Menù Notizie

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "I ragazzi sono stati bravi. Barella? E' sereno"

di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

20.25 - L'Inter si prende la vetta almeno per una notte, il tris di Torino firmato Thuram, Lautaro e Calhanoglu (su rigore) proietta i nerazzurri in testa alla classifica aspettando Milan-Juventus. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Simone Inzaghi parlerà ai giornalisti. Segui su Tuttomercatoweb.com la diretta testuale

Ore 20.29 - Comincia la conferenza stampa di Inzaghi

Si aspettava questo progresso così rapido di Thuram?
"Inizialmente pensavo potesse metterci più tempo. Poi vedendolo in campo, per come si allenava, avevo sensazioni positive. Vuole migliorarsi e cerca di capire in ogni situazione, lui giocava sull'esterno e l'anno scorso per la prima volta ha giocato da punta. Sono soddisfatto di lui e della squadra. Il Toro marca a uomo, Thuram e Lautaro dovevano fare movimenti. Negli ultimi 25 minuti del primo tempo abbiamo perso distanze e intensità, abbiamo subito qualcosa.

I cambi hanno influito?
"Ma i ragazzi sono stati bravi e abbiamo fatto un grande secondo tempo. Sono stati importanti, ci sono i primi 60 e gli ultimi 30: cerco di utilizzarli tutti, li avevo già pensati alla vigilia. Sono entrati tutti bene"

Come ha visto Barella?
"Mi è piaciuto. Non meritava l'ammonizione, probabilmente senza giallo non sarebbe uscito. Lo vedo sereno, poi sullo 0-0 contro il Toro da ammonito ho dovuto fare una scelta. Ma è sereno e ha lavorato bene"

L'Inter è dipendente dagli attaccanti o da Mkhitaryan?
"E' un giocatore importantissimo, ha fatto un'ottima ripresa. Ha fatto benissimo in questo anno e mezzo e deve continuare così, come tutti i compagni"

Ore 20.33 - Termina la conferenza stampa di Inzaghi

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
20:26 Serie A Champions, niente duello tra fratelli Mbappé: lesione per Ethan, salta il Real. E pure la Juventus 20:25 Serie A Cagliari, Nicola: "Voglio una squadra che giochi con coraggio, ci vuole pazienza" 20:23 Serie A Leao guida il Milan in Champions: "Mi manca il gol, ma la cosa più importante è vincere" 20:19 Serie B Serie B, 7ª giornata - Dopo 45', Baniya porta in vantaggio il Palermo sul SudTirol 20:15 Serie ATMW Zangrillo: "Gilardino tranquillo e io sono con lui. Candreva? Non mi occupo di queste cose"
20:11 Calcio estero Italiani all'estero - Croazia, pari per Gattuso e Tramezzani. Vince ancora Coppitelli 20:08 Serie A Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" 20:04 Serie C Il Padova scalda i motori in vista del Vicenza: sabato allenamento a porte aperte 20:00 Serie ATMW News Il bizzarro futuro di Szczesny. Serie A, Napoli in testa, Inter in ripresa. Chi comanda? 19:56 Calcio estero Bosnia, i convocati per le sfide di Nations League di ottobre: ci sono due "italiani" 19:53 Serie A Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali: Valeri e Hainaut dal 1', rivoluzione per Nicola 19:49 Serie B Brescia-Cremonese, le formazioni ufficiali: c'è Cistana dal 1'. Si rivede il duo Johnsen-Nasti 19:45 Serie ATMW Samaden: "Vi racconto cosa mi ha detto Gasperini dopo la finale della Under 16" 19:42 Serie A Svoboda, prima chiamata dall'Austria. Rangnick: "Ottimo lavoro con il Venezia, logico portarlo" 19:41 Serie ALive TMW Stella Rossa, Milojevic: "Inter piena di campioni. Servirà una partita eroica" 19:38 Serie A Il Gip: "Documentato un incontro tra capo ultras del Milan e Calabria nel febbraio 2023" 19:34 Serie DUfficiale Deoma torna in pista. È il nuovo Direttore Sportivo del San Marino Calcio in Serie D 19:31 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Morata è in dubbio. Difensivamente siamo cresciuti” 19:30 Serie A Parma, Cancellieri: "Per fortuna ho ricevuto solo un turno di stop. I miei compagni sono carichi" 19:29 Serie ALive TMW Milan, Leao: “Fonseca mi chiede di essere più concentrato in difesa” 19:29 Altre Notizie Gravina sugli arresti nel mondo ultras: "Far rispettare le norme fa bene al calcio" 19:28 Serie ATMW Domani Inter-Stella Rossa, il walk around dei serbi a San Siro prima del match 19:26 Calcio estero Arsenal, Arteta già pazzo di Calafiori: "Riccardo mi ha colpito fin dalla prima telefonata" 19:26 Serie ALive TMW Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno" 19:23 Serie A Kvaratskhelia vicino al rinnovo da 6 milioni di euro l'anno col Napoli. Oggi nuovi contatti 19:19 Serie C Ascoli, tegola in difesa: lesione meniscale per Curado. Ulteriori visite nei prossimi giorni 19:15 Serie A Le ultime sul Lecce: terapie per Banda a causa di una contusione al ginocchio destro 19:12 Calcio estero Macheda torna in Grecia: l'attaccante italiano firmerà con l'Asteras Tripolis di Makelele 19:08 Serie A Spalletti e Gravina al carcere minorile di Napoli: "Anche i calciatori sbagliano" 19:04 Serie C Triestina, entro mercoledì la scelta del mister: sembra corsa a due tra Breda e Torrente