro la Spagna" 10:27 Euro 2024 Serbia, Lukic: "Partita difficile ma nelle prossime due mostreremo il nostro valore" 10:23 Serie A Napoli, Manna volerà a fine mese in Germania per incontrare Kvaratskhelia e Jugeli 10:19 Serie B Palermo, possibile rivoluzione a centrocampo: solo Ranocchia sicuro di restare