Menù Notizie

LIVE TMW - Juve, il riepilogo della giornata. Allegri verso l'addio

di Raimondo De Magistris
Fonte: Inviato a Torino, Giovanni Albanese
Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

22.00 - Termina il nostro live - Con la ricostruzione della situazione attuale, la Juventus senza un sostituto di Allegri ma con la sua esperienza agli sgoccioli. Conte non convince Agnelli, Guardiola sarebbe la prima scelta, c'è una corrente Pochettino.

20.25 - Possibile chiarimento dopo la festa Scudetto - Non è escluso che le parti si aggiornino dopo l'ultima sfida casalinga, contro l'Atalanta, all'Allianz Stadium. Insomma, altri dieci giorni per sapere il futuro.

19.25 - Le condizioni di Allegri - Sky Sport annota le condizioni che Massimiliano Allegri porrà alla Juventus nel summit con il presidente Agnelli. Un contratto fino al 2022, con ritocco verso l'alto. Più rinforzi a centrocampo in difesa, chiarezza sulla questione Dybala e incidere maggiormente in chiave mercato.

18.40 - Allegri ha condotto l'allenamento - Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha condotto l'allenamento odierno, secondo fonti vicine alla squadra. Nessuna novità sostanziale, quindi, almeno dal punto di vista della quotidianeità.

17.30 - Agnelli lascia la Lega Serie A - Il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha lasciato negli scorsi minuti la sede della Lega di Serie A, a Milano, senza concedere dichiarazioni.

17.10 - Can, Dybala e Bentancur in gruppo - I bianconeri, informa il sito ufficiale, hanno lavorato questa mattina al Training Center, concentrandosi su una serie di esercizi di tecnica e di possesso palla oltre che sulla tattica da adottare all'Olimpico e domani proseguiranno la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino. TuttoJuve.com evidenzia che Emre Can, Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur hanno lavorato con i compagni e stanno molto meglio.

15.25 - Agnelli torna a Torino nel pomeriggio - A Milano per seguire l'assemblea di Lega, Andrea Agnelli potrebbe ancora incontrare Massimiliano Allegri in giornata. Secondo quanto riferito da Sky, il presidente della Juventus tornerà a Torino nel pomeriggio: non è chiaro se l'incontro col tecnico ci sarà o meno, ma sono ore calde per il futuro della panchina bianconera.

15.00 - I collaboratori di Allegri hanno lasciato la Continassa - Marco Landucci e gli altri collaboratori di Allegri hanno lasciato la Continassa.

14.00 - Allenamento concluso: Ronaldo ha abbandonato la Continassa - S'è concluso l'allenamento mattutino della Juventus, squadra al lavoro per preparare la sfida contro la Roma valida per la 36esima giornata di Serie A. Il primo a lasciare il centro sportivo della squadra campione d'Italia è stato Cristiano Ronaldo.

13.20 Cherubini alla Continassa - Da qualche minuto, alla Continassa è arrivato anche Federico Cherubini, vice di Fabio Paratici.

12.35 - Allenamento in corso - Intanto, la Juventus continua a preparare la sfida contro la Roma valida per la 36esima giornata di Serie A: quest'oggi alla Continassa seduta mattutina.

11.52 - Andrea Agnelli alla riunione di Lega - Dopo aver trascorso la giornata di ieri alla Continassa, il presidente della Juventus Andrea Agnelli questa mattina s'è recato a Milano per la riunione della Lega Serie A.

11.40 - Allegri: "Il mio tempo qui è finito" - Massimiliano Allegri, scrive il 'Corriere della Sera', nella serata di ieri ha confermato ai suoi amici che l'avventura alla Juventus è ormai giunta al capolinea: "Il mio tempo qui è finito", le parole del tecnico livornese.

11.18 - Fabio Paratici alla Continassa - Intanto, alla Continassa è arrivato Fabio Paratici, direttore dell'area tecnica della Juventus.

10.25 - I motivi della frizione Conte-Agnelli - Antonio Conte tra Inter e Juventus. L'ex ct nelle ultime settimane ha dato priorità al club bianconero, ma al presidente Andrea Agnelli non è andato giù in modo in cui Conte è andato via nel luglio 2014, a ritiro già iniziato. Al momento il presidente bianconero non ha sciolto le riserve ed ecco perché resta molto calda l'ipotesi Inter, che solo con Conte sostituirebbe Spalletti.

10.12 - Le parole di Paratici - Intanto Fabio Paratici, direttore dell'area sportiva della Juventus, tramite 'Tuttosport' ha gettato acqua sul fuoco: "Eravamo tutti in posti diversi. Da 15 giorni non c’è stata occasione perché Allegri incontrasse il presidente. Come hanno fatto a litigare o discutere?".

09.55 - Si decide il futuro. E Agnelli annulla il viaggio a Nyon - In teoria, nella giornata di ieri il presidente della Juventus Andrea Agnelli sarebbe dovuto essere a Nyon in qualità di presidente dell'ECA per partecipare al summit con la UEFA in merito alla nuova Champions League. Il dossier allenatore ha però preso il sopravvento e il presidente della Juventus ha trascorso tutta la giornata alla Continassa, quartier generale bianconero.

09.50 - Ore concitate in casa Juventus. Nella serata di ieri passi avanti concreti, decisivi, verso il divorzio da Max Allegri. Oggi però sono attesi ulteriori sviluppi e TMW seguirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto"
23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia"