Menù Notizie

LIVE TMW - Lecce, Ramadani: "Possiamo vincere contro tutti, siamo uniti"

di Filippo Verri
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

9.00 - A due giorni da Lecce-Bologna, Ylber Ramadani parla ai microfoni della sala stampa dello stadio Via del Mare.

Quanto hai sofferto la squalifica contro il Verona?
"Ho visto la partita a casa. Se avessimo chiuso nel primo tempo la partita sarebbe andata diversamente, ma alla fine un punto è meglio di niente".

Sei soddisfatto del tuo campionato?
"Ogni giorno lavoriamo per fare meglio. Domenica c'è una partita difficile in cui dobbiamo fare punti".

Ferguson ha fatto il tuo stesso percorso: Aberdeen-Italia.
"Non l'ho conosciuto, è arrivato in Scozia il giorno prima del mio addio. Fece molto bene lì".

Cosa manca al Lecce per tornare a vincere?
"Siamo professionisti e sappiamo che non abbiamo vinto 8 partite. Domenica dobbiamo entrare con la testa giusta per vincere. Creiamo occasioni ma dobbiamo chiudere la partita, iniziando già domenica. Contro la Roma abbiamo fatto una grande partita e perso in due minuti. Possiamo fare male a tutti. Domenica dobbiamo entrare per vincere la partita, ci darebbe fiducia".

Cosa speri per il sorteggio ad EURO 2024?
"Mi piacerebbe un gruppo Italia-Germania-Svizzera-Albania. Vediamo domani. È la seconda qualificazione della nostra storia, una grande opportunità. Abbiamo una squadra veramente forte, 7-8 giocano in Serie A. È un sogno per me, sin da piccolo volevo questo".

Che aria si respira nello spogliatoio?
"Sempre positiva, siamo uniti e siamo un gruppo compatto. Non guardiamo chi gioca e chi no, andiamo in campo per vincere e basta. Non sono importanti i miei compagni di centrocampo, basta vincere".

Krstovic come sta vivendo l'astinenza da gol?
"Ha lavorato molto bene, ora ha più fame perché non segna da tanto. Ieri ha fatto un allenamento pazzesco, vuole segnare domenica".

9.10 - Termina la conferenza di Ramadani.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
18:27 Calcio estero LaLiga, il Betis torna in corsa per l'Europa: con l'Athletic Club finisce 3-1 18:23 Serie A Steven Zhang e gli sms inviati ai senatori dell'Inter: "Manteniamo il livello alto" 18:19 Serie C Serie C, 28ª giornata: la capolista Mantova frena a Novara, il Vicenza stacca la Triestina 18:17 Serie A Inter in gol alla prima chance: Lautaro non perdona la difesa del Lecce e fa 100 in A 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Castellanos più di Immobile. Zaccagni in panchina
18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Torino: tre big giallorossi possono riposare 18:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Non penso più alle dimissioni, non voglio tirarmi fuori dalla lotta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: torna Loftus-Cheek. Miranchuk o Scamacca? 18:12 Serie B Serie B, 26ª giornata: 0-0 a Modena, lo Spezia resiste in dieci per più di un tempo 18:08 Serie A Cagliari, Scuffet: "Il punto di oggi ci dà benzina per il futuro. Cerchiamo la vittoria" 18:08 Serie A Napoli, Osimhen tornato al gol in campionato: solo Kane ha segnato di più di testa dal 2020-21 18:04 Calcio estero Milan, attento a Chytil: lo Slavia Praga vince in campionato con una tripletta del centravanti 18:02 Serie A Inter, questa volta Sommer è davvero spettatore: "Buona fortuna ragazzi" 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Calzona debutta con un pari in A. Pavoletti va ko, Kouame dimesso 17:56 Serie A Inter, c'è chi non riposa: Mkhitaryan avvicina Sommer per minuti in stagione 17:53 Serie A Inter, Dimarco: "Non dobbiamo prendere la partita sottogamba" 17:52 Serie A Napoli, Raspadori: "Dovevamo chiuderla prima. Champions? Ci crediamo" 17:50 Serie A Inter, Inzaghi: "Calhanoglu oggi non è disponibile, per mercoledì vedremo" 17:49 Serie A Cagliari-Napoli, Marelli: "Giusto annullare l'autogol di Rrahmani perché Lapadula lo tocca" 17:45 Serie A Il Cagliari non muore mai: settimo punto conquistato dal 90' in poi, nessuno fa meglio in A 17:45 Serie A Napoli, Calzona: "Il campo ed il vento hanno condizionato la nostra gara" 17:41 Serie A Kouame con la malaria, il report della Fiorentina: "Dimesso dall'ospedale, sta migliorando" 17:40 Serie A Napoli, Calzona: "Il problema è nella testa, peccato non averla chiusa. Obiettivo? Il massimo" 17:40 Serie A Lecce, D'Aversa: "Oggi dobbiamo colmare il gap tecnico con l'Inter" 17:40 Serie A Cagliari, Ranieri: "Sarebbe stato un peccato perdere oggi" 17:38 Serie A Lecce, Falcone: "Inter? Speriamo in una loro brutta giornata" 17:36 Calcio estero Bundesliga, un gol nel recupero evita la sconfitta all'Eintracht Francoforte con il Wolfsburg 17:34 Serie A Cagliari, Ranieri: "Punto meritato, diremo la nostra per la salvezza. Pavoletti? Sembra grave" 17:30 Serie A Cagliari, la prima diagnosi dell'infortunio di Pavoletti: distorsione alla caviglia per la punta 17:26 Serie A Rivedi De Rossi: "Se la Roma entrerà ubriaca di felicità, allora avrò sbagliato tutto"