Menù Notizie

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Arbitro sardo? Basta questi luoghi comuni"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dal nostro inviato al Rigamonti, Brescia
Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. Premi F5 per aggiornare!
Foto

17.15 - Tra pochi minuti Rolando Maran, tecnico del Cagliari, interverrà all'interno della sala stampa del Mario Rigamonti per analizzare il match con il Brescia.

17.48 - È iniziata la conferenza stampa di Maran.

Come analizza la partita?
"È un Cagliari che ha tirato tanto in porta 27 volte, i gol sono stati costruiti bene. Con una grandissima giocata siamo andati sotto, non abbiamo mai perso la volontà e la fiducia, ci abbiamo provato fino alla fine. Nel primo tempo Olsen ha toccato 9 volte la palla, questo vuol dire che abbiamo giocato sempre di là. Peccato, avremmo meritato ampiamente i tre punti".

La squadra ha avuto carattere?
"Essersi tolti di dosso tanti pesi e tante cose che ci stavano frenando è stato positivo. Lo abbiamo fatto in un momento non semplice. Nel periodo complicato i giocatori di maggior personalità sono venuti fuori. Siamo rimasti sul pezzo, abbiamo provato anche a vincere".

Ha avuto segnali importanti.
"Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, ma Joronen ha fatto diverse parate. È vero, ma ci sono anche grandi meriti del loro portiere".

TMW - C'è un po' di rammarico?
"Il rammarico è non aver portato a casa una vittoria, ma va unito anche alla consapevolezza di quello che abbiamo fatto. Potevamo portare a casa la vittoria".

Gara della svolta?
"Serviva una prestazione di cuore e carattere, è stato il primo segnale che volevamo dare. Adesso vediamo cosa fa il Parma. Dobbiamo saper prendere i segnali positivi".

Non è stata eccessiva l'espulsione di Balotelli?
"Faccio fatica a giudicare, solo chi ha sentito può farlo. Arbitro sardo? Non andiamo dietro a questi luoghi comuni, facciamo un grande errore".

17.56 - È terminata la conferenza di Maran.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
15:04 Calcio estero Ligue 1, rimonta vincente del Lille in casa del Metz: a segno Ismaily e Yazici 15:00 Serie A Bologna, Kristiansen: "Conosciamo la forza di questo gruppo, stiamo facendo veramente bene" 14:57 Serie A Udinese, Cannavaro: "Questa classifica non piace a nessuno, siamo obbligati a fare di più" 14:56 Le Statistiche Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 14:55 Serie A Bologna, Motta: "Udinese difficile da affrontare, partita diversa da quella contro la Roma"
14:53 Serie A Udinese, la carica di Walace: "Caldi e concentrati, Cannavaro ci chiede di giocare senza paura" 14:52 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile" 14:49 Serie BVideo Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match 14:48 Altre Notizie Inter-Torino 2-0: il tabellino della gara 14:47 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi cede il passo: a breve il vice Farris in conferenza stampa 14:45 Serie A Calhanoglu: "Per me l'Inter è tutto. Casino sul pullman? No, non farò come altri in passato" 14:42 Serie A Inter, Inzaghi cede il passo davanti alle telecamere: dopo il Toro parlerà il vice Farris 14:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Siamo focalizzati sul Valencia, non pensiamo già alla prssima stagione" 14:38 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata belva vagante, Ilic ritrova la luce. Lovato rimandato 14:34 Serie A Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu il migliore, Lautaro fa un gesto da capitano. Inzaghi saltella 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter a 89 punti. Il Torino resta decimo 14:27 Serie A L'Inter sa solo vincere, Calhanoglu mata un Toro in dieci: 2-0, a San Siro inizia la festa 14:23 Altre Notizie Lutto nel mondo del calcio. Morto Marco Merli: emblema della rinascita della Sangiovannese 14:19 Serie BVideo Botteghin lancia l'Ascoli, vittoria di misura in casa della Ternana: gli highlights 14:15 Serie A Fiorentina, col Sassuolo non solo la partita. Almeno tre obiettivi neroverdi per i viola 14:12 Serie BVideo Parma a valanga sul Lecco che retrocede, finisce 4-0 al Tardini: gli highlights 14:08 Serie A Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Orsolini. Confermato El Azzouzi 14:04 Calcio estero Champions League, il francese Turpin dirigerà Bayern Monaco-Real Madrid 14:00 Serie ATMW "C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, quanti sfottò al Milan 13:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique non si scoraggia: "Mi sento già campione. Vogliamo lottare per tutto" 13:52 Serie A Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter 13:49 Serie A Toro in dieci e l'Inter passa: la sblocca Calhanoglu, 1-0 a San Siro 13:49 Serie C Ds Casertana: "Si è chiuso il primo step. Ora giochiamoci le nostre carte" 13:45 Serie A Torino in dieci contro l'Inter, espulso Tameze. Marelli: "Non capisco, per me era da giallo" 13:42 Calcio estero Porto, Villas-Boas dopo l'elezione a presidente: "Darò la mia vita per questo club"