Menù Notizie

LIVE TMW - Inter, Cédric: "L'Inter mi voleva da tempo. Sono pronto"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato ad Appiano Gentile (CO)
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Foto

14.20 - Terminata la conferenza stampa di Cédric

Puoi giocare in entrambe le fasce? - "Conta fino a un certo punto. Non ne abbiamo parlato con il mister, sono abituato a giocare a destra ma a volte ho anche cambiato fascia. Sono a sua disposizione, potrei anche fare il portiere purché si vincano le prossime partite"

Quali differenze pensi ci siano tra la Serie A e la Premier League? - "Tante, non c'è dubbio. In Inghilterra si gioca con grande velocità e intensità, qui però vedo qualità, i giocatori tendono a gestire il possesso della palla prima di attaccare. L'Inter gioca da grande e lo apprezzo molto. Ho avuto la possibilità di vedere i miei compagni in allenamento e mi hanno fatto una grande impressione"

Cosa credi di dover fare per rimanere in nerazzurro oltre i sei mesi del prestito? - "Non ci penserò molto in effetti. Semplicemente devo mostrare ciò che so fare in campo e fuori, ma anche ciò che sono. Credo in me stesso e negli obiettivi che intendo raggiungere. Dovrò dare il massimo"

In cosa sei più forte di Cancelo, altro tuo connazionale? - "Credo che Joao sia un buon giocatore, ma anch'io lo sono. Siamo totalmente diversi per caratteristiche. Lui gioca anche in mezzo al campo, io tendo ad aspettare prima di spingere sulla fascia"

Hai parlato anche con Cristiano Ronaldo? Hai già segnato la data di Inter-Juve sul calendario? - "No, non ci siamo sentiti. È un amico, condividiamo molto in Nazionale. Adesso però siamo rivali"

Sei già pronto per giocare domani? - "Al 100%, voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Sono a disposizione del mister"

Quali sono le tue prime impressioni? - "Molto buone, sto imparando molto sulla squadra, in gennaio le trattative si fanno molto velocemente. So che l'Inter mi voleva in passato e adesso sono qui"

14.07 - Iniziata la conferenza stampa di Cédric

13.45 - Dopo le visite mediche e la firma sul contratto, è arrivato il momento della presentazione ufficiale alla stampa per Cédric Soares. Tra poco il 27enne terzino portoghese, prelevato dal Southampton in prestito oneroso di sei mesi con diritto di riscatto, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del Suning Training Centre. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Andrea Barzagli, titolare nella BBC del calcio italiano. E ora vinicoltore e opinionista 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 9 maggio
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 maggio 00:57 I fatti del giorno È successo di nuovo, Joselu rimonta il Bayern e manda il Real Madrid in finale di Champions 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina esulta, è ancora in finale di Conference. Il pari di Brugge porta ad Atene 00:49 I fatti del giorno De Rossi si fida della sua Roma, con o senza Dybala. E non risponde a Gasperini 00:45 I fatti del giorno Atalanta a 90 minuti dalla storia, Gasperini: "Straordinario, è una carica in più" 00:42 I fatti del giorno Milan, torna di moda Potter: anche l'ex Brighton nel casting. Conceicao si libera 00:39 Serie A Joselu uno di noi: quando chiedeva i link per le partite del Madrid. Nel 2022 a Parigi da tifoso 00:38 I fatti del giorno Lo scudetto, i rinnovi di Lautaro e Inzaghi, il retroscena su Leao: Inter, Ausilio a 360° 00:34 I fatti del giorno Torino, arrivano le scuse per i fatti di Superga. Ma ai tifosi granata non basta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real Madrid in finale di Champions, Bayern furibondo 00:26 Altre Notizie La Rappresentativa di Lega Pro U15 vince 4-3 con i pari età del Napoli 00:23 Serie A Inter, Ausilio su Dimarco: "Inzaghi ha visto cose in lui che noi non avevamo visto" 00:19 Serie BTMW Radio Venturato: "Cittadella esperienza per me straordinaria. È mancato poco per la A" 00:15 Serie A Denis rivela: "L'anno scorso l'Inter ha contattato De Zerbi. Ecco perché ha detto no" 00:12 Calcio estero Argentina, il Ministro della Sicurezza: "Minacce a Di Maria? Io lo chiamo narcoterrorismo" 00:10 Serie A Bayern, Tuchel: "Il Real Madrid devi batterlo in doccia. Scuse di Marciniak inaccettabili" 00:08 Serie A Beltran porta la Fiorentina in finale di Conference: "Italiano ha fatto cambi decisivi" 00:04 Serie D Livorno, "è cotto ir polpo". La Nord invita i tifosi a disertare la trasferta di Grosseto 00:02 Serie A Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" 00:01 Serie A Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund" 00:00 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 00:00 Accadde Oggi... 9 maggio 2004, l'ultimo gol di Baggio in Serie A. Ma prima un colpo di tacco straordinario 00:00 A tu per tu …con Walter Novellino
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:59 Serie A Neuer, errore decisivo in Real Madrid-Bayern: "Ci vedevamo già in finale, senza parole" 23:58 Serie A Fiorentina, Duncan: "La seconda finale di fila è speciale. Siamo nati per partite così"