Menù Notizie

LIVE TMW - Hellas Verona, Marco Baroni: "Buon punto, Bologna squadra forte"

di Francesco Galvagni
Foto

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni si presenterà nella sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare lo 0-0 con il Bologna nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Tuttomercatoweb vi offre la diretta live testuale della conferenza.

23.36 - Inizia la conferenza stampa

Mister, è un buon punto?

"Si, il Bologna è una squadra di grande qualità, che ha palleggio e conduzione tecnica. Buon primo tempo, peccato non finire in vantaggio, abbiamo dovuto gestire un cambio non facile, avevo qualche timore a mettere in campo Lazovic che comunque rientrava da un lungo infortunio, invece è stato bravo. Abbiamo poi dovuto gestire altri due cambi per infortunio con altri ragazzi che sono rimasti in campo stringendo i denti. Nel secondo tempo mi è piaciuta la compattezza e l'equilibrio".

Ci spieghi le sostituzioni ed eventuali condizioni degli infortunati?
"Su Doig mi sono preoccupato, ma non dovrebbe essere una lesione importante, Duda mi ha detto che non ce la faceva più anche perchè arrivava da diverse presenze in nazionale. Abbiamo messo dentro dei ragazzi arrivati da poco come Suslov che mi è piaciuto, si è speso molto con tanta dinamicità. E' un punto che ci lascia note positive ma dobbiamo lavorare".

Altra porta inviolata...
"Si, noi dobbiamo cercare la solidità, non solo quella difensiva ma la compattezza di squadra, dobbiamo cercare equilibrio che ci permetta di tenere lontano l'avversario, non mi piace il calcio basso, non aver preso goal è un dato importante".

Nel secondo tempo avete forse abbassato un po' troppo il baricentro concedendo più di un'occasione pericolosa...
"Sono d'accordo, Magnani nel finale era in grande difficoltà, in questo momento della stagione in cui si gioca con ritmi alti e con caldo non è facile, nella ripresa ci siamo esposti offrendo qualcosa, serve tanta energia mentale e compattezza".

23.48 - Finisce la conferenza stampa

Altre notizie
Giovedì 28 Settembre 2023
13:30 Serie A Le pagelle di Samardzic: un gol maradoniano a Napoli. Piace a tutte le big… 13:27 Calcio estero VIDEO - Chiellini scaglia una pallonata addosso ad un avversario e viene graziato dall'arbitro 13:25 Serie A Stasera Genoa-Roma, i convocati di Gilardino: out Ekuban, c'è Junior Messias 13:23 Serie A Nuovo stadio Milano, Inter e Milan scrivono al Comune: richieste inaspettate 13:19 Serie C SPAL, brutto ko contro il Cesena. Fusco: "Siamo arrabbiati ma ho fiducia nei ragazzi"
13:15 Serie A Le pagelle di Lautaro: ha bisogno di riposare e lo sanno tutti. Ma è unico 13:12 Calcio estero Liverpool, Klopp entusiasta: "I ragazzi si sono davvero divertiti ed è fantastico" 13:08 Serie A Sala risponde a Scaroni su San Siro: "Vincolo è una follia, potessi toglierlo lo farei" 13:06 Serie A TMW - Berardi-Juventus, i retroscena dell'estate. Il Sassuolo ha sempre chiesto oltre 30 milioni 13:05 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 6ª di Serie A, le ultime LIVE: Pellegrini ritorna dal 1' nella Roma 13:04 Serie B FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Brunori una furia, Mendes e Viviano trascinano l'Ascoli 13:02 Editoriale Torna tutto in equilibrio e ora riparte la giostra 13:00 Serie A Le pagelle di Berardi: baci, fiori, gioielli. Show a San Siro, c'è anche un 9 12:57 Calcio estero Caso Negreira, Barça accusato di corruzione: con il pagamento c'è reato, al di là degli effetti 12:53 Serie A Torino, Rodriguez spiega il ko con la Lazio: "Con la Roma avevamo speso tante energie..." 12:49 Serie C Catania, Deli. "Peccato per lo stop col Foggia. Ma stiamo e giochiamo bene" 12:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: il gol di sinistro una rarità, il migliore dei suoi 12:42 Calcio estero Bayern Monaco, Gnabry out fino ai primi di novembre: può rientrare per il "Klassiker" 12:38 Serie A Milan, per il nuovo stadio investimento da oltre 1 miliardo di euro. L'obiettivo è il 2028 12:34 Serie B Ternana, D'Aniello: "Lucarelli in discussione? Purtroppo tutti hanno una scadenza" 12:30 Serie A Le pagelle di Baldanzi: partita pazzesca, è lui il trascinatore dell'Empoli 12:27 Le Statistiche Entrare, segnare una doppietta e… ricevere in premio un paio di scarpe 12:26 Calcio estero Walker e Halaand out? Guardiola: "Non voglio sprecare energie così presto in EFL Cup" 12:23 Serie A CR7 vs Juventus. Il 4 ottobre nuova udienza al Collegio arbitrale per i 19,5 milioni 12:19 Serie C Serie C, i marcatori: Corazza del Cesena si porta a quota 5. Il migliore in categoria 12:15 Serie A Le pagelle di Adli: Luvumbo gli scappa, ma guida il Milan in un ruolo non suo 12:12 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Molto felice del passaggio del turno. Ramsdale? È stato eccezionale" 12:08 Serie A Milan, nel nuovo stadio uno spogliatoio di 1000 mq. Sarà l'impianto più sostenibile d’Italia 12:04 Altre Notizie TMW RADIO - Calamai: “La Fiorentina è un non-sense calcistico. Milan cantiere aperto” 12:04 Serie B Feralpisalò, iniziativa per festeggiare la prima vittoria in B: navette gratuite per i tifosi