Menù Notizie

Marotta: "Cassano il giocatore che mi ha fatto più divertire. Vidal? Aveva una doppia vita"

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella lunga intervista rilasciata da Beppe Marotta al Corriere della Sera, l'attuale amministratore delegato dell'Inter ha parlato della sua carriera ripartendo dal giocatore che lo ha fatto maggiormente divertire: "Cassano alla Samp: ho accettato la sfida di Garrone di gestire la squadra pur in B e l'abbiamo portata in Champions. Ma non dimentico Del Piero, Buffon e Ronaldo". Poi il più indisciplinato: "Vidal, l'uomo dalla doppia vita". Mentre il primo acquisto: "Michelangelo Rampulla dalla Pattese".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
11:00 Serie A Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin 10:56 Serie A Sensini: "Cannavaro darà tranquillità alla squadra. Udine saprà sostenerlo" 10:53 Serie BEsclusiva TMW Ag.Gomes: “Felice a Palermo, ma senza la Serie A valutiamo altre possibilità” 10:52 Serie A Le pagelle di Pioli: ancora ko in un derby, Leao 9 non funzione. Acerbi gli scombina i piani 10:49 Serie B Palermo, Mancuso: "Serve compattezza. Reggiana? In difficoltà ma non significa nulla"
10:48 Serie A Inter campione, la festa continua: un dirigibile bistellato domina i cieli di Milano 10:48 Serie A Inter campione, il pagellone di Inzaghi - È il frontman dello scudetto nerazzurro 10:47 Serie A Inter campione, il pagellone degli attaccanti - Lautaro attore protagonista, Thuram rivelazione 10:46 Serie A Inter campione, il pagellone dei centrocampisti - Calhanoglu guida i tre tenori. Frattesi sfrutta lo spazio 10:46 Le Statistiche Il migliore attacco ospita la difesa meno battuta. Reti di riserva: è 10-3 10:46 Serie A Inter campione, il pagellone degli esterni - Dimarco, è una consacrazione. Dumfries a due facce 10:45 Serie A Inter campione, il pagellone dei difensori - Bastoni il migliore. Darmian, altro che dodicesimo 10:45 Serie A Inter campione d'Italia. Dopo la rivoluzione: in estate i volti nuovi sono stati 13 10:45 Serie A Inter campione, il pagellone dei portieri - Sommer praticamente perfetto, Audero affidabile 10:42 Calcio estero Premier League, iniziano oggi i recuperi del 29° turno: che derby tra Londra e Liverpool 10:40 Serie A La frecciata di Moratti: "Qualcuno dice 19 scudetti? Senza ciò che sappiamo saremmo a 25..." 10:38 Serie A Le pagelle di Barella: imprendibile per passo e idee. Fa la doppia fase da professore 10:34 Serie B Cellino esce allo scoperto: "Venderò il Brescia solo a chi mi darà garanzie" 10:33 Serie A Genoa, cinque gare per Vitinha: deve convincere il club a spendere 25 milioni per lui 10:30 Serie A Inter, Zanetti: "Spero che Zhang prima o poi possa tornare per festeggiare. Chiarirà tutto" 10:26 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 10:23 Serie A Le pagelle di Tomori: il gol che accorcia le distanze conta poco, luce in una serata buia 10:19 Serie C Novara la salvezza non dipende più da te. Ecco cosa serve per evitare i playout 10:18 Serie A Napoli conquistato da Brescianini, nome per il centrocampo del futuro. E davanti idea Retegui 10:15 Serie A Bologna, El Azzouzi si illumina all'Olimpico: il jolly di Motta per la corsa Champions 10:12 Serie A L'Inter è campione d'Italia. E il Milan si "dimentica" il messaggio con i complimenti 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: i migliori centrocampisti nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Le pagelle di Thuram: il momento no è alle spalle e si fede. E che la festa incominci 10:07 Serie A Napoli, la legge di Calzona: in ritiro da venerdì, ma se non cambia la situazione... 10:04 Serie C Un allenatore da record. La scelta di Rosso e i numeri da sogno di Vecchi al Vicenza