Menù Notizie

LIVE TMW - Napoli, è il giorno di Lozano: visite mediche finite, ora la firma

di Tommaso Bonan
Fonte: Con la collaborazione dell'inviato a Roma, Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto

15.19 - Lozano in serata a Napoli, poi tornerà in Olanda - Il messicano, dopo aver sostenuto le visite mediche a Roma, in serata sarà a Napoli e domani incontrerà la squadra a Castel Volturno, svolgendo il suo primo allenamento agli ordini di Ancelotti. L'esterno però - riporta Sky Sport - non dovrebbe essere a seguito della squadra a Firenze, in quanto dovrà tornare in Olanda per espletare le ultime operazioni burocratiche.

13.58 - Visite terminate, ora la firma - Sono terminate le visite mediche di Hirving Lozano. Il messicano - arrivato stamattina intorno alle 9.30 presso la clinica romana di Villa Stuart - ha infatti completato da pochissimi minuti i test fisici di rito. Adesso Lozano si recherà presso gli uffici della Filmauro perla firma sul contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi anni.

12.52 - Lozano ancora a Villa Stuart - Manca ancora un po' alla conclusione delle visite mediche del giocatore a Villa Stuart. Tra le cose che il Napoli sta monitorando, ovviamente, c'è anche l'ultimo infortunio alla caviglia patito da Lozano nel corso dell'ultimo match giocato con la maglia del Psv in Eredivisie. Dopo i test, la firma negli studi della Filmauro.

12.23 - Prandelli su Lozano - "Le sue qualità sono indiscusse. Ma nel Napoli di Carlo si esalterà: in questi anni, De Laurentiis questi colpi di mercato non li ha mai sbagliati. Lui ha una grande abilità a trovare calciatori che anche sotto il profilo caratteriale si sposano bene con il progetto Napoli. Difficile trovare dei flop". Così l'ex ct Cesare Prandelli nell'intervista a Il Mattino.

11.35 - La telefonata di Ancelotti - Hirving Lozano è pronto a cominciare la sua nuova avventura italiana. Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il giocatore messicano è stato accolto - tra le altre cose - anche dalla telefonata di Carlo Ancelotti e del figlio Davide che gli hanno dato il benvenuto. Oggi, dopo l'incontro con ADL nella sede della Filmauro per la firma sul contratto, Lozano raggiungerà Napoli per aggregarsi ai suoi nuovi compagni.

11.01 - Debutto con la Juve? - Il fatto che Hirving Lozano sia già in Italia per le visite mediche - sottolinea Il Mattino - lascia intendere che a Firenze (alla prima di campionato) potrebbe almeno andare in panchina. Di certo, non sarà titolare con la Fiorentina, ma magari qualche minuto potrebbe iniziare a metterlo nella gambe. Secondo il Corriere dello Sport, invece, il suo campionato comincerà in ritardo: niente Firenze - si legge - ma possibilità di presentarsi al debutto, sabato 31 agosto, in Juventus-Napoli, al termine della sua prima settimana di allenamento con Ancelotti.

10.27 - Visite mediche in corso - Lozano al momento è ancora all'interno di Villa Stuart, mentre sta crescendo il numero di tifosi all'esterno della clinica romana in attesa dell'uscita del giocatore messicano.

10.18 - Napoli-Lozano, le cifre dell'affare - Al PSV andranno quarantadue milioni di euro, compresi gli immancabili bonus. Il quinquennale è già stato preparato nei dettagli, saranno quattro milioni netti sino al 2024 e con la possibilità di inserire una clausola della quale si è parlato ma per la quale non è stata ancora stabilita l’entità: oscilla tra i 130 e i 150 milioni.

09.35 - Lozano a Villa Stuart: iniziate le visite - L'attaccante messicano, prossimo acquisto del Napoli, tra pochi minuti inizierà le visite di rito nella clinica romana per poi, nel pomeriggio, firmare il contratto negli uffici della Filmauro. (Clicca qui per approfondire la notizia!)

09.00 - In attesa di aggiornamenti sul fronte Mauro Icardi, il Napoli si prepara ad accogliere Hirving Lozano. L'attaccante messicano è infatti sbarcato a Roma ieri pomeriggio e nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Poi, dopo i test fisici, si recherà negli uffici romani della Filmauro per sottoscrivere il contratto in presenza del presidente Aurelio De Laurentiis. Segui il LIVE di TuttoMercatoWeb.com con il racconto della giornata!

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
17:49 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:47 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni? Parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund
17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi" 16:26 Calcio estero Quattro infortuni al crociato, ma Udol non si è arreso: "Miracoloso, ormai non ci penso più" 16:23 Serie A Oggi è il 75° anniversario della tragedia di Superga, tutti i ricordi delle squadre di Serie A 16:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Nesta: tornano Marcandalli e Romagna 16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa