Menù Notizie

LIVE TMW - Udinese, Gotti: "Il primo tempo non mi è piaciuto, dobbiamo alzare il livello dell'intensità"

di Davide Marchiol
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17.05 - Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti commenterà tra poco in conferenza stampa la partita dei bianconeri contro il Bologna di Mihajlovic, finita 1-1 con i gol di Beto e Barrow. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

17.41 - Inizia la conferenza stampa.

La sua analisi della gara:
"Il primo tempo non mi è piaciuto per nulla e l'ho detto con grande chiarezza nell'intervallo, la ripresa l'abbiamo giocata con tutt'altro spirito e mi ha ricordato la gara con la Sampdoria. Il primo tempo abbiamo avuto poca intensità, non mi piace, nella ripresa abbiamo messo più ritmo. Con l'uomo in meno spesso si riescono a recuperare energie diverse".

Beto se lo aspettava così decisivo già da subito?
"Sul decisivo ovviamente non si può sapere, è un ragazzo che ha uno spirito e una voglia di imparare che aiutano. Non è eroe di giornata perché le prestazioni positive sono diverse. Pussetto ha dato tanta energia, ha aiutato la squadra".

Forse prima di cambi tattici serve una squadra che vada sempre ad alti ritmi:

"Sì ma è un discorso che vale per tutte le squadre, la volontà è di alzare il livello da questo punto di vista, i giocatori devono sempre alzare il livello, dare il massimo per poter arrivare a certi obiettivi. Nelle due settimane abbiamo lavorato tanto su questo aspetto ma la risposta data nel primo tempo non mi è piaciuta in questo senso".

Sull'atteggiamento:
"Si ha sempre una rosa per cercare di esaltare le qualità e nascondere i limiti, negli ultimi due anni abbiamo mantenuto un atteggiamento più difensivo per varie ragioni, quest'anno dobbiamo cercare di avere una mentalità più offensiva e chiaramente così dobbiamo cercare equilibri nuovi per evitare di concedere certe occasioni".

17.40 - Fine conferenza stampa.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
10:49 Serie C Serie C, il programma dei playout: otto squadre si giocano la permanenza in Serie C 10:45 Serie AVideo "De Rossi ha un grande futuro da allenatore". Rivedi Schick prima di Roma-Bayer 10:41 Calcio estero Premier League, stasera derby infuocato a Londra: Chelsea e Tottenham si giocano tutto 10:38 Serie A Stasera OM-Atalanta, i convocati di Gasset: ci sono Correa e Veretout. Rientrano in 3 10:34 Serie B Parma in Serie A. La gioia di Buffon: "Traguardo meritato, questa stagione più che mai!"
10:30 Serie A Mirallas: "Fiorentina, solo ricordi belli. Col Club Brugge occhio a Thiago" 10:30 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bologna unico in Europa. Ho capito i tifosi, quello granata non è un popolo semplice" 10:27 Calcio estero Niente finale messicana in CONCACAF Champions Cup: sarà Columbus-Pachuca 10:23 Serie AVideo "In questo momento se ne sentono di tutti i colori...". Fiorentina, Italiano sul suo futuro 10:19 Serie C SuperCoppa Serie C, al via con Mantova-Cesena: dirigerà il sig. Mirabella di Napoli 10:15 Serie A Parma in Serie A, D'Aversa: "Ho atteso trepidante questa promozione" 10:13 Le Statistiche All’Olimpico 16 bomber sfidano 16 clean sheet per un posto Champions 10:12 Calcio estero Clamoroso Bayern: Rangnick ha rifiutato, resterà alla guida della Nazionale austriaca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 35^ giornata: i diffidati di ogni squadra 10:07 Serie A Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti 10:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Tutino salva il Cosenza e tocca il secondo posto 10:00 Serie A Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso 09:56 Calcio estero PSG k.o. a Dortmund, Nuno Mendes non fa drammi: "Mancano 90', daremo tutto" 09:53 Serie AVideo Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il Bayer 09:49 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone C 09:45 Serie A Di Livio sulle scuse di Dumfries: "Senza senso, doveva chiamare Theo e chiedergli scusa" 09:42 Calcio estero Fullkrug decisivo col PSG: "Atmosfera pazzesca, ci sembra sempre di partire sull'1-0" 09:38 Serie A Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. Difficile scordare la festa" 09:35 Le Statistiche Una vittoria e il Monza fa 50 in Serie A… pareggiando i conti con la Lazio 09:34 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone B 09:30 La Giovane Italia Ghisoni non ha dubbi: "Calafiori mi ha impressionato. Gioca come se non avesse più nulla da perdere" 09:27 Calcio esteroVideo Fullkrug regala l'andata al Borussia Dortmund: PSG battuto 1-0, gol e highlights 09:23 Serie A Gallo, ora tocca a te: Belotti deve ritrovare il gol per la Fiorentina... e per Spalletti 09:19 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone A 09:15 Serie AVideo Donnarumma: "Arrabbiati per il risultato, in Champions bisogna sfruttare ogni occasione"