Menù Notizie

LIVE TMW - Inter, Conte: "Ko Real? Non mi fa piacere. Subiti solo due tiri in porta"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Foto

23.10 - Come l'anno scorso, l'Inter di Antonio Conte comincia il suo cammino in Champions League con un pari, questa volta di fronte al Borussia Monchengladbach. Per i nerazzurri, che in svantaggio hanno ripreso la gara soltanto al novantesimo, doppietta del trascinatore Romelu Lukaku. Tra poco il tecnico interista, Antonio Conte, risponderà alle domande dei giornalisti partecipanti alla conferenza stampa post-gara. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

23.56 - Iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte

La sconfitta del Real è una notizia positiva o negativa? - "Considerata la storia del Real in Champions, giustamente viene sempre considerata tra quelle papabili alla vittoria finale. Un posto agli ottavi nel gruppo immagini sia già occupato. Il loro ko è un risultato che a me non fa piacere, ma sapevo avrebbero potuto incontrare delle difficoltà contro lo Shakthar. L'abbiamo incontrata in Europa e, al di là del nostro risultato, avevo detto che restava un'ottima squadra"

La squadra prende gol per errori di sistema... - "Guardo le statistiche e vedo che il Borussia stasera ha fatto due tiri in porta. La partita, per gran parte del tempo, l'abbiamo dominata sotto tutti i punti di vista. Non posso non essere soddisfatto della mia squadra, sicuramente dobbiamo essere più attenti a situazioni individuali sulle quali si deve migliorare. Abbiamo giocato a ritmi importanti, contro una tedesca che di solito è molto intensa e rapida. Avessi potuto intervenire al 65' sulla partita (assenza di cambi, ndr), avremmo rialzato il calo di intensità che c'era stato. I ragazzi però bisogna elogiarli perché stanno fronteggiando situazioni che con il calcio hanno poco a che fare e lo fanno senza cercare alibi. Non dimentichiamo che Hakimi oggi si è anche allenato con noi e, nel pomeriggio, abbiamo saputo improvvisamente della positività"

Come arriverete a Genova prossimo week end? - "Questa non è la situazione ideale che un allenatore vorrebbe. Ci sono defezioni che a livello sportivo non hanno niente a che vedere. Siamo in 13-14 effettivi e, anche se giocheranno sempre gli stessi ogni tre giorni e pagheremo dal punto di vista delle energie e dal punto di vista fisico, al tempo stesso affronteremo la situazione a testa alta. Per questo sono orgoglioso di questi ragazzi che fanno fronte a difficoltà. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo di calciatori".

00.03 - Terminata la conferenza stampa di Antonio Conte

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima" 16:00 Serie A T piac a' pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario"
15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione 15:45 Serie A Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui" 15:42 Calcio estero Championship, tutti i verdetti: Ipswich in Premier dopo 22 anni, retrocede il Birmingham 15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..." 15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 15:15 Serie A Maignan tra infortuni e rinnovo di contratto: il Milan potrebbe pensare a monetizzare 15:12 Calcio estero Bayern quasi al completo contro lo Stoccarda. Le formazioni: Guirassy sfida Kane 15:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare. Kvara a forte rischio 15:08 Serie A Napoli, tegola Kvaratskhelia? Risentimento alla coscia, è in dubbio per l'Udinese 15:04 Serie B Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como" 15:00 Serie A Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..."