Menù Notizie

Maldini: "A inizio carriera soffrivo i derby. Poi sono diventate le gare che aspettavo di più"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato a Milan Tv partendo dal record di 56 presenze nei derby di Milano: "È bello, piacevole. Avendo giocato più partite di tutti nel Milan è anche normale, sarei dovuto rimanere fuori per infortunio parecchie volte per non avere questo record. Il Derby e altre partite come Milan-Juve o al suo tempo Milan-Napoli potevano darti una carica emotiva diversa. Questa carica emotiva, soprattutto nei primi anni, mi ha un pochino limitato. Mi ricordo che nei primi 2-3 derby non sono riuscito a fare una partita di alto livello. Poi una volta abituatomi a quel tipo di stress è diventata la partita che aspettavo di più. Alla fine viviamo per vivere quelle emozioni”.

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
08:33 Rassegna stampa Iervolino: "Triste per il clima che s'è creato. Ho investito 50 milioni, voglio restare in A per sempre" 08:30 Serie A Juve Women, da Lundorf a Zamanian il mercato in uscita è bloccato: la situazione 08:28 Rassegna stampa Zaniolo rifiuta il Bournemouth, vuole il Milan. Il Messaggero: "Si attende il rilancio" 08:23 Rassegna stampa Vaciago su Tuttosport: "Juventus condannata da un documento non ancora mostrato dalla Procura" 08:20 Serie A TMW RADIO - Anellucci: "Zaniolo? Non capisco la gestione della Roma del tira e molla"
08:18 Rassegna stampa Inter, in estate sarà piazza pulita. Gazzetta: "Correa bocciato, difesa da rifare" 08:15 Serie A Dragovic e Cuisance, due innesti per Stankovic: la Sampdoria fa all-in per il girone di ritorno 08:13 Rassegna stampa Roma, ultimatum a Zaniolo. Il CorSport: "Premier o permanenza da separato in casa" 08:10 Serie A TMW RADIO - Orlando: "La Roma ha trovato la quadra, ma sulla carta non c'è gara col Napoli" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul caso Zaniolo: "I soliti sospesi" 08:03 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Ilic subito al Torino, colpo di scena nel mercato Hellas" 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina celebra Aquilani: "Principe di coppe" 07:53 Rassegna stampa Zaniolo, c'è l'offerta del Bournemouth. Metro: "Ma Nico dice no. Milan, ora c'è l'inchiesta" 07:48 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sull'Atalanta: "Il passo è da zona Europa. E domani c'è la Samp" 07:45 Serie A Napoli, partite le manovre per il pilastro della difesa: adeguamento e ritocco clausola per Kim 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Osimhen contro Dybala: Napoli-Roma è la sfida dei cannibali del gol" 07:38 Rassegna stampa la Repubblica (Roma) in apertura: "Il Milan si sfila, Zaniolo resta solo. E Mou l'aspetta" 07:33 Rassegna stampa La Samp sfida l'Atalanta al Gewiss. Il Secolo XIX titola: "Il testacoda del gol" 07:30 Serie A Lazio, si valutano offerte per Basic. Oggi Immobile in gruppo? 07:28 Rassegna stampa L'apertura del QS - La Nazione sulla Fiorentina: "Virata su Brekalo, accordo vicino" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli tra corsa scudetto e grandi miti". Pochi giorni alla sfida con la Roma 07:21 Altre Notizie TMW RADIO - Avv. Chiacchio: "Caso Juve, ecco cosa può fare il Collegio di Garanzia del Coni" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: "Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. E il Milan ora frena" 07:15 Serie A Impossibile pareggiare l'offerta del Bournemouth: il Milan si ritira dalla corsa a Zaniolo. Per ora... 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sulla Juve: "La vogliono mandare in B?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "Zaniolo, vai!". Friedkin durissimi, il Milan si ritira 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul futuro nerazzurro: "Via mezza Inter" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 27 gennaio 07:00 Serie A Juve tra campo e mercato: Pogba e Vlahovic sorridono, McKennie in attesa 06:50 Serie A Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW