Menù Notizie

LIVE TMW - Sassuolo, Dionisi: "Grossi demeriti nostri, dopo il 2-0 bisognava vincere"

di Stefano Martini
Fonte: Dalla sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

17.03 - A margine di Frosinone-Sassuolo 4-2, si presenterà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

17.41 - inizia la conferenza. Dopo un avvio importante cosa è cambiato?
"Quando la partita va cosi ci sono partite nelle partite. C'è una complicita di tutto, nella prima mezz'ora ervamo in controllo, poi con un episidio è stata riaperta. Il Frosinone nella ripresa è andato sicuramente meglio. Il Frosinone non ha mai mollato e gli va dato merito. Demerito nostro aver pensato di aver chiuso la gara. Con le nostre qualità non può accadere questo"

Il Frosinone ha vinto perchè aveva più fame e voglia di vincere?
"Diciamo che nella prima mezzora c'erano tante nstre qualità e meriti. I ragazzi sono stati bravi poi abbiamo smesso un po' di giocare. Se non ci fosse stato l'episodio magari la partita sarebbe stata diversa. Ci siamo condizionati la partita, va dato merito al Frosinone di averci ccreduto e allo stadio perchè lo stadio ha spinto. Turati nel finale è stato il migliore in campo. Quando le gare nascono bene e poi vanno male se capita l'opportunità bisogna riprenderle"

Tre punti in quattro gare, è preoccupato?
"Non mi preoccupa nulla dico la verità. Abbiamo questi punti ma non sono preoccupato, so da dove siamo partiti. Dobbiamo crescere sicuramente. Noi abbiamo un bello stadio con il pubblico che viene ma è meno numeroso e non ha la forza di spingere che ha ad esempio il Frosinone"

Boloca e Mulattieri come li ha visti?
"Sono arrivati in A con merito vincendo il campionato a Frosinone. Noi siamo una realtà diversa. Vanno accompagnati, ma del loro approccio sono soddisfatto

Teme che se rimane nella zona calda il non avere un pubblico importante potrà influire?
"Mi hanno sempre insegnato a non anticipare le cose. Se si ha paura e si teme qualcosa nel calcio bisogna smettere. Oggi senza nulla togliere ai meriti del Frosinone ci sono tanti demeriti nostri perchè vincevamo 2-0"

17.50 - terminata la conferenza di Alessio Dionisi

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
22:19 Serie C Lecco, ancora nessuna fumata bianca per Ionita. Sul moldavo anche Ascoli e Trapani 22:15 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è migliorato davvero tanto. E aiuta sempre la squadra" 22:11 Serie A Retegui si divora per due volte il vantaggio. Sbaglia il rigore, parato anche il tap-in 22:08 Serie A Padovan: "Ibra non è un dirigente, crede di essere infallibile e ha preso Fonseca" 22:04 Calcio femminile Caos Pomigliano, l'AIC: "Caso che deve restare isolato. Il sistema deve fare di più"
22:00 Serie ATMW Rocchi: "Per noi il tempo di recupero è un problema". Guida: "Stop alle perdite di tempo" 21:59 Serie A Griezmann risponde a Sesko, al 45esimo Atletico Madrid-Lipsia è sull'1-1 21:56 Serie CTMW Radio Vrenna: "Il Crotone ha iniziato 2 anni fa il rinnovamento. Longo? Vuole il meglio" 21:53 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Non è arrivato il gol e fa incazzare, ma è stata una grande partita" 21:51 Serie A Il Brest scappa con Magnetti. Lo Sturm Graz lo agguanta nel finale: 1-1 al 45° 21:49 Serie A Un Barça in 10 si aggrappa al 17enne Yamal e resta vivo per un tempo a Monaco: 1-1 al 45' 21:46 Serie A Tanta intensità, ma nessun gol tra Atalanta e Arsenal: è 0-0 al 45' 21:45 Serie A Contestazione a Roma. La Curva Sud: "Contro l'Udinese resteremo fuori per 30'" 21:42 Calcio estero Un ex Arsenal finisce nei guai: arrestato in Scozia con l'accusa di contrabbando di cannabis 21:38 Serie A Empoli, D'Aversa e l'incrocio con Nicola: "C'era qualcuno che ieri spiava i nostri allenamenti..." 21:34 Serie B Muharemovic: "Il Sassuolo non è da Serie B. Juve? Fu facile scegliere i bianconeri" 21:30 Serie A Capozucca: "Il Cagliari ha preso l'uomo giusto per il post-Ranieri. Nicola carica a pallettoni" 21:26 Serie A Domani Verona-Torino, i convocati di Zanetti: recuperato Frese, ai box Duda, Harroui e Suslov 21:23 Serie A Venezia, Candela: "Il focus è mantenere la positività. In A ogni errore si paga" 21:19 Serie A Caressa: "Il Milan col Liverpool come l'Italia contro la Svizzera. Stesse sensazioni" 21:15 Serie AEsclusiva TMW Bonan: "Fonseca discusso da subito. Per questo il Milan dovrebbe difenderlo" 21:12 Calcio femminile UWCL, Dubcova trascina il St. Polten. Vittoria del Real, lo Slavia rimonta il Galatasaray 21:08 Serie AUfficiale Fiorentina, primo contratto da pro per Caprini: "Mi sento pronto, estate bellissima" 21:04 Serie C Fabiani su Argurio: "Preparazione straordinaria, lo portai a lavorare con me" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Le ultime sul Milan. Lautaro Martinez è pronto per il derby 20:56 Serie A Champions League, risultati e classifica in attesa dell'Atalanta. Bayern e Bayer in vetta 20:52 Serie AEsclusiva TMW L'arbitro Guida: "Europeo bellissima esperienza". Le parole su Orsato e sul VAR 20:48 Serie A Atalanta, Gasperini: "Cerchiamo un risultato positivo, siamo una squadra ambiziosa" 20:45 Serie A Jorginho sfida l'Atalanta: "L'Arsenal vuole vincere una gara che sarà molto difficile" 20:42 Serie A Il Benfica espugna Belgrado. La Stella Rossa torna in gara nel finale ma non basta: 1-2